1. New year, new life

28 7 1
                                    

da quello che deduco voi leggiate, questo capitolo significherebbe "nuovo anno, nuova vita"  invece no, sappiate che per 'nuova vita' intendevo 'nuovi disastri'.
Io sono Mason ed adesso vi spiego.

                                     
tutti pensano che un liceale medio sia quello che partecipa sempre a tutte quelle feste pazzesche e fighe dove le persone si dividono in
- ubriaconi
-belle ragazze
-coppiette
-ciccioni attacca hamburger
-ragazzi dell'ultimo anno
E
-primini
Ma vi sbagliate di grosso, ho superato il primo anno di liceo non andando neanche ad una festa, studiando come un cane ed ovviamente per non dimenticare : tutto ciò essendo single.



                            27 settembre 1998
                Primo giorno del 2° anno

6am
La sveglia doveva suonare, ma ahaha, certo che no, al diavolo lei e la puntualità.

                     
                            27 settembre 1998
            *primo giorno del 2° anno*

                            7:55am
La sveglia suona e mi accorgo che come se fossi in un film è tardi quindi almeno  provo a darmi una sciacquata, mi lavo i denti, mi vesto, preparo lo zaino,scendo le scale correndo, saluto i miei (ah, a proposito, mia madre è avvocato e mio padre medico)
Ed esco.
Sinceramente provai ad arrivare alla fermata del bus in orario ma era già passato 10 minuti prima, quindi ho corso per 600m e sono entrato a scuola.
da bravo alunno che sono, l'anno scorso feci amicizia con la bidella Mellow, che mi saluta sempre da quando le ho dato metà del mio panino...quel giorno mi urlò contro "Hola Mason, corri veloce in classe oppure il professor'Thompson ti prenderà a insulti come l'anno scorso" e come Mellow aveva detto : così fu.
*ps, grazie Mellow*
Entrai in classe scusandomi per il ritardo ed il prof. Mi guardò e disse           " signor Campbell ci ha onorato della sua presenza, bene adesso si sieda e domani giustificazione per l'entrata alle 8:36am e non alle rispettive ore che sarebbero le 8:29am, va bene signorino?"
Dentro di me pensai "mi è mancato anche lei signor Thompson" poi annuii e gli dissi di sì.


Nel nostro liceo il primo giorno di scuola, quando arrivano i ragazzi del nuovo anno, solitamente facciamo banchetti di benvenuto o cose del genere quindi ci riduciamo a fare solo la prima ora di lezione, che per me fu quella di fisica, con il mio amato Thomp (lui odia se lo chiamiamo così)
Al suono della campanella chiamai Emma, la mia migliore amica e le dissi di venire vicino al bagno dei maschi al secondo piano, per rivederci, ( passó l'estate a Chicago quell'anno)
[Poco dopo]
Appena i miei occhi scorgettero dei capelli rossi capii che era lei così con un grande abbraccio la salutai e come se fosse tornata da un lunghiiiiiissimo viaggio mi disse

"scemo, sono tornata per te, mi sei mancato"

Così passammo il primo giorno insieme nella palestra a parlare di tutto ciò che era successo in estate e, al suono dell'ultima campanella delle lunghe 4 ore tornai a casa.

Mia madre come ogni anno mi chiese come era andato il primo giorno, ma non per saperlo davvero, giusto per parlare un po', dato che lavora sempre.
Pranzammo e poi andai in camera mia.
Sinceramente volete sapere cosa ho fatto?
Ho dormito.

5:43pm
Il mio Mac si accende ed arriva una chiamata, ovviamente, era la mia carota : Emma.
Parlammo tutto il giorno di quelle che noi chiamiamo N.R.T.S.A.B.O.S o 'news really top secret about bitches or stupids'

Poi dopo 2 ore circa che parlavamo, le dissi che avevo sonno, anche se avevo già dormito molto volevo dormire, quindi le augurai la buonanotte pur essendo le 7/8pm ed andai a dormire senza cenare dato che, mangiai così tanto tra pranzo e mattina che stavo esplodendo.

stay here with me'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora