Michele:
Siamo sdraiati a letto lei mi guarda ... ci siamo limonati un paio di volte ... ho provato per la prima volta le farfalle nello stomaco quelle di cui parlano tutti...S : Mike...
M : *si gira verso di me*
S : Tu a me piaci molto
M : Io invece ti amo...
S : Io provo qualcosa di più forte dell'amore... nn so se mi stai accanto mi sento bene fin troppo...
M : Sai io nn sono mai riuscito a dire un ti amo dopo quasi un mese ad una ragazza...
S : Forse stiamo correndo troppo...
M : Nn dirlo neanche per scherzo fosse per me ti sposerei subito
S : Te mi hai fatto paura molto ... nn mi piace quando mi rimproverei...
M : Scusa
S : Nn lo fare più perpiacere ... avevo il timore te mi tirassi uno schiaffo...
M : Nn ti sfiorerei manco con una piuma
S : Adesso mi baci?
M : Si ... ma nnt sesso sono stanco ho aspettato troppo al freddo fuori casa e mi è venuto sonno
S : Uff .. comunque soni stanca pure io ...
M : Lascia stare mi hai fatto passare pure la voglia di baciarti ... NotteMike :
Mi giro dall'altra parte il pensiero che lei è stata con un altro... lasciamo perdere vaS : No col cazzo io nn dormo finché nn mi baci ne ho bisogno!.
Mike :
Continua a saltare sul letto finché nn si accende una luce ed entra Oliviero ...
Cazzo
O : Che succede qui? Mi sono svegliato... Shady perché salti sul letto?
S : Boh... mi diverto... si mi diverto vieni anche te...?
O : certoMike :
Mi sembrano due bambini di 3 anni 😂 sono così buffi ...
O : Ho sonno posso dormire qui ?
M : Certo
S : Si Mike mi raggiungi un attimo in bagno?
M : Ehm...
O : Mike tranquillo nn ho paura di stare solo...
M : OkIn bagno :
S : Ne ho bisogno !
M : Di cosa (finge di nn sapere di cosa parla)
S : Di un tuo bacio!
M : Quando lo vuoi ?
S : Adesso
M : Vienitelo a prendere ...Shady :
Mi avvicino a lui ma lui si alza in punta di piedi ... Uff .. nn ci riesco vabé ci rinuncioMike :
La vedo sfuriata dopo aver rinunciato e orima di uscire dal bagno la tiro per un braccio e la bacio ...è magnifico... tutto è magnifico ... il bacio lei i suoi occhi le sue curve che lasciano desiderare ... i capelli il sorriso...S : Aiaa!
M : Cosa ?
S : Mi hai morsa!
M : Lo so 😂 andiamo di la che Oli sarà solo...
S : OkIn camera...
S : Mike già dorme come va con la ragazza di cui mi parli sempre ?
O : Benissimo solo che lei pensa che te e Mike siate i miei genitori 😂 è un po' ritardata ... invece te con mio fratello...