Io in questo modo nn riesco più ad andare avanti o ognuno per le sue o troviamo una soluzione....
M : Shady lo sai che quello che noi 2 proviamo nn è chiaro ... ma io a te nn rinuncio... Ogni giorno quando ti vedo ti vorrei proporre qualcosa ma mi è sempre stato difficile e lo è pure ora.... io vorrei stare con te quindi....
Vuoi te Shady Cherkaoui diventare la mia fidanzata ufficialmente?
S : Mhhhh aspetta che ci penso ... Si😍
M : Ok quando annuciamo la notizia?
S : Boh nn so lo sai che le nostre famiglie sono un po' .... nn so come definirle... "Separate" quindi magari un giorno riuniamo la maggior parte dei componenti a cena e raccontiamo questa bella novità...
M : Bella idea... Mi sono dimenticato che sta sera dovevamo andare a pulire il bar ma lo possiamo fare domattina ....
S : Perfetto ...A Oli Giuly e i nostri amici possiamo già dirlo tanto nn ci sono problemi
M : Perfettoooo cmq te a me nn sai mentire...
S : ee....
M : So che eri te quella che mi stava spiando quando compravo i preservativi😅
S : In realtà la mia intenzione nn era spiarti ma andarli a comprare😅
M : C'avevo già pensato io 😂😂...
La notte passa con lunghe chiacchere e i due si addormentano .... il mattino seguente fanno colazione ritirano la propria roba fanno ritorno a casa prendono Oliviero e Giulia e vanno al bar con l'intenzione di pulire...
Entrano e dopo 3 ore circa il bar è di nuovo a posto allora Shady torna sola a casa va dall'estetista si depila tutto il corpo ... ascelle e intimo con il laser per iniziare il nuovo lavoro da modella. Una volta a casa sua trova tutti che l'aspettano ma guardando meglio vede una ragazza ... La ragazza è sua sorella Sara ...Shady:
Che ci fa sta qua in casa mia?S : Ciao Sha ... volevo informarti della morte di Nonno😟
Sha : Oh Santo cielo... cosa gli è successo?
S : È caduto dalle scale nn casualmente e pensano sia stata o Nonna o la badante...
Sha : 😢Mai una volta che una persona mi racconta qualcosa di bello sempre disgrazie nella mia vita ... Poi con Lui nn ho mai avuto modo di stringere un rapporto... ciò pensato solo quando lui nn c'era già più che cattiva nipote che sono stata... quando è il funerale?
S : Penso tra 4/3 giorni...
Sha : Grz ... scusa ...