Capitolo 32

80 3 0
                                    

M : Scusa ti avevo dimenticata
S : .... cmq il dottore mi ha chiamata e mi ha detto che tra 2 minuti arriva quindi renditi presnetavile nn goffo e togli i piedi dal tabolo miraccomando nn mangiare sulla poltrona... Mike mi stai ascoltando...?!
M : No
S : Vabboh ...

Shady :
Perché si comporta così... ? Nn lo voglio saper cmq sta suonando il campanello ... vedo Michele alzarsi in terza per aprire la porta .. va dal dottore ci parla e viene con noi in camera...

S : Mike ...
M : Si mi ha detto che il fidanzato il marito la madre o il padre può restare.
S : Ma te nn sei nessuno di questi
M : Shady ... dottore mi sa che la febbre la fa diventare stupida è possibile?
D : Si molto probabile ma nn fino a nn ricordarso concchi si è fidanzata cmq iniziamo la visita si distenda con solo la canuttiera
S : O..
M : No tranquillo dottore può anche visitarla con la canuttiera
D :...
S : MICHELE !
M : Scusa andiamo avanti...
D : Ok alzati un attimo e vieni qua che controllo la gola
M : Si... Shady nn troppo attacata però... vai indietro di qualche passo....
S : Michele Gilberto Merlo esci da questa stanza e stai in salotto ad aspettare!!!
M : Ma ...
S : Ma un cazzo!
D : Signorina se vuole torno un altro giorno
S : Ma si figuri adesso lo mandi via tranquillo
M : Shady...
S : DOPO PARLIAMO E NN SONO LA TUA FIDANZATA
M : Ok

Dopo 15 min.
S : grz
D : Di nnt arrivederla
S : Ciao

Shady :
Sono in sala da pranzo a mangiare nn li sto parlando sta per aprire bocca allora prendo e vado in cucina a mangiare

Mike :
Mi sa che l'ho fatta grossa nn avrei dovuto poi la scusa del "Sono il fidanzato" potevo risparmiarmela... se fosse successo a me sarei incazzato la biasimo uno coglione come me manco una visita come le persone normali sono riuscito a farle fare altro che perdonarmi ... se mi sparasse sarebbe poco...intanto i ragazzi sono arrivati e stanno giocando tutti insieme alla wii che carucci si vede che si vogliono bene ... oh mio Dio ma a Riccardo nn piaceva Shady? Perchè nn ci sono entrambi r neanche Federica che sarà mai successo ? Esco in giardino e la scena che vedo è orribile Shady che si limona Riccardo... nn melo sarei aspettato li da pure false speranze che brutta a mica e se solo Riccardo sapesse dei nostri baci ... mi sento deluso da lei ! Nn avrebbe dovuto ma gurdando meglio quella nn ....























MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora