Cap. 8

951 82 11
                                    

Mi è arrivata la moto eh?
Ho deciso.
Mi rimetto i vestiti, prendo le chiavi il telefono e scendo a prenderla

Sanji's pov
Un dolore lancinante mi colpisce allo stomaco. Porto istintivamente la mano al punto dolente, ma invece di ritrovare la maglietta di lana che avevo prima, mi ritrovo a toccare un pezzo di tessuto fresco e sottile.

Apro gli occhi per capire dove mi trovo, ma..sono in ospedale?

Cerco di alzarmi, ma il dolore di prima, mi costringe a restare sdraiato. Ok, finché non arriva qualcuno non posso fare nulla, ricordiamo cosa, o chi mi ha fatto arrivare qui.
Allora, dopo il bellissimo incontro avuto, sono corso verso i bagni più vicini: quelli in palestra. Sono entrato e..no aspetta, non sono entrato in palestra, perchè ho incontrato qualcuno, ma chi?

"Sanji, ma che ca-" uno dei ragazzi appena entrato si contiene da insultarmi e gridarmi contro, quindi cerca di calmarsi portandosi le dita sul ponte del naso e sedendosi su una sedia vicino al mio letto.

"Cos' hai combinato?" chiede Ace, uno dei miei compagni di stanza. Con lui ci sono anche tutti gli altri miei compagni, tranne Zoro che credo sia rimasto in cam-

Zoro...ho incontrato lui prima di ritrovarmi qui. 
"Ace, calmo" lo blocca Rufy proprio prima dell'entrata di un altro ragazzo in stanza.

"È arrivato il medico" sorrido divertito
"Sisi, ridi pure, per ora sono un infermiere, e ti ho preso e fatto curare solo perché non volevo che sporcassi tutta la mia stanza di sangue, sennò il tuo sedere poteva restare anche lì a terra" dice lui.

"Sempre molto gentile tu eh traffy?" Law, ecco un altro mio compagno di stanza, lui è di qualche anno più grande, ma per lui stare con i più piccoli a differenza di Ace, è stata una tragedia, i primi giorni sono stati terribili, una volta ci ha persino chiusi fuori, ora fortunatamente si sta abituando.

Fa tirocinio in questo ospedale, è stata una fortuna capitare qui, l'unica cosa che mi turba è quello che ha detto: "ti ho preso e fatto curare" pensavo fosse stato Zoro, vabbè, speranze perse..aspetta, speranze in cosa?
Niente, niente..

Ora che ci noto, Robin da quando è entrato Law in camera è penseriosa..saprà qualcosa?
La cosa che mi fa risvegliare dai miei pensieri sono i ragazzi che salutando escono dalla stanza dicendo che torneranno domani.

Mentre stavo per chiudere gli occhi un'altra persona, che dopo aver bussato entra in camera.
Ma...è lui?

Zoro's pov
Arrivato in ospedale, inizio a chiedere chi sa dove posso trovare la stanza di Sanji, e dopo aver bussato alla porta, entro.
~TO BE CONTINUED~

||SPAZIO AUTRICE||
Hey
Questo capitolo è orribile, e scritto velocemente, lo so, mi dispiace.
Mi scuso per l'attesa e per tutto, mi rifarò nel prossimo capitolo.
Scusate ancora
Bye♡

 Nuova scuola, nuova vita //Zosan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora