Capitolo 30

88 4 0
                                    

Shady :
Verso le 2:00 mi alzo per prendere un'aspirina in cucina perché penso si avere la febbre... tornando in sala qualcuno che nn riconosco subito mi trascina e mi riporta in cucina ... guardo meglio e ....

S : Pensavo stessi già dormendo...
M : Invece eccomi qui ... volevo chiederti scusa
S : Si si va bene
M : Dai Shadina ascoltami ... io nn pensavo che quella sarebbe venuta a cercarmi...
S : La vita è la tua puoi fare tutto quel che vuoi ma dentro casa mia una puttanella nn cela porti... poi guarda caso....
M : Si lo so ha interrotto un bellissimo limone ...
S : Ma sta zitto va nn stiamo manco assieme per me puoi fare tutto ciò che vuoi ma stammi alla larga Michele
M : Dai Shady mica gli ho detto io di venirmi a cercare qui.. è lei che è venuta di sua spontanea volontà ...
S : Senti dimentichiamoci di tutto
Dei baci
Della puttanella che ti sei fatto
*stavo per aprire bocca e continuare ma lui...*
M : Io dei tuoi baci nn mi dimentico lo so che ci conosciamo da poco ma è strano nn sei come le altre le altre sono strane te invece no te sei gentile con tutti sei ...
S : Te nn sai affatto chi sono e di questo passo missà che nn lo saprai mai ...
M : Dammi una chanse ...
S : Per cosa per riportarmi un'altra volta quella in casa ... da quando ti ho conosciuto ne sono successe di tutti i colori Riccardo,il ritorno di Brando...
M : Vedi che se mi dai un'altra opportunità ti supisco ...
S : Ti do una settimana di tempo per nn fare cazzate comportarti in modo normale
M : Grazie Shady
S : Vai a dormire adesso
M : Ok ... ma te perchè eri sveglia?
S : Perché dovevo prendere un'aspirina per il mal di testa
M : Vuoi che ti porto dal dottore ?
S : No nn è nnt di grave un mal di testa ...
M : Ok ma per qualsiasi cosa dimmi...
S : Ok ..... dove vai a dormire te? Tra la massa di ragazzi sdraiati o a terra o sulle poltrone in salotto o in camera?
M : Camera te?
S : Sala 😂😂
M : Nn penso troverai spazio dove sdraiarti...
S : Allora vado in camera mia 
M : Ok buona notte ...

Shady :
Appena salgo in camera entro in doccia mi lavo il corpo ... e esco con l'asciugamano con sotto l'intimo ma appena esco trovo Mike sdraiato sul mio letto... divento rossa in viso e ...

S : Che ci fai qui?
M : Hai dimenticato il caricabatteria...
S : Ok lascialo sul letto che devo cambiarmi ...
M : Ok...

Shady :
Che figura di merda che mi sono appena fatta ... ma perché nn ha messo il caricabatteria sul letto sin dall'inizio? Voleva per forza farmi imbarazzare.. Mike nn lo capirò mai

MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora