Ginny's P.O.V
Mi alzo in fretta dal letto di Harry con ancora solo uno stupido lenzuolo a coprirmi il corpo.
Vago per la stanza in cerca dei vestiti dell'altra sera, ma trovo soltanto le mutande dell'altra sera sul pavimento insieme ai boxer di Harry. Prendo velocemente le mutende e le metto nella mano destra chiudendola poi a pugmo per non far vedere nulla. Cerco il resto del mio vestiario, ma non trovo nulla e ,mi agito ancora di più. Cammino nervosamente per la stanza mentre Harry mi osserva confuso."Che stai facendo?" Chiede poi assottigliando gli occhi in due fessure.
Non gli rispondo e continuo a camminare fino a che lui non mette le mani sulle mie braccia per fermare i miei movimenti.
"Tutto bene?" Mi chiede scuotendomi per le spalle.Ti sembra che vada tutto bene?
"Si." Gli rispondo invece sperando che gli basti come risposta. Infondo quando qualcuno ti chiede come stai non vuole sentire una vera risposta, gli basta solo un si o un sorriso per pensare che tutto vada bene."Se vuoi puoi fare una doccia prima di andar via." mi dice e dal tono di voce che sta usando capisco che è a disagio.
Chi l'avrebbe mai detto, Harry è a disagio."Mh...va bene, grazie."
"Ti ricordi dove ho lasciato i vestiti?" aggiungo poi mordendomi il labbro per l'imbarazzo. Non posso credere che gli sto chiedendo una cosa del genere."Non ne ho idea sinceramente. Penso che siano in qualche parte della casa insieme ai miei. Se vuoi mettiti qualcosa di mio, ma non farne un abitudine. La prossima volta che sarai su questo letto non sarò così gentile con te." Dice lui mentre io lo guardo storto.
"Non succederà mai più." Le dico sicura perché è la verità. Non posso permettermi di fare ancora una volta un errore del genere.
"Ok." Dice solo, ma non sembra credere alle mie parole.
Decido di non aggiungere altro e di prendere una delle sue felpe dall'armadio per coprirmi. Decido ci scartate in fretta l'opzione della maglietta a mezze maniche perché si vedrebbe che sotto non ho il reggiseno. Dopo una breve ricerca ne trovo solo una della Pirex. Andrà benissimo.
"Sul serio ti vuoi mettere una felpa con questo caldo?" Mi dice scuotendo la testa come se non credesse alle sue stesse parole.
"Mi piacciono le felpe." gli dico anche se non è vero. Preferieei di gran lunga una maglietta a mezze maniche o anche solo un po' più scollata, ma
"Questi sono i tuoi vestiti di ieri sera, ma non ti conviene metterteli, puzzano di alccol." Mi informa lui entrando nel bagno come se nulla fosse.
Senza dire una parola lo supero in fretta ed entro nel bagno, cercando poi una chiave per chiudermi dentro. Per mia sfortuna però, non la trovo e quindi decido di mettere un asciugamano a coprire la porta, in modo che anche se ad Harry venisse la malsana idea di entrare avrei un po' di tempo in più per coprirmi.
Resto sotto quella doccia per un periodo di tempo indefinito, fino a far screpolare le mie mani. Mi sento sporca, usata e la cosa peggiore è che non posso fare nulla per cercare di alleggerire quella sensazione. Piango e singhiozzo vaire volte sotto il getto caldo dell'acqua fino a farlo mischiare con le mie stesse lacrime.Ho sprecato così una cosa che per me era importante, avevo sempre sognato di donare la mia verginità alla persona giusta che avrebbe saputo amarmi sempre e incece l'ho data alla prima persona che capitava e per giunta non ricordo nulla di quello che è successo.
Io che ho sempre dato delle troie alle ragazze che andavano con il primo che capitava ho fatto lo stesso.
Io che ho sempre detto a Clarke di tenere a freno gli ormoni, non l'ho fatto quando è venuto il mio turno.
Io che dico che il tradimento è la peggiore mancanza di rispetto che una persona possa darti, ho appena tradito il mio ragazzo con un altro che a malapena conosco.
Cosa dovrei fare adesso? Dirgli tutta la verità e accettarne le conseguenze o fare come se nulla fosse successo e continuare a stare con lui? So che la prima sarebbe la cosa più giusta da fare, ma la veritàè che sono un egoista e non posso rischiare di perderlo, non per una cazzata che ho fatto da ubriaca e che non capiterà mai più. Che cosa avevo in mente ieri quando l'ho fattto con Harry? Come posso essere stata così stupida? La rabbia e la delusione mi invadono di nuovo la testa ed il cuore e non posso fare a meno di scoppiare a piangere, di nuovo.
STAI LEGGENDO
Just Pregnant H/S
FanficGinny Frank è una normale ragazza inglese come le altre. Ha ottimi voti,anche se è stata espulsa ben due volte da altr due scuole per la sua lingua biforcuta, due migliori amici che farebbero di tutto per lei e un fidanzato che non perde occasione p...