Cap.4

1.1K 82 36
                                    

"Neanche per me, sopracciglia a ricciolo" rispondo sorridendo divertito...

Zoro's pov
È simpatico, ma non ci tengo ancora a fidarmi, in realtà non dovrei fidarmi di nessuno di questi pazzi: Un patito di carne, uno con il naso blu, uno scheletro, un camion, due ragazze (forse le uniche normali) ed un cameriere biondino sopracciglia a ricciolo.

Dopo averci servito, Sanji si siede tra Robin e Nami ed inizia a ridere, scherzare e non ho potuto fare a meno di notare delle occhiate furtive da parte sua al petto delle ragazze.
Ecco, dovevo immaginarlo, il solito cascamorto che ci prova con tutte. Sospiro.

Alla fine del pranzo ci alziamo, ed ognuno torna nella propria stanza, tutti tranne il biondino che deve continuare il suo turno di lavoro.

Appena entrati in camera Rufy ed Usop mi fanno sedere su una sedia, dicendo che mi devono spiegare certe cose.
"Allora Zoro, benvenuto nella ciurma" dice Rufy.
"Cos...ciurma? Da quando siete pirati?"
"Shh, non siamo pirati, è Rufy che ha una fissazione per la pirateria" sussurra Usop.
"Ok, ora devi sapere delle cose perché non vogliamo altri problemi." Cambia discorso Rufy, diventando improvvisamente serio.

"Hai visto Sanji vero? Per favore, non prenderlo troppo in giro. Ha raccontato solo a noi la sua storia, non so se possiamo raccontartela, infatti non ti diremo altro, abbiamo visto come ci scherzi. I ragazzi in questo campus già lo prendono abbastanza in giro" Racconta poi Usop.

"Perché dovrebbero prenderlo in giro, sembra un ragazzo normale" chiedo incuriosito
"Ah, beh..devi sapere che-" Usop non trova le parole per continuare, quindi Rufy s'intromette
"È gay, e ai ragazzi di questo liceo a quanto pare da fastidio, ed anche alla sua famiglia, lo chiamano "fallimento"

Rimango spiazzato.
Ed io che fino a 20 minuti fa pensavo che fosse uno di quei figli di papà viziati sciupa femmine...
Vabbè, ognuno può sbagliarsi no?
No..mi sento pessimo ora..

Sanji's pov
Alle 16:00 finisco il turno e decido di avviarmi verso la biblioteca per ripetere Matematica.

Mentre cammino vedo arrivarmi una lattina in faccia, riesco a pararla e mi giro per vedere da dove arriva. Una volta girato vedo una faccia conosciuta, anzi tre facce conosciute.

"Niji, Yonji, Ichiji, siete voi" dico abbassando la testa.
"Ciao fallimento umano, dove vai, dal tuo ragazzo?" Risponde Niji..
~TO BE CONTINUED~

//SPAZIO AUTRICE//
Hola!
Allora, prossimo capitolo sarà un po' forte, ci saranno alcuni insulti, e scrivere queste cose fa male a me per prima, per due motivi:
1) Ho subito in prima persona degli insulti per delle mie diversità fisiche, ed è una cosa bruttissima.
2) Sanji è il mio personaggio preferito, e quindi farlo soffrire, anche se solo in un mondo immaginario è brutto. Volevo avvisarvi in anticipo, e ci tenevo molto. Questi capitoli saranno così, ma non mi abbandonate, perché ho in mente un bel lieto fine per questa storia, naturalmente un po' più in là. Ora la smetto di rompervi e vado.
Bye♡

 Nuova scuola, nuova vita //Zosan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora