Mi viene un'idea inizio ad urlare il suo nome ma lui nn viene allora presa dal panico e dala paura mi siedo a terra e piango. Mike nn c'è e qualcuno sta bussando alla porta io nn so che fare allora mene resto a terra ma mi viene un attacco di panico (cosa che nn mi succedeva da anni ormai) ad un certo punto qualcuno bussa alla finestra io alzo lievemente lo sguardo e vedo Oliviero io però riuscendomi a muovere riabbassai lo sguardo e continuai a piangere finché nn sentii la porta nel retro aprirsi e qualcuno entrarne... era Mike e Oliviero .
M : Shady che succede?
S : ....
M : Shady calmati e respira
S : 😦😧😥
M : Brava continua così
S : Grz...
M : Che succede?
S : C'era l'auto di Riccardo davanti casa tua io ti ho chiamato nn sei venuto e mi è venuto un attacco fi panico
M : Quand'è l'ultima volta che tene è venuto uno?
S : 3 anno delle superiori quando fui lasciata dal mio ex.
M : Ok quindi nn hai nessun inalatore?
S : No nn ho asma nn ho nnt ho solo degli attacchi distaccati
M : Scusa è colpa mia
S : Si perché quando pensavo di essere protetta in realtà nn lo ero ...
M : Shady volevamo farti uno scherzo io ed Oli ma invece niente è andata male
S : Mike nn farlo più😢
M : Va bn aspetta che guardo dalla finestra se sene è andato Riccardo ...
È andato via nn preoccuparti
S : Va beneShady:
In quel momento la ricevetti un messaggio da Brando che dicevaB : Ciao amore mio mi sei mancata ti rivoglio
S : Io nn sono una bambola che quando mi vuoi mi usi e quando nn mi vuoi mi lasci è...
B : Che caratterino nn ti ricordavo così
S : Sono cambiata nn ho più voglia di giocare con te CIAO e cancella il mio numeroShady:
Mike mi fissò tutto il tempo e appena posai il cellulare mi chiese
M : Con chi parlavi?
S : Nessuno nn preoccuparti...
M : Va bene ...
S : Cmq l'altra volta nn mi hai raccontato molto sulla vita sentimentale...
M : Se vuoi dopo appena finisco di sistemare questo armadio ci beviamo qualcosa e ti parlo ...
S : Va beneMike:
Cosa cazzo ho fatto povera sembrava così piccola mentre piangeva. Mi dispiace uncasino nn avrei dovuto farlo chissa che voleva Riccardo...
Boh io ho paura per Shady ieri sera mi ha scritto che se nn li do 4000000000 di euro mi prenderà la cosa più cara a me....