"No grazie, vado da solo.."
Zoro's pov
Decido di andare a fare un giro per il campus, vorrei trovare una palestra, sono ancora scioccato dalle cose dette prima da Rufy ed Usop, mi devo sfogare un po'.
Sanji viene definito un fallimento dalla sua famiglia eh.. vorrei proprio conoscerli a questi qui...
Aspettate-
Perché mi sto preoccupando così tanto? Ok, Zoro, calmati sei solo scioccato.Arrivo davanti alla piattaforma della palestra, indosso una tuta ed una maglietta bianca troppo sottile, ma sono abituato a fare i pesi in casa senza maglietta, quindi già è tanto.
Entro, appoggio l'asciugamano in terra e prendo un peso da 5 kg a lato, solo per scaldarmi.Dopo due ore mi trovo con quattro pesi da 20 kg per lato. Decido di fermarmi. Mi metto l'asciugamano al collo e vado verso gli spogliatoi. Quando finisco esco dalla palestra.
Mentre esco dalla porta qualcuno per passare mi da una forte spallata"HEY! STAI ATTENDO A DOVE-"
Mi fermo di botto quando capisco a chi sto urlando contro.
"Uh, Sanj-"
Quando si gira ci rimango di stucco: Sanji sta piangendo ed ha la faccia tutta gonfia..sembra che sia stato preso a cazzotti.
Sembra non si sia accorto di essersi girato, allora appena lo capisce si gira e cerca di correre via, ma io lo blocco."Hey, cosa è successo?" Gli dico preoccupato..cosa? Io preoccupato? Cosa mi succede..
"Lasciami, non devo dirlo a te"
Detto questo mi strattona e mi spinge via. Odio quando mi rispondono male, vado su tutte le furie, ma dato come è messo cerco di calmarmi e mi riavvicino cautamente mentre lui con l'unico occhio non coperto dai capelli (che tra l'altro è nero, cosa avrà passato..) mi guarda in cagnesco."Sopraccigl-"
"Zoro,brutto idiota, ma ti pare il caso di usare dei soprannomi in questo momento?"
Mi ricorda la mia coscienza. Giusto..
"Sanji, amico, calmati."
Gli prendo le spalle con le mani, per cercare di calmarlo, dato che si vede che trema, e che sta ancora piangendo, ma appena lo prendo inizia a tossire, ed una goccia di sangue inizia ad uscirgli dalla bocca, dopo 5 secondi perde conoscenza.Oddio, sto andando nel panico, cazzo Sanji, cosa sta succedendo?
Vedo dei ragazzi uscire dalla palestra, e chiedo loro aiuto.
"Oddio, il fallimento è svenuto, do dei calci troppo potenti vero ragazzi?, HAHAHAHAHAHA" Dopo avermi notato uno dei ragazzi continua:
"E tu chi sei? Il suo ragazzo?" E un ragazzo con delle sopracciglia molto simili a quelle del biondino scoppia a ridere.
Aspetta, "fallimento", ma Rufy e Usop hanno detti che solo la sua famiglia lo chiamava fall-
No...non ci credo.."Chi siete? E cosa state aspettando, aiutatemi a portarlo in infermeria" Dico allarmato
"Nah, io il fallimento non lo tocco, mi sono appena disinfettato il ginocchio"
Continua il ragazzo.
Allora questi sono i suoi fratelli..dunque loro lo hanno ridotto così..non ci posso credere..giuro che dopo vengo qui e li uccido.
Prendo Sanji in braccio ed inizio a correre verso l' infermeria.
~TO BE CONTINUED~//SPAZIO AUTRICE//
Yo
Meh..pure questo capitolo ha fatto male.
Spero con tutto il cuore che il capitolo vi piaccia, ed ho una comunicazione:
Vi vedo davvero inattivi, se vi piace la storia, dimostratelo, perché vedo che man mano che i capitoli escono le visualizzazioni diminuiscono, quindi sceglierò il destino di questa storia in questi giorni.
Detti questo vi saluto (e scusate gli eventuali errori)
bye♡
STAI LEGGENDO
Nuova scuola, nuova vita //Zosan//
FanfictionRoronoa Zoro è già stato espulso da 2 scuole nella sua città, per la sua sfacciataggine e aggressività. "Devi cambiare, è l' ultima scuola che ti accetta nella nostra città. Fatti espellere di nuovo e ti faccio andare a zappare." Disse sua madre pri...