~ 100 • Last chapter •

2.4K 67 15
                                    

@marcoasensio10

@marcoasensio10

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 764.318 persone 

Sai che giorno è oggi? È il giorno in cui, ormai 6 anni fa, ci siamo messi insieme, o per meglio dire, abbiamo ufficializzato quello che già si sapeva. Anche se, a dire la verità, è come se stessimo insieme da sempre. Ci ostinavamo ad etichettarci come migliori amici, quando sapevamo benissimo che non eravamo solo amici. Forse, entrambi avevamo paura ad ammettere i nostri sentimenti per non rovinare quel rapporto magico che si è instaurato tra noi, fin da subito. Fin dai nostri primi giorni di vita. Perché il destino, a volte, ci fa delle sorprese stupende. Nati lo stesso giorno, a distanza di poche ore. 
Ed eccoci qua, cambiati, cresciuti, innamorati come sempre ma con due bambine. Che strano il destino, no? 
Quante ne abbiamo passate? Fin troppe. Quante persone hanno tentato,invano, di mettersi tra noi? Ci siamo presi, allontanati, ripresi, riallontanati e ripresi ancora. Perché noi siamo una cosa sola, non sappiamo restare distanti l'uno dall'altro. È come se, senza l'altro, non fossimo in grado di vivere. Sei sempre stata il mio punto di riferimento, la mia metà, la mia migliore amica, la mia prima tifosa, l'unica vera ragazza che abbia mai amato. 
Auguri a noi, alle nostre bimbe e alla nostra famiglia. Da sempre e per sempre, ti amo e ti amerò sempre. 
Tuo Marco 💜 @sophiegarcia



~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

@sophiegarcia 

@sophiegarcia 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 126.547 persone 

In questo giorno così speciale per noi, vorrei dirti alcune cose. Puoi dirmele a voce, penserai. Ma, non ne sarei in grado. Potrei scoppiare a piangere e non riuscire a finire di dirti tutto quello che ho in mente. 
Sono passati sei anni, o per meglio dire, è passata una vita da quando siamo diventati un noi. Voglio dirti grazie. 
Grazie perché sei un ragazzo fantastico. 
Grazie perché sei un papà fantastico. 
Grazie perché, solo con te, mi sento veramente felice. 
Grazie per tutti i sorrisi e le risate che mi (e ci) fai fare. 
Grazie perché non te ne sei andato. E di motivi per andartene ne hai avuti tanti. Ma sei sempre restato. 
Grazie perché hai più volte dimostrato quanto ci tieni a me. 
Grazie perché mi (e ci) ami con tutto te stesso. 
Grazie perché mi hai fatto crescere e, grazie a te, sono diventata la persona che sono adesso.
Grazie perché mi hai reso mamma, ben due volte. 
Ti ricordi quando, da piccoli, mi chiedevano di chi fossi innamorata? Io rispondevo che "Marco sarà il mio fidanzato". Avevo le idee chiare fin da piccola. Ho sempre sperato che tra noi potesse nascere qualcosa. A volte, non ci ho creduto fino in fondo, ma mi hai sempre fatto ricredere. E si, devo dire che i gusti non sono cambiati, perché se tornassi indietro rifarei tutto. 
Ti chiederai perché non ho scelto una nostra foto, ma una delle bimbe. Perché loro sono il frutto del nostro amore, loro sono il nostro futuro. Abbiamo costruito la famiglia che volevamo, quella che di solito si vede solo nei film. E penso che sia veramente la cosa migliore che potessimo mai fare, dopo esserci resi conto che il nostro era amore e non semplice amicizia. 
Grazie perché sei il miglior fidanzato, papà, amico che potessi mai desiderare. Ti amo con tutta me stessa 💜 @marcoasensio10 





~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

L'idea iniziale era che la storia terminasse qua. Al centesimo capitolo con un post del genere. Ma siccome mi sono affezionata particolarmente tanto a questi personaggi, ci sarà una sorpresina. 

La storia continuerà per altri capitoli (massimo una ventina).L'idea di continuare mi è venuta mentre scrivevo un commento in particolare, detto da una persona (non vi dirò chi è altrimenti potrei rovinarvi la sorpresa).Ero un po' in dubbio perché le storie troppo lunghe, con il passare del tempo, diventano noiose. Ma siccome non sono ancora pronta a dire addio a questa storia, ho deciso di andare avanti. 

Spero che l'idea in se vi piaccia, ma soprattutto spero non la troviate noiosa! 

Marco Asensio - InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora