Harry's P.O.V
Sbuffo anniato mentre la professoressa continua a spiegare la sua noiosissima lezione sui numeri immaginari. Non ho mai desiderato così tanto uscì di qui è pensare che siamo solo al secondo giorno, fantastico.
Mi guardo intorno, ma al momento nulla in particolare attira la ma attenzione se non jessica che mi guarda maliziosa mentre si morde un labbro e so gia cosa vuole, quello che vogliono tutte. Ricambio il suo sguardo malizioso e so gia quello che succederà una volta usciti da questa classe.
"Ragazzi, chi vuole portare questo registro alla professoressa Bailey?" Chiede poi mentre quasi tutti alziamo la mano. Fulmini tutti con lo sguardo e molti abbassano la mano intimoriti dal mio atteggiamento e questo non può che rendermi ancroa più soddisfatto.
"Styles, vuoi andare tu?" Chiede mentre io sono già in piedi con il registro tra le mani.
"No, ho preso il registro per sport, guardi." Le dico ironico.
La professoressa sbuffa infastidita dal mio atteggiamento, ma sa perfettamente che sarebbe inutile mettersi contro di me, quest'anno più che mai.
"Vai." Mi concede il permesso quando io sono già fuori dalla classe.Ovviamente non consegnero subito il registro, almeno così avrò più tempo per fare quello che mi pare senza che nessuno mi dica niente.
Mi faccio un giro fra i corridoi della scuola guardando di tanto un tanto gli studenti che sono fuori dalla classe come me. Ci sono ragazzi in ansia, probabilmente perché non vogliono essere interrogati, ragazzi che prendono qualcosa da mangiare alle macchinette e ragazzi che, come me, osservano il mondo andare avanti senza fare nulla.E come loro io vivo la mia vita da eterno spettatore, come se fossi al cinema. Quando mi capita di vivere da protagonista mi sento strano, fuori dal normale.
Vado nei bagni maschili e mi fumo una sigaretta per scacciare i nervi dovuti allo stress. In questo momento avrei anche bisogno di altro, ma Zayn non è qui e non posso chiedere a lui.
"Finalmente ti ho trovato." Mi dice ammiccante lei mentre mi spoglia con lo sguardo. Faccio lo stesso e la guardo maliziosamente. Sapevo che sarebbe venuta a cercarmi, è fin troppo prevedibile.
"Oh, che cattivo ragazzo, stai infrangendo una regola della scuola." Dice sexy guardando la sigaretta accesa fra le mie dita. Si sta chiaramente riferendo al fatto che è vietato fumare nei bagni, ma come al solito io delle regole me ne fotto.
"Anche tu lo stai facendo." Noto guardamdo la minigonna striminzita che le lascia scoperto metà del sedere facendomi già immaginare scenari sporchi con lei all'interno di questo bagno.
"Mh..." Dice avvicinandosi a me facendo aderire il mio petto con i suoi seni. Si struscia lentamente, ma con audacia su di me e la reazione del mio corpo è immediata. Spengo la sigaretta e mi avvicino maggiormente a lei, se possibile.
Le abbasso la gonna con la mano lasciandola solo in mutande davanti a me, quaocosa mi dice che non aspettava altro.
Sto per continuare il mio assalto su di lei quando un professore paffutello non ci guarda disgustato e si avvicina a noi furioso."Vi sembra questo il luogo di fare certe cose?" Ci dice sempre più furente.
"Dovrebbe farlo anche lei, serve per rilassarsi e lei non lo sembra affatto." Dico io con voce atona.
"Voi due, dalla preside." Ci dice indicandoci mentre Jessica sbuffa arrabbiata. Faccio finta di seguire i suoi ordini e mi avvio verso l'ufficio della preside, ma appena sono fuori dal suo campo visivo, mi dirigo in fretta verso la mia aula, ma il professore di prima ci corre incontro e ci porta dalla preside lui stesso.
STAI LEGGENDO
Just Pregnant H/S
FanficGinny Frank è una normale ragazza inglese come le altre. Ha ottimi voti,anche se è stata espulsa ben due volte da altr due scuole per la sua lingua biforcuta, due migliori amici che farebbero di tutto per lei e un fidanzato che non perde occasione p...