Prendo Sanji in braccio ed inizio a correre
Zoro's pov
Tutto questo è davvero successo in un giorno solo? Quante cose sono successe oggi immaginate:
In questo momento ci sono io che sto correndo verso l'infermeria con un ragazzo svenuto in braccio.Ma poi dico io..cosa mi sta succedendo? Sto diventando un rammollito, di solito sono io che mando le persone in infermeria, non che le accompagno..
Zoro, zoro quella è una lacrima
Cosa? Nah io non piango, sono un uomo
Invece quella è una lacrima
No, non è vero.
D'un tratto il biondino inizia a tossire delle macchie di sangue...cazzo la maglietta, devo sbrigarmi.Arrivo davanti all'edificio e appena entro una donna mi ordina di mettere Sanji su una barella in una camera, e poi mi chiude fuori.
Mentre correvo ho sentito qualcuno urlare il mio nome, ma non ci ho fatti troppo caso, e non mi sono fermato. Dopo 5 minuti la donna di prima, esce dalla stanza e si avvicina a me."Ha delle gravi lesioni allo stomaco, e ne abbiamo verificato alcune anche abbastanza vecchie, non credo sia la prima zuffa in cui si mischia-"
Si, proprio una zuffa..
"Comunque non abbiamo i mezzi pratici per curarlo, a momenti arriverà un'ambulanza, per ora non possiamo fare davvero nulla. Tu sei un suo familiare?" Conclude poi."No, in realtà sono un amico, però-"
Cerco di concludere ma mi blocca
"Allora puoi anche andare ragazzo, avviseremo la sua famiglia quando arriverà in ospedale. Tu torna in camera"
"SI GUARDI, PROPRIO LA SUA FAMIGLIA DOVETE AVVISARE"
Solo dopo, quando la donna ricomincia a parlare, mi accorgo di non aver pronunciato davvero quelle parole, allora l'infermiera pensando di calmarmi e scambiando la mia faccia da scocciata a preoccupata dice:
"Hey, non ti preoccupare, il tuo amico starà bene."
Cosa? Ho sentito bene? Non ti preoccupare? Davvero crede che io sia preoccupato? A me non importa di nessuno! Allora, preso dalla rabbia giro i tacchi e torno in dormitorio.Appena entro in camera trovo il caos più totale, e appena mi vede Rufy mi corre incontro.
"ZORO! HAI SAPUTO COS'È SUCCESSO A SANJI? È in ospedale, ci ha avvertito Robin"
Robin, come fa a saper...aspettate, non ditemi che era sua quella voce..ditemi che non ha visto tutto..ma porc- sono fottuto! Ed io che avevo cercato in tutti i modi di non farmi vedere! Ora lo saprà tutto il campus, e mi prenderanno per una mammoletta che piange per i suoi amici.
Non deve dire niente quella, o giuro che.."ZORO! CI STAI ASCOLTANDO?"
Mi urla Usop risvegliandomi dai miei pensieri.
"Noi andiamo in ospedale, vieni con noi?"
Faccio segno di no con la testa, e loro poi corrono via.
Voglio restare in camera, riposare, pensare, ma sopratutto dormire un po', sono successe davvero troppe cose in una giornata sola.Sono già le 20:00, e non ho fame, quindi mi metto a letto con il telefono.
Sapete tipo quel momento prima di dormire dove pensi al perché della vita e ai propositi, tipo dimagrire che puntualmente il giorno dopo si dimenticano? Ecco.Questo liceo è strano, più che il liceo gli amici che mi sono fatto in un giorno solo sono strani..
Sono in pensiero per Sanji, cosa gli hanno fatto, ma sopratutto perché tanto odio?
Quando si riprenderà ho intenzione di parlargli, perché si riprenderà vero? Sisi, mi sto facendo solo dei complessi...Mi metto a sedere sul letto e mi tocco la fronte. Cosa? Sto sudando? Vado in bagno, mi asciugo un po', e nel mentre mi arriva un messaggio:
Mamma:
«Zoro, ti ho fatto spedire la tua moto nel parcheggio della scuola, dovrebbe essere arrivata.»Io:
«Ok, grazie»Mi è arrivata la moto eh?
Ho deciso.
Mi rimetto i vestiti, prendo le chiavi il telefono e scendo a prenderla.
~TO BE CONTINUED~//SPAZIO AUTRICEH//
Hey,
Eccovi un nuovo capitolo, non voletemi male, vi ho fatto aspettare, ma ieri mentre stavo per pubblicarlo, sono uscita dalla pagina, ho dimenticato di salvare e quindi ho perso tutto, oggi ho dovuto riscriverlo, quindi scusate gli eventuali errori😅
Ora vi lascio, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Bye♡
STAI LEGGENDO
Nuova scuola, nuova vita //Zosan//
FanfictionRoronoa Zoro è già stato espulso da 2 scuole nella sua città, per la sua sfacciataggine e aggressività. "Devi cambiare, è l' ultima scuola che ti accetta nella nostra città. Fatti espellere di nuovo e ti faccio andare a zappare." Disse sua madre pri...