24 Febbraio 2018, Seul
Jimin era appena uscito dall'ospedale, erano le 17.30 e fortunatamente non pioveva più. La sua mamma era rimasta all'ospedale, a riposo.
Intanto, il ragazzino stava tornando a casa e, nel frattempo, avrebbe lasciato la lettera a Yoongi. Arrivato lì davanti, guardò le luci dentro e poi lasciò la lettera attaccata alla porta, per poi camminare verso casa, assieme alle sue amate cuffiette e il suo amato Vaporwave.
Una volta arrivato a casa, prima di aprire con le chiavi, un bigliettino attaccato alla maniglia lo bloccò. Jimin lo prese in mano e lo lesse:"Come mai non c'eri oggi? Spero vada tutto bene, torna presto. Comunque bella Bittersweet dei Cosmic Cycler, è la mia preferita tra tutte.* Y"
Jimin nascose il bigliettino in tasca continuandosi a chiedere "perché?". Perché Yoongi si preoccupava per lui? Perché il profumo? Perché tutto?*Il vaporwave è un genere musicale, nonché corrente estetica, creata nel 2010, proviene da alcuni sottogeneri della musica dance indipendente, come chillwave, bounce house e seapunk. Il brano "Bittersweet" dei Cosmic Cycler è un brano in stile vaporwave, se desiderate ascoltarlo, vi basta andare su Spotify e cliccare la prima playlist che vi esce fuori cercando "Vaporwave". Godetevi questa meravigliosa musica.
STAI LEGGENDO
perfume ↝ 윤민 ✧
Romancedove Jimin, quando torna a casa da scuola, lascia tutti i giorni una lettera alla porta di Yoongi, un ragazzo della sua scuola che ha un profumo di cui Jimin è perdutamente innamorato.