MICHAEL'S POV
Odio le persone che mentono, mi danno proprio sui nervi. Ci sono persone che dicono la verità quasi sempre, quelle che non riescono a reggere il senso di colpa.
Altre, mentono costantemente per paura di non piacere agli altri così come sono. Nascondono il loro comportamento, sia positivo che negativo, per la costante paura di essere sbagliati per poi rendersi conto che è troppo tardi e che avrebbero dovuto essere sè stessi piuttosto che fingersi qualcun'altro.Non ho mai detto che sono nella prima categoria, ma sono una via di mezzo. Ci sono momenti in cui penso che mentire sia la via più semplice. Altri, che prima o poi la verità venga sempre a galla, nonostante sia dura da accettare.
Oppure, mi capita di evitare un argomento per poi affrontarlo più tardi. Mi succede di non essere pronto nel confessare un segreto che mi tengo dentro, ma con Calum e Luke sono stato costretto. Per questo, mi chiedo, perchè quest'ultimo non mi dice la verità. Luke mi disse che mia sorella non conosceva Josh. Ma come può esserne certo? Per essere sicuro di ciò che stesse dicendo, sporsi leggermente la testa fuori da quel vicolo in modo da non farmi notare. Vidi che Jennifer salutò quella specie di umano con un bacio sulla guancia. Rimasi un po' scettico da ciò vidi. Per cercare di svegliarmi mi diedi un pizzoco sulla guancia. La risposta fu no, non stavo sognando, purtroppo.
Mi sedetti appoggiando la testa, pensieroso. Luke si girò guardandomi confuso "C'è qualcosa che non va?" disse preouccupato sedendosi accanto a me.
"Escludendo la mia intera vita? Oh, sì sto una favola!" esclamai sarcastico. Luke mi prese il mento con la sua mano incredibilmente soffice e fece in modo che io lo guardassi.
"Michael, ti prometto che affronteremo questa situazione difficile insieme," disse serio come non l'avevo mai visto prima.
"Non rimarrai solo come dice lui" continuò deciso e per poco non piansi per la troppa gioia di avere un amico come lui. Ma resta ancora il fatto che lui mi abbia mentito. Forse l'ha fatto per non farmi preouccupare, ma, in ogni caso, i veri amici non mentono.
"Ora, però devo andare a casa, si è fatto tardi. Non ho ancora toccato un libro" disse sbuffando una risata. Risi insieme a lui e lo salutai.
Sperai, con tutto me stesso, di farcela fino alla fine.
ASHTON'S POV
Come faccio per farmi perdonare? Sono stato davvero uno stupido nel rispondere così semplicemente alla domanda di Calum. L'ha fatto di proposito. Cercherò in tutti i modi di farmi perdonare da Lydia. Non che la ami così tanto da uccidermi, ma è diversa dalle altre. Non so spiegarlo, però mi ha cambiato. All'inizio andavo con chiunque ragazza a letto. Ora non più dopo averla incontrata.
Non dico che sia vero amore, poichè credo che sia soltanto temporaneo. Ed è per questo motivo che scoprirò il segreto di Madison. Non credo che sia sincera con Calum, anzi, penso che nascondi qualcosa di importante, ed io lo scoprirò.
Ho intenzione di farla corteggiare da un mio amico, Zayn, solo per finta. Così lui mi riferirà se lei ama davvero Calum o no. Sono più che convinto che Madison sia falsa con il mio amico. Non voglio che soffra per una che non lo merita.
Proprio in quel momento, Lydia mi chiamò dalla cucina, facendomi ritornare alla realtà.
"Ashton, secondo te, Madison ama veramente Calum?" chiese incuriosita della mia versione.
"No, e fidati, so riconoscere le persone false" dissi deciso
"Sembrava che fossero la coppia perfetta, invece" controbattè
"Lydia, tu non conosci Calum, so per certo che è tutto temporaneo" ribadii per una seconda volta
"Secondo me, tu sei geloso di Calum" mi provocò con un sorriso malizioso
STAI LEGGENDO
Heartbreak // Calum Hood
FanfictionEsistono due tipi di persone: quelle che hanno il cuore frantumato ma riescono a ripararlo; quelle persone che riescono ad alzarsi dopo cinque minuti dopo aver detto "Sto bene, è solo un graffio". E quelle persone che hanno il cuore frantumato da tr...