289 18 1
                                    

4 Marzo 2018, Seul

jimin_p4rk7:
yoongi
sto venendo da te

syoon_gi93: cosa?
perché?
che è successo jimin?
jimin
cazzo

Yoongi non sapeva che cosa fosse successo, sapeva solo che era preoccupato a mille.
Si mise a girare per il salotto in ansia, mangiandosi le pellicine, toccandosi continuamente i capelli.
Improvvisamente il campanello suonò e Yoongi si affrettò ad aprire, ma prima fece un respiro.
Jimin, con una felpa nera, una tuta e le scarpe da ginnastica, gli occhi erano gonfi e rossi, viola. I capelli erano scompigliati e sembrava ce ne fossero di meno.
Dopo qualche secondo di silenzio, Jimin parlò.
-Mamma è morta stamattina.- disse con una sola emissione di fiato, poi alzò lo sguardo verso Yoongi, che gelò, aveva i suoi occhi distrutti addosso.
-Merda Jimin, entra.- Jimin entrò in casa e si fermò dopo di Yoongi, egli chiuse la porta poi si girò verso l'amico, che senza esitare si buttò tra le sue braccia, in lacrime. Piangeva, piangeva disperatamente.
-Non ce la faccio Yoongi.. non ce la faccio stavolta.- disse soffocato sul suo petto.
-Shh, va tutto bene Jimin, ora è in un posto migliore, okay?- lo stringeva e gli accarezza la testa.
-Mi manca, lei non doveva, non doveva andarsene così presto, non doveva andarsene e basta Yoongi..- pianse Jimin, davanti al viso del maggiore, che gli prese il viso tra le mani.
-Jimin, lei starà bene per sempre ora e sarà sempre con te. Non ti ha mai lasciato.-
Jimin annuì debolmente, per poi asciugarsi un po' le lacrime.
-P-posso rimanere qui stanotte?-
-Certo, c'è mio fratello Hoseok ma lo faccio dormire in salotto, tu dormirai con me..-
"Dormire insieme?" pensava Jimin, aveva sempre dormito da solo nel corso della sua vita.

perfume ↝ 윤민 ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora