~ 57 • Photoshoot •

3.6K 78 43
                                    

• Sophie pov •

Suona la sveglia, che palle. Non voglio alzarmi ma sono costretta. Oggi ho un photoshoot, il primo dopo l'incidente. Mi stiracchio e allungo un braccio verso la parte di letto dove dorme Marco, ma è vuota. Strano, di solito lui non si sveglia mai prima di me e non si alza mai dal letto prima di avermi dato un bacio e coccolato un po'. Sarà sotto la doccia penso.

Mi dirigo in cucina dove trovo il mio fidanzato intento a preparare la colazione. Ha le cuffie nelle orecchie quindi non si accorge della mia presenza. Lo abbraccio da dietro facendogli fare un salto dalla paura <<La devi smettere di farmi prendere questi spaventi>>.

<<Da quando prepari la colazione? E soprattutto, da quando non metti la musica a palla?>> lo prendo in giro. <<Non volevo svegliarti, eri così tenera mentre dormivi. Ovvio, sei tenera solo quando dormi>> mi dice scompigliandomi i capelli.

<<Marco>> mi lamento ma lui mi prende in braccio e mi fa sedere sul bancone della cucina. <<Guarda che non sono messi meglio i tuoi capelli, diciamo che te li ho solo sistemati>>. Gli faccio una linguaccia e lo tiro verso di me. Gli do un bacino sul naso mentre lui ride.

<<Ho preparato la tavola sul balcone, ci vieni con le tue gambe o ti devo portare?>>. Allargo le braccia verso di lui e mi aggrappo alla sua schiena.

Mentre facciamo colazione, Marco mi scatta una foto e la pubblica su Instagram. <<Non postarla che sarò venuta malissimo>> mi lamento ma ottengo un dito medio alzato come risposta. <<Sei sempre bellissima, non rompere>>.


@marcoasensio10

@marcoasensio10

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 561.794 persone 

Una bimba felice 😍💜 @sophiegarcia 

javipovea Chissà perché è felice 😏

iscoalarcon Sapete, ho sentito i rumori fino a casa mia.. e abito dall'altra parte della città 🙈

sophiegarcia Per la colazione, ovvio   @javipovea. Zitto tu che sei solo geloso del tuo Picha @iscoalarcon 

sergioramos Però non dice niente sui rumori.... 

marcelotwelve Quindi vi siete divertiti stanotte? 😏

marcoasensio10 Ma voi due fate un cervello in due? @sergioramos @marcelotwelve 

alexisgarcia Anche tu potresti prepararmi la colazione @igor.asensio 

graciaalarcon CI SIAMO PERSI QUALCOSA? 😱

sophiegarcia Quello che vorremmo sapere anche io e Marco 

igor.asensio Ma se siete troppo impegnati a fare cose. E comunque la colazione non te la preparo perché le mani le hai e puoi fartela benissimo da sola @alexisgarcia 

Marco Asensio - InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora