Capitolo 13

99 7 0
                                    

Mike :
Sono a lavoro e oggi stranamente nn si è presentato Riccardo. Ho il timore che mi stia aspettando a casa oppure bussi dai vicini per chiedere di me in caso lo facesse e aprisse Shady siamo fottuti ma meglio nn pensare in negativo. Intanto al bancone c'è una ragazza molto carina. Mi avvicino e...

M : Eih ciao che vuoi bere?
X : Una vodka grazie
M : Va bene offro io
X : Grazie che tene pare se a fine serata passiamo da te?
M : Nn c'è alcun problema ...

Mike :
Ma che cazzo sto facendo ?!
Alla chiusura la ragazza ritorna da me e andiamo insieme a casa mia

X : Che bello hai una villa *dice mordendosi il labbro *
M : Grazie ma mi fai il piacere di nn morderti le labbra cazzo
X : Come così ? * e lo rifà*

Vietato ai minori di 15 anni 😂😂 ( Dovevo scriverlo)

A quel punto nn ciò più visto e mela sono limonata è stato nn un vero bacio ma uno scambio di saliva. Mi fa sdraiare e mi leva la camicia, il pantalone e continuando a baciarmi mi sollettica le zone intime giocando con l'elastico del boxer. Intanto si è svestita e ci siamo messi nel letto mi ha fatto un pompino e poi le ho aperto le gambe e c'ho infilato il dito piano andando sempre più veloce. Ad un certo punto mi ha messo il preservativo. Ho levato ledita le ho leccate e ho infilato il mio pene nella sua vagina provocandole un piacere immenso. Si è avvicinata a me orgasmando e io per farla stare zitta le ho ficcato la lingua in bocca. Appena veniamo entrambi lei prende la sua roba e sene va e mi lascia lì perplesso sulla cazzata che avevo appena finito di fare. Io decido di nn raccontare nnt a nessuno e facendo finta di nnt mi feci una doccia e andai a casa di Shady ma naturalmente idiota come sono ho dimenticato di passare dal chiavaio e quindi provai a scriverle un messaggio lei era ancora sveglia era online e mi aprì la porta...
S : Ciao *disse sbadigliando*
M : Ciao
S : Entra pure
Perché hai i capelli bagnati?
M : Ero a casa mia a farmi una doccia sono tornato sudato da lavoro
S : Ah ok...
M : Che avete fatto te ed Oli?
S : Nnt abbiamo ordinato una pizza guardato il film "Il Grinch" e poi lui si è addormentato
M : Bello il film * chiesi stendendomi sul letto dove era seduta lei*
S : Si molto chi era la ragazza che è entrata con te a casa dopo lavoro?
Percaso anche lei doveva farsi una doccia?
M : No Shady nn è come credi ...

MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora