Capitolo 10

108 9 3
                                    

Il mattino seguente mi svegliai con dei salti sul letto. Aprii gli occhi e vidi Oliviero sorridente .

S : Oli che succede?
O : Sono arrivati i mobili a casa tua e Mike li sta montando. Mi ha detto di dirti che aveva lui le chiavi di casa tua.
O : Ok noi restiamo qui ha detto Mike a fare colazione
S : Va bn ma dopo colazione andiamo o e te ad aiutarlo ok
O : Ok

Appena io e Oliviero siamo scesi le scale abbiamo trovato le Brioche calde,il succo e il caffè . Mangiai la brioche e bevvi il succo. Dopo vestii Oliviero mi misi il pantalone della tuta di Mike che mi aveva lasciato sul letto ordinai la stanza feci il letto e uscii con Oli di casa. Appena arrivai a casa Mike ci aprii la porta senza maglia. Madonna che addominali scolpiti che ha!

M : Buongiorno come state?
S : Benissimo grz!
M : Ho quasi finito mi dai una mano a piantare so chiodo al muro?
S : Si certo che devo fare?
M : Te tieni il chiodo
S : Ok

Shady:
Non pensandoci ho messo le dita dove nn avrei dovuto e cazzo che dolore ho il dito che sanguina che schifo mi fa tanto senso il sangue😦😢

M : Shady cazzo ti sei fatta male?
S : Si abbastanza porta un fazzoletto o qualcosa che mi fa senso vedere il sangue perpiacere
M : Va bn

Shady:
Mike è stato così delicato mi ha messo il dito sotto l'acqua, ha disinfettato, mi ha messo un cerotto e mi ha dato un bacino. Non so perché a volte quando mi sfiora mi bacia(sulla guancia ovviamente ma anche quando l'ho baciato in bocca) o mi sussura qualcosa alle orecchie mi sento brividi dappertutto. A distogliermi il pensiero da tutto è lui..

M : Shady ti fa ancora male?
S : No gra ma come vedi nn sono mai capace a fare un cazzo (sbuffai)
M : Dai nn deprimerti nella vita nn conta tanto avvitare un chiodo (mi dice ridacchiando sotto i baffi)
S : Perché ridi adesso?
M : Nn lo so ma quando sbuffi sei molto divertente
S : Ma grz😒
M : Dai scherzo
S : No io adesso nn ti voglio sei un coglione (dico con faccia seria ma scherzando)
M : E io ti voglio
S : E io no (ridico)
M : Aspetta un attimo che vefo che fa Oli e torno nn è ancora finita la discussione
S : Bla bla bla (dico imitandolo)

M : Shady vieni un attimo
S : Ok arrivo

Shady:
Dove saranno mai oh mio dio intravedo  l'auto di Riccardo davanti a casa di Mike dalla finestra che faccio ...

MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora