Buonsalve a tutti,
Questo capitolo è di introduzione, quindi tutta una serie di inutili spiegazioni che non piacciono a nessuno, ma che è bene vi sorbiate.
Ordunque, cominciamo col dire che questa fan fiction è una riscrittura. Avevo pensato di modificare i capitoli nella storia originale, ma considerando che le cose sono destinate a cambiare un po', soprattutto andando avanti, ho ritenuto opportuno ricominciare da zero, piuttosto che aggiungere capitoli qua e là per far quadrare il tutto.
Inoltre la mia precedente esperienza mi ha permesso di accorgermi che l'omegaverse non è un genere che tutti conoscono e che per essere compreso richiede qualche spiegazione preliminare. Quindi, procedendo per punti, qui di seguito trovate tutte le indicazioni necessarie per comprendere bene a cosa andate incontro:
1) I personaggi saranno OOC.
Io mi sforzerò al massimo per mantenere la loro caratterizzazione più fedele possibile all'originale ma, volente o nolente, sono certa che prima o poi mi sfuggiranno di mano. Vi chiedo quindi clemenza, e nel caso la cosa diventi troppo disturbante, fatemelo notare.2) È una MPREG, cioè ci sarà un UOMO che resterà INCINTA... incinto... vabbè quella cosa lì. Questo perché nel tipo di omegaverse che intendo trattare io gli omega maschi sono fertili, possono restare incinti e sfornare pargoletti.
3) Se non vi è chiaro che cosa è un'omegaverse, vi rimando a @laradamore e alla sua storia Dinasty. È un'originale slash, e oltre a consigliarvi vivamente di leggerla perché è molto carina, il primo capitolo è una guida al funzionamento di questo universo. Potete trovarlo qui: https://www.wattpad.com/519917504-dynasty-a-omegaverse-story-guida-all%27omegaverse
4) Tenete in mente che, per quanto riguarda le omegaverse, sebbene ci siano delle linee generali che chi ne scrive conosce, è anche vero che ognuno fa un po' a modo suo, quindi non tutto quello che avete trovato scritto nella guida al link sopra riportato vale anche per questa fan fiction. Tenetene conto solo per avere un'idea di cosa si parla.
5) Il valore del sesso: nella mia storia il sesso è come l'oki per una donna con dolori da ciclo.
Gli omega lo usano anche solo come mezzo per placare i feroci dolori causati dal calore. Non è strano per loro avere numerosi partner nel corso della vita, nessuno li guarda male per questo, nessuno li chiama "puttane". Li considerano solo inferiori perché la loro vita è guidata da quello che è un istinto primario animale (non a caso il loro ciclo si chiama comunemente "heat" che vuol dire "calore").
Quindi non stupitevi se i miei personaggi faranno sesso occasionale e promiscuo a caso, non è una cosa moralmente riprovevole nell'universo in cui si ambienta la storia. Ciò non toglie che nella realtà, nel mondo in cui viviamo noi, le cose funzionano in modo diverso e il mio non è un modo per condonare lo stupro, che è sempre e comunque qualcosa di schifoso, un reato con cui la legge italiana è spesso troppo leniente.Credo di aver concluso la manfrina.
Vi lascio ora alla fic. Ripeto: i primi tre/quattro capitoli non varieranno molto per quanto riguarda la storia originale, poi i cambiamenti saranno un po' più ingenti.
Bacione,
Dia
STAI LEGGENDO
Be strong [Omegaverse Otayuri e Victuuri]
FanfictionÈ un mondo difficile quello in cui Yuri è nato. Se sei un omega la tua vita è segnata sin dalla nascita. Cresci e vieni educato con il solo scopo di servire il tuo Alpha, chiunque egli sarà, in qualsiasi modo ti sceglierà e qualsiasi cosa vorrà da t...