HARRY
Ho sempre creduto che sarei invecchiato con Louis, che il nostro amore sarebbe durato più dell'eternità.
Mi sbagliavo.
L'immagine dei suoi occhi azzurri pieni di dolore nel sapere che l'ho tradito non riesce ad abbandonarmi e non faccio che ripetermi che sono solo uno stronzo egoista, che è colpa mia.
Non so quanto tempo Liam è stato fuori, ma quando ritorna mi lancia un'occhiata che mi gela fino alle ossa.
"dov'è?" domando mordendomi il labbro inferiore.
"l'ho portato da Eleanor"
No, non può averlo portato da lei.
È come se Liam mi avesse appena dato uno schiaffo e una botta un pieno stomaco.
No, lei no.
"lo hai portato da Eleanor?" urlo alzandomi e stringendo i pugni fino a farmi male "perché?"
"Harry era ubriaco fradicio e si era fumato non so quante canne" ribatte Liam cercando di mantenere la calma ed ignorando la mia rabbia eccessiva "che avrei dovuto fare? Lasciarlo lì a bere e drogarsi? Portarlo qua? Dire tutto a sua madre?"
Mi rendo conto che la mia rabbia contro Liam è insensata perciò cerco di calmarmi e di togliermi dalla testa l'idea che Louis, in questo momento, è solo con Eleanor.
In casa cala nuovamente un silenzio straziante; sia io che Liam stiamo pensando a cosa fare, come comportarci.
Cosa mi è passato in mente quando ho fatto sesso con Nick? Veramente credevo che Louis mi avrebbe perdonato?
Nella mia testa c'è un uragano di pensieri confusi, mille voci che mi dicono cose diverse, immagini confuse di me e Louis.
Ma piano piano Louis sparisce, rimango solo, sono solo mezzo cuore senza di lui.
And being here without you
Is like I'm waking up to
Only half a blue sky
Kinda there- but not quite
I'm walking 'round with just one shoe
I'm half a heart without you
I'm half a man- at best
With half an arrow in my chest
'cause I miss everything we do
I'm half a heart without you
Half a heart without you
I'm half a heart without you
È la nostra canzone, parla di me e di Louis, solo noi due.
Non so perché mi è venuta in mente proprio ora, ma è adatta per questo momento.
Ho le mani gelate, un brivido mi percorre la schiena e sento un incolmabile vuoto dentro di me.
"Sono mezzo cuore senza te"
Le voci dentro la mia testa aumentano sempre più: frasi di canzoni, urla delle fan, la risata di Louis.
Poi non vedo più nulla e cado a terra.
LOUIS
Sono in una stanza completamente bianca con le pareti ricoperte di foto mie e di Harry.
Mi avvicino a una di quelle e carezzo il volto sorridente di Harry sentendo un'ondata di calore percorrermi il corpo.
È così bello.
Guardo la moltitudine di immagini appese per tutta la stanza quando all'improvviso le pareti mutano colore diventando nere e le foto cambiano.
Non ci siamo più Harry ed io, ma il riccio e Nick.
Li vedo baciarsi, abbracciarsi e ridere insieme mentre io sparisco dalla vita di Harry.
"credevi veramente che ti avrei amato per sempre?" dice una voce roca e profonda. È la voce di Harry.
"pensavi che sarei restato con te, ragazzo pazzo e instabile?" continua la voce.
Inizio a tremare coprendomi le orecchie con le mani accasciandomi a terra fino a rannicchiarmi ad un angolo della stanza.
Mi guardo nervosamente intorno cercando il ragazzo ma nella stanza ci siamo solo io e quelle foto orrende.
"sei solo uno stupido errore e io non ti amerò ami" seguita la voce.
"basta!" urlo disperato sperando che tutto questo finisca "basta ti prego!"
"sei solo, inutile, pazzo" continua Harry ignorando le mie urla "diverso, uno sbaglio, odioso"
Ora la voce non è più nella stanza ma dentro di me: sento il cuore bruciare, dei brividi sulle braccia e la testa girare vorticosamente.
Lancio un fortissimo urlo, le mani tra i capelli, cercando di scacciare tutto questo male.
Ma il male resta dentro di me.
"Louis! Louis, tranquillo! È tutto apposto!"
Mi sveglio urlando, la fronte imperlata di sudore e i muscoli tesi, trovandomi Eleanor vicino che mi guarda preoccupata; la fisso continuando a tremare e cerco di far tornare il respiro regolare.
La ragazza mi carezza il viso spostandomi i capelli dalla fronte e sussurrandomi paroline dolci all'orecchio nella speranza di riuscire a calmarmi ma continuo a pensare all'incubo appena avuto e a ciò che ha detto la voce di Harry.
"sei solo, inutile, pazzo, diverso, uno sbaglio, odioso"
Cerco di richiamare alla mente ciò che è successo la sera prima dopo che Harry è andato via e di dare una spiegazione del perché ora sono nel letto di Eleanor ma nella mia testa è tutto confuso e non ricordo nulla.
Restiamo molto tempo in silenzio, Eleanor che mi carezza i capelli nella speranza di calmarmi del tutto mentre io rivivo mille volte ciò che è successo il giorno precedente.
"El" sussurro ad un certo punto richiamando la sua attenzione.
"dimmi" sorride continuando a giocare con i miei capelli.
"sai che quando la mamma era incinta di me voleva abortire? Io non dovrei essere qui, non merito di vivere. Nella band sono quello con meno assolo perché non ho una bella voce. Il ragazzo che amo mi ha tradito perché sono pazzo. Per colpa mia, tu non puoi avere una vita normale... "
"Louis basta, stai dicendo un sacco di caz-" mi interrompe Eleanor e noto dello smarrimento nei suoi occhi, non sa cosa fare.
"El" dico ignorandola e continuando il mio discorso "io sono solo uno stupido errore"
STAI LEGGENDO
BR(OK)EN: Larry Stylinson
FanfictionDietro gli occhi pieni di vita, la risata spensierata e il viso da bambino, Louis Tomlinson nasconde una parte di se che piano piano sta cadendo a pezzi. Sará compito di Harry, l'amore della sua vita, rimettere insieme questi pezzi e far tornare a s...