Non ce la faccio a vederlo così..
Sanji's pov
Mi guarda con degli occhi pieni di pietà. Decido di abbassare la testa, ma appena lo faccio qualcuno me la alza, e subito è come se avessi il peso di qualcosa sulle labbra.Sono le sue labbra? Sono lisce, morbide..umide.
Quando il peso si allontana apro gli occhi ancora bagnati: è lui.
Si allontana, si guarda intorno, e dopo aver sussurrato un "devo andare" esce dalla stanza è mi lascia solo.Cos'è appena successo?
Zoro's pov
Cos'è appena successo?
Cosa ho fatto?
Perché l'ho fatto?
I-io non sono-
O forse si..
Nono, non lo sono, solo che-
Come si fa a legarsi così tanto ad una persona in un solo giorno?
UN SOLO FOTTUTISSIMO GIORNO!
Non posso crederci..Prendo la moto che precedentemente avevo posato in parcheggio, e poi prendo la via per il campus.
Arrivato ai dormitori entro in camera e decido di ignorare tutti i "Hey Zoro, dove sei stato" oppure i "Ma non dovevi restare in camera" da tutti i ragazzi presenti in camera.
Hanno organizzato una festa?Il mio desiderio di gettarmi modi balena sul letto e di ignorare tutti, viene infranto da Robin che prendendomi per il braccio mi obbliga a seguirla fuori la porta.
"Torniamo subito" dice lei agli altri.
"Zoro hai già fatto conquiste" sento urlare da qualcuno in camera, che idioti.."Io so tutto" Dice lei fermandosi a qualche metro fuori dai dormitori, per evitare ascoltatori indesiderati.
"Beh, buon per te, se sai tutto puoi anche abbandonare la scuol-"
"Zoro, sii serio. Perché vuoi farlo soffrire?" Mi chiede visibilmente preoccupata per l'amico.
"Cos- perché dovrei farlo soffrire?"
Chiedo turbato
"Non si bacia così una persona per poi scappare"
È vero...ho fatto proprio una cazzata"NON SO COSA MI SIA PASSATO PER LA TESTA OK? Le urlo con un tono di disperazione e passandomi una mano in testa.
"Provi qualcosa per lui?"
Cosa? Provo qualcosa per lui?
"Cos-
Io non sono- lo conosco da un gior- TI CONOSCO DA UN GIOR- Perché dovrei dirtelo?" Le rispondo.
"Provi qualcosa per lui?"
Ripete la domanda.
"Perché dovrei dirlo a te?"
"Rispondi alla mia domanda." Dice stufata."NON LO SO OK? NON LO SO. Non so cosa provo"
Le rispondo con voce lagnante per poi sedermi su una panchina
"Ok"
"Ok?"
"Ok" dice per poi andare via lasciandomi li da solo a pensare.
~TO BE CONTINUED~//SPAZIO AUTRICE//
Heylá
Scusate di nuovo per l'assenza, ma ero molto indecisa su come continuare la storia, fatemi sapere se vi piace.
Ora vi lascio, (scusate per gli eventuali errori, rivedrò dopo il capitolo)
Bye♡
STAI LEGGENDO
Nuova scuola, nuova vita //Zosan//
FanfictionRoronoa Zoro è già stato espulso da 2 scuole nella sua città, per la sua sfacciataggine e aggressività. "Devi cambiare, è l' ultima scuola che ti accetta nella nostra città. Fatti espellere di nuovo e ti faccio andare a zappare." Disse sua madre pri...