Cap. 12

872 84 35
                                    

Meglio se me ne vado.
Devo parlarne con qualcuno.

Sanji's pov.
Mi hanno finalmente dimesso da quell'inferno, anche se era simpatico vedere Low più spesso dato che di solito quando non lavora studia, ma vabbè.

I ragazzi mi sono venuti a trovare varie volte, mi ha fatto piacere, sono venuti tutti, tutti tranne Zoro, sembra che dopo quello successo in ospedale mi odi, lo capisco soprattutto dalle occhiatacce che mi sta gettando ora a tavola. Eh beh, solo uno in più nella lista no?
Ma lui sembrava simpatico, e poi è cosí bello...
Amen.

Zoro's pov
Mi alzo di botto dal tavolo, questa situazione non la reggo più.
"Zoro? Tutto bene?"  Chiede qualcuno.
Noto che improvvisamente tutta l'attenzione degli altri è rivolta a me.
"Si, ehm..non vi preoccupate mi sono ricordato di dover andare ad una lezione, ci vediamo dopo."  Detto questo inizio ad allontanarmi.
"Ma è tardi, tutte le lezioni sono terminate -" Nami tenta di dire, ma ormai sono lontano quindi faccio finta di non sentire.

A metà strada dal dormitorio mi sento prendere il polso da qualcuno, cosí mi giro.
Oh no, perchè proprio lui? Ci sono 8 fottute persone a quel tavolo, perchè proprio lui? Perchè proprio la ragione della mia frustrazione doveva alzarsi e seguirmi? Non stava comodo su quella sedia? Che cosa ho fatto per meritare questo? Nella mia vita precedente rubavo alle vecchiette e maltrattavo i cuccioli? Io boh..

"Si può sapere cosa ti prende? Sei così altamente silenzioso, ed ora t'inventi anche le scuse per non stare con noi, guarda che l'ho capito che odi tutti noi, ma almeno lo potevi dire eh! Rufy si è affezzionat-"

"Hey, io non vi odio tutti."  Stava iniziando a blaterare cose senza senso, dovevo fermarlo in qualche modo, e poi è anche vero, quei pazzi mi stanno simpatici, e poi due di loro sono miei compagni di stanza.

"Allora dimmi, chi odi?"
Mi blocco, questa domanda non me l'aspettavo...oddio, ora che gli dico?
Dovrei dirgli che è lui l'unica cosa che mi da tormento in questi giorni? Si, poi al massimo gli regalo anche un orsacchiotto, ci sposiamo ed andiamo a vivere insieme con 17 gatti..
Sono un genio.
Inizio a fissarlo senza volerlo, e quando abbassa la testa capisco che forse ha iniziato a fraintendermi.

"Oddio..sapevo di essere un problema, ma non credevo di essere così insopportabile, mi dispiace, io non volevo darti fastidio"
Dice prima di girarsi con gli occhi in lacrime .

~TO BE CONTINUED~

// Spazio fangirlaggio//
YO!
Da quanti secoli?
Vi sono mancata? Si? Lo sapevo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Beh, spero che il capitolo vi sia piaciuto, se si fatemelo sapere commentando o mettendo una stellina.
Ora devo andare che è appena partita Magic Shop dei Bts e sono in lacrime.
~Bye♡

 Nuova scuola, nuova vita //Zosan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora