Capitolo 36

99 4 10
                                    

S : Si è fatto tardi dormiamo
O : Ma nn mi hai risposto...
S : Domani chiedilo a Michele
O : Va bene ... notte

Il mattino seguente

Shady:
Sono immersa nei miei sogni quando sento urlare al piano di sotto... uff sempre qualcosa che nn va .... mi alzo e vedo che ne Mike ne Oli ci sono ... scendo al piano di sotto e vedo Riccardo e Federica urlare...

S : che succede?
F : Riki è stato preso a lavorare com modello in Italia per la Gucci....
S : Uuuuuuuuh congratulazioni
R : Grazie ... ma ...
S : Cosa..... ma....
R : Devo prendere l'aereo stasera....
S : Come vai di già 😣
R : Mi spiace....
S : Ma voi altri restate?
Michele: Io si
Vittoria: Io si
Andreas: Io pure

Federica : Io e gli altri cene andiamo...
S : Fa nnt avrò l'opportunità di venire a trovarvi in Italia ...mi mancherete...
Fede: Anche te a noi....
S : mo che ci penso Mike e Oli dove sono?
F : Boh Mike mi ha detto di darti questa *dice porgendomi un post-it*
S : Grz ... voi avete fatto colazione?
Tutti : si
S : Ok ... io sono qui dietro al bar .... mi vado a cambiare...

Shady:Mi sono vestita così e sono usita di casa con il cellulare il portafoglio il post-it e la chiave di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Shady:
Mi sono vestita così e sono usita di casa con il cellulare il portafoglio il post-it e la chiave di casa....

Cameriere : Cosa vuole prendere?
S : Un succo e una conchiglia al cioccolato
C : Ok le arrivano subito...

Shady :
Ne aprofitto per leggere il post-it che avevo precedentemente inserito nella cover.... c'è scritto :" Ciao ... ho accompagnato Oli da un suo migliore amico dorme da lui e torna tra 3 sere ... ho casa libera se vuoi passa da me ... ciao ... BACI AL COCCO"
Mi arriva il cibo ... mangio,pago ed esco direzione casa di Michele
Suono un paio di volte e lui mi apre la porta...

M : Dove sei stata ?
S : Ero al bar a fare colazione ... gli altri avevano già mangiato...
M : Mh
S : Cosa hai intenzione di fare?
M : Boh guardarci qualcosa sotto le coperte nn so ....
S : A me va più che bene... mi passi una tua felpa? nn posso sdraiarmi coi jeans sono stretti e danno fastidio in caso....
M : 😂 Decisa la ragazza  ... prendine una dall'armadio su in camera mia...
S : grz vado e vengo...
M : Ok

Mike :
Ho deciso di mettere un film noioso per farla sconcentrare e fare altro ...
Si sono intenzionato a farci l'amore... si è presto ma la desidero mia più di qualunque altra cosa al mondo...




MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora