"Rufy..dove ho già sentito questo nome?"
Zoro's pov
Seguo le ragazze fino al dormitorio, dove caccio le chiavi e faccio entrare anche loro.
Appena entro un ragazzo con un naso strano si avvicina e mi saluta
"Hey ciao, io sono Usop, tu devi essere il ragazzo nuovo?" Mi dice"Si, sono io" rispondo, e vedo apparirgli un sorriso sul volto.
"RUFYY, È ARRIVATO UN NUOVO AMICO" urla verso la porta del bagno. Subito dopo vedo una figura uscire dal bagno...ma lui è.."Hey, cia-...RORONOA ZORO?" Dice il ragazzo dopo avermi dato un'occhiata più approfondita.
"R-rufy?" Dico ancora incredulo.
"Amico, sei tu! Da quanto tempo" dice.Ah, bene direi. Uno dei miei inquilini è Rufy anche detto "Cappello di Paglia", il ragazzo più popolare del primo Campus che ho frequentato in passato.
"Come mai sei qui?" Gli chiedo.
"Ragazze, noi usciamo, gli altri ci aspettano. Rufy ci raggiungerà dopo" dice Usop, per poi uscire seguito dalle due ragazze.
"Haha, buffa storia-" dice "-sono stato espulso solo perché ho rubato tutto il rifornimento di carne del campus.""Solo per questo?" Gli chiedo.
"Ehm..-" dice "casualmente, un giorno, mi sono dimenticato di vestirmi e quindi..."
"Non ci tengo a sapere i particolari" lo interrompo
"Ok-" mormora ridendo "-ora muoviti, posa la tua roba e preparati. Ti faccio conoscere un paio di persone." dice ed io annuisco mentre inizio a disfare la valigia.Usciamo dalla stanza e dai dormitori. C'incamminiamo verso in bar, in effetti sono le 13:00, inizio ad avere fame, e credo anche Rufy...il suo stomaco si fa sentire.
Vedo Usop, Nami e Robin ad un tavolo con altri ragazzi: Uno spilungone pelle ed ossa (un altro po' solo ossa), un uomo-camion con i capelli azzurri ed un ragazzino bassino, ma..ha il naso blu? Ci avviciniamo.
"Hey ragazzi, lui è Zor-" inizia a dire Rufy, ma lo interrompo.
"Non ho bisogno di presentazioni-" dico "Sono Zoro." E torno in silenzio.
"Ok Zoro, io sono Chopper, e loro sono Brook e Franky, ho saputo che hai già conosciuto gli altri" dice il ragazzino con il naso blu indicando l' uomo-camion e lo scheletro...ecco, ora hanno dei nuovi soprannomi."Ma Chopper-" dice Rufy "-il tuo naso è.."
"Blu? Si, gli è scoppiata la penna blu in faccia prima, dovevate vederlo, che scena super" lo interrompe Franky
"Haha dav-" Nami cerca di parlare ma viene interrotta da qualcuno dietro di noi che si schiarisce la voce.
"Ragazzi, volete ordinare?" Dice un ragazzo biondo che è appena comparso da dietro le spalle dei ragazzi...
~TO BE CONTINUED~//SPAZIO AUTRICE//
Ecco il secondo capitolo, scusate gli errori, l'orario improponibile e la bruttezza del capitolo, cercherò di fare di meglio, ma è la mia prima storia , Sorreh..
Bye
STAI LEGGENDO
Nuova scuola, nuova vita //Zosan//
FanfictionRoronoa Zoro è già stato espulso da 2 scuole nella sua città, per la sua sfacciataggine e aggressività. "Devi cambiare, è l' ultima scuola che ti accetta nella nostra città. Fatti espellere di nuovo e ti faccio andare a zappare." Disse sua madre pri...