Cap.1

1.8K 90 39
                                    

"Devi cambiare, è l' ultima scuola che ti accetta nella nostra città. Fatti espellere di nuovo e ti faccio andare a zappare."
Disse sua madre prima di uscire dalla camera di Zoro sbattendo la porta.

Zoro's pov.
Ma ci devo per forza andare a scuola? Che odio. Odio tutti quei ragazzini stupidi che per un paio di pugni scappano dal paparino a piangere, avete sedici anni, cacciate le palle.

"ZORO MUOVITI!" Grida mia madre dal piano di sotto. Sbuffo
"Arrivo" le grido mentre prendo il berretto ed allaccio le scarpe. Scendo in cucina, apro il frigo e bevo del latte dal cartone beccandomi una sgridata da mamma.

Prendo lo zaino, la valigia ed aspetto mia madre vicino alla sua auto.

Dopo un'ora di tragitto inizio ad intravedere la sagoma del grande campus e quando ci accostiamo davanti esco dalla macchina, prendo le mie cose e m'incammino nella grande piazza piena di ragazzi che scappano da una parte all'altra pieni di borse dietro.

Arrivato in segreteria prendo l'orario delle lezioni, i libri e la chiave della mia nuova camera.
"A quanto si dice i miei nuovi coinquilini sono abbastanza popolari in questo campus eh...vedremo"
Penso mentre mi avvio verso la mia nuova casa (si spera per molto) con un sorriso divertito in volto.

"È la numero 432" disse la segretaria.
"Una ragazza niente male direi". Per quello che ho visto fino ad ora, in questo campus non mancano ragazze carine, speriamo non siano tutte occupate.

Comunque il campus è molto grande.
C'è di tutto: Il bar, la piscina, le zone per mangiare, ci sono addirittura delle sale con dei giochi, niente a che vedere con gli altri campus in cui sono stato, topaie in cui chi ha più soldi è il più bravo/intelligente e va premiato.

"Ora che ci penso, sto camminando da 10 minuti ed ancora non ho trovato i dormitori...mi sono perso, chiederò a qualcuno"

Intravedo due ragazze e chiedo loro informazioni.
"Hey voi, sono Zoro. Non è che sapete dirmi dove sono, mi sa di essermi perso."

Le vedo ridacchiare, poi una delle due, una ragazza con i capelli rossi e mossi prende parola.
"Piacere Zoro, io sono Nami, e lei è Robin, dove devi andare?"
"Dormitorio maschile, stanza 432" le rispondo.

"Ah, sei in camera con Rufy ed Usop, seguici, è lì che stiamo andando" Mi dice Robin. Decido di seguirle mantenendo un po' di distanza.
"Rufy..dove ho già sentito questo nome?"...
~TO BE CONTINUED~

//SPAZIO AUTRICE//
Salve gente (se qualcuno mai leggerà questa storia).
Vi piace l'inizio? Spero di si, ci sentiamo al prossimo capitolo :-3
Bye♡

 Nuova scuola, nuova vita //Zosan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora