Capitolo 46

26 1 0
                                    

Shady: più tempo passa più mi pento di nn averli chiesto ulteriori informazioni su questa Lucrezia... ff già l'insicurezza regna sovrana su di me figuriamoci dopo quest'uscita dell'amica di vecchia data..

Mike: nn cela faccio a pensare che lei si impunterà su qualsiasi cosa... fff meno di una settimana che stiamo insieme e già mi sento in gabbia..

Oliviero: Che 2 coglioni Mike nn arriva più ed io mi sto annoiando ad aspettare qui... chissà cosa starà facendo

Mike: una soluzione c'è..  ma è ancora presto per trarre conclusioni.. Lucrezia sembrava strana era troppo espansiva.. forse un dettaglio che credo che a Shady sarebbe interessato è che lei è la mia ex..

Shady: sta passando troppo tempo..  forse se vado a cercare sta Lucrezia nei suoi follower su Instagram la trovo.. BINGO eccola qua.. oddio questo è il mio Mike.. perché nn mi ha detto che è la sua ex..

Oliviero: Mo torno dentro questo nn arriva più..

Shady&Mike:
Pronto..
dimmi..
Mi ha chiamata la mamma di Lucia dicendo che nn sei ancora passato a prendere Oliviero..
scusa ho appena letto il messaggio che mi hai inviato..
ok ciao
shady..
dimmi..
no nnt.. appena arrivo parliamo
ok..

A casa:
Mike= devo andarmene
Shady=dove e per quanto
Mike=in Irlanda.. Oliviero nn è mio fratello.. è giusto che lui conosca la sua famiglia
Shady=posso accompagnarlo con te?
Mike=io nn tornerò..
Shady=Cosa aspettavi a dirmelo? Cazzo Mike mi hai fatta innamorare... e affezionare..
Mike=verrai  con me ho già programmato tutto
Shady=e qui? dovrei lasciare tutto? abbandonare sta magnifica villa sta bella città il mio lavoro..
Mike=ci faremo una nuova vita là..
Shady=Ma Lucrezia cosa c'entra con sta storia?...
Mike=è la sorella di Oliviero..
Shady=Nonché tua ex
Mike=?
Shady=Ho fatto le mie ricerche
Mike=ammazza quanto sei stalker
Shady=sta storia mi puzzava..
poi un numero di telefono che dice miraccomando ricordateli
Mike=boh.. se era lei può darsi intendesse i documenti di Oli
Shady=ma perché non possiamo tenerlo noi..
Mike=nn è giusto per nessuno che lui pur avendo la possibilità non accetti di incontrare i suoi veri genitori poi saremo vicini a lui..
Shady=non so..
Mike=ti amo
Shady=...

Nel prossimo capitolo ci sarà la fine.. mi sono divertita a scrivere ma non credo che la scrittura faccia per me.. ovviamente c'ho che ho fatto l'ho fatto con passione e credo che sta storia mela porterò per sempre dentro...

MikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora