Sono Rosaline Brown, ho 18 anni appena compiuti e ho iniziato da poco l'università, nella quale ho già conosciuto il mio nuovo compagno di stanza, Nicolas Fox, detto Nick, di un anno più grande di me... È un rompi coglioni assurdo e ci sopportiamo a malapena, ma me lo dovrò portare dietro fino alla laurea dato che non ci sono più posti liberi nel dormitorio... Nick è un ragazzo alto, moro, ha gli occhi di un azzurro intenso, è palestrato e ha due piercing, uno alla lingua e uno al labbro, solo che è una gran testa di cazzo ed è una delle persone più acide ed apatiche che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita; è testardo, scontroso ed è sempre pronto a fare a botte, un vero cagacazzo in poche parole... Io sono abbastanza alta, capelli castani, occhi verdi, e non per vantarmi, ma ho davvero delle belle curve e fino ad adesso sembro una ragazza a posto, ma se passiamo al carattere vi posso già stare sul cazzo... sono testarda, non me ne fotte quasi un cazzo di nessuno e ogni volta che ne ho l'occasione, mi scasso di alcol e fumo, ma non è colpa mia, la colpa è dei miei genitori, che hanno sempre cercato di farmi crescere al meglio con i loro modi di fare del cazzo... Da quando mio padre ha avuto un incidente, è diventato anche molto più aggressivo di quanto non lo fosse prima e spesso tende a mettermi le mani addosso, quindi bevo per una minchia di motivo, ed è quello che vorrei far capire a mia mamma, ma non mi dà mai retta e fa sempre di testa sua, proprio come faccio io... La scuola è sempre più stressante, soprattutto perché Nick per dispetto segue tutti i corsi a cui mi sono iscritta anche io, tanto per cambiare... ogni fine settimana ho la sbronza in corpo e vomito i resti dell'alcol per tutto il giorno, ma poco mi importa finché sono libera di decidere la mia vita, almeno in parte... Vorrei sapere anche io come andrà a finire tutta questa storia, perché non sono per niente sicura di non aver paura del mio futuro, soprattutto perché ora ho delle persone come Nick, che mi ostacolano più del dovuto, e sono sicura che continuerò a pregare per migliorare forse ed avere un buon futuro...
Alessia:
Buonasera gente, sono Alessia, ho 14 anni e questa è una mia nuova storia. Partiamo dal fatto che la mia vera passione è la danza latino-americana, ma ho proprio l'hobby di leggere e scrivere al posto che studiare sui libri di scuola... Spero davvero che questa prima introduzione del libro vi piaccia, perché ho in mente davvero tante cose da farvi leggere... Il mio è un genere 'romantico' Se vogliamo chiamarlo così e i personaggi sono stati inventati da me, sperando di non aver copiato nessuno, beh, che dire? Questa è la storia di Rosy, vuoi conoscerla? Allora non aver paura di leggerla💋
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se volete conoscermi meglio e scrivermi, sono su instagram e mi chiamo alessia_garzonio_! Vi saluto, un grosso bacio
Ale💙
STAI LEGGENDO
I need you
Romance~I need you~ tratto dalla storia: -Grazie- ~Mi sono fidata di te~💫 Potete trovarmi qui su wattpad con un altro profilo: alessiadance04 fate un giro💫 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Potete trovarmi su instagram con: alessia_garzonio_ Accetto tutte l...