Capitolo 39

94 2 0
                                    

Dopo 1 settimana
Mike :
Shady si è svegliata e siamo andati subito in ospedale Riko sta bene e verrà dimesso tra 24 ore perché deve ancora finire una flebo e fare gli ultimi controlli generali ... i ragazzi hanno fatto i biglietti e partiranno nonostante tutto... siamo tornati a casa e Shady dopo le buone notizie del dottore sta molto meglio ... dopo l'accaduto tutti i ragazzi hanno deciso di partire quindi io e Shady probabilmente andremo a dare una ripulita al bar... lei ora sta con Oli che è tornato da casa del suo amico ... li ha appena fatto il bagno e stanno chiaccherando da soli in camera... con Shady nn ho più fatto sesso ... a volte ci capita di guardarci negli occhi e di baciarci ... nn so cosa provo ... nn sono sicuro di me stesso ma io la amo ... nn so è un controsenso ma è così ... penso che le chiederò di diventare la mia fidanzata... in questo periodo ci siamo avvicinati e lei sembra che si fidi ciecamente di me.... boh chissà se nn sono solo io che provo questi sentimenti ... il fatto è che è da giorni che la chiamo piccola amore e cose così e nn ho voglia di continuare solo a baciarla clandestinamente ... la voglio completamente mia ... Oliviero è come un migliore amico a volte mi sono ritrovato a confidargli tutti i miei sentimenti ... ma con lui di Shady nn ci parlo spesso ... mi è venuta voglia di andare da lei starà in camera....

M : Toc Toc
S : Entra pure...
M : Come sta la mia principessa?
S : Benissimo ... la ragazza della gioielleria mi ha chiamata diverse volte per confermare esattamente ora e data per il primo giorno di lavoro...
M : Bello ... dopo o domani ti va di venire con me al bar a rimetterlo a posto e darmi una mano il primo e il secondo giorno... il cameriere mi ha informato che tornerà dalla vacanza tra 3 giorni...
S : Certo che ti do una mano telo avevo promesso
M : Grz ... cmq ho deciso di ristrutturare un po' il caffé
S : Bella idea poi raccontami come hai deciso di farlo
M : Si ti dico poi quando andiamo in la
S : Ok ...

================================
🌹Scusate per gli errori. Sono di fretta. Commentate se volete il continuo... il capitolo l'ho scritto in treno andando a Torino quindi conterrà qualche errore ... scusate ... so di nn essere molto attiva ma continuerò a scrivere perché i Mikady sono la mia vita lo erano e lo saranno... penso di scriverne uno domani sera e un'altro dopodomani sera poi sabato e domenica 5 capitoli se tutto va come ho pensato debba andare...🌹

Instagram : cinemagirl._  e priv. _.solamenteme._
Facebook : Jdidi Retege

_Facebook : Jdidi Retege

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora