Cap.11

896 85 17
                                    

Ok" dice per poi andare via lasciandomi li da solo a pensare.

Zoro's pov
Dopo quella simpatica chiacchierata torno in camera, e accertandomi che prima fossero usciti tutti, vado a letto.

I giorni seguenti sono passati troppo velocemente. Ho scoperto di avere solo alcune lezioni in comune agli altri, quindi se voglio continuare la mia routine (ovvero oziare durante le lezioni per poi farmi dare gli appunti) devo trovarmi degli amici.

Quando torno in camera solo le 18:30 e vengo accolto da un Rufy saltellante che grida.
"ZOOOOROOO-"  Mi chiama Rufy con aria allegra "Sanji è tornato!" Mi avvisa.
"Oh davvero?" Chiedo con finta aria di noncuranza. Rufy inclina la testa in modo interrogatorio.

"Ti sta proprio antipatico eh Sanji" dice quasi con aria triste
"No non-" cerco di dire qualcosa ma Usop che è appena entrato in camera mi blocca
"Andiamo a trovare Sanji? Nami e gli altri sono già lì. Hanno detto che anche se i medici hanno prescritto ancora un po' di riposo dato le ferite, che Sanji è già tornato a lavoro al bar." Ci dice

"Andiamo allora" dice Rufy per poi iniziare a correre fuori dalla camera seguito da Usop. Li seguo, voglio vedere come sta quel cuoco riccioluto.
Mentre ci avviciniamo al bar, scorgo le figure dei ragazzi seduti al solito tavolo, ma con loro ora, c'è anche il biondo.

"SANJI! COME STAI?"
Sento Usop urlare appena vede il ragazzo e vedo lui e Rufy aumentare la velocità della corsa per avvicinarsi al tavolo.
Il ragazzo risponde con un sorriso verso i due compagni appena arrivati e con un semplice "Bene, grazie" chiude la discussione

Arrivato al tavolo saluto i ragazzi con un cenno del capo e mi siedo per poi tornare in silenzio.
Ho fatto finta di ascoltare la conversazione molto interessante che pian piano sfociava nel disagio totale: stavano davvero parlando di quanto possano essere strani i baffi del preside, il signor Gold. Roger? Bah

Nel mentre della conversazione ho iniziato ad osservare Sanji. Ogni suo gesto, espressione del viso, di come la sua faccia divertita sia passata a disgustata/impaurita quando Franky ha detto che nella sua camera c'era stata un'infestazione di ragni e formiche per colpa della cola che aveva rovesciato sul tappeto e che aveva dimenticato di pulire.

Lo odio.
LO ODIO TANTISSIMO!
Come può una persona attirarmi così tanto?
Odio l'effetto che mi fa il suo sorriso, quel formicolio fastidioso sulla schiena ogni volta che avvicina alla bocca la tazza con dentro il tè nero che ha ordinato...

Sarà sicuramente un fatto di odio, di ripulsione.
Non mi sto-
No-
Non è possibile...
Meglio se torno in stanza, non reggo un minuto di più...
Devo parlarne con qualcuno.
~TO BE CONTINUED~

//SPAZIO AUTRICE//
Heeeeeey
Rieccomi!
Pensavate fossi morta eh?
Beh in un certo senso si, ma lasciamo stare. Scusate l'assenza, a dirla tutta non sapevo come continuare la storia,
MA ORA SONO VIVA E VEGETA (Goku lo lasciamo a casa) E SONO PRONTA A FARE USCIRE ALTRI CAPITOLI.
Ora vi lascio in pace
(Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo)
~Bye♡

 Nuova scuola, nuova vita //Zosan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora