Every minute you get angry, you lose sixty seconds of happiness.
Giovane, bello, sensuale e intelligente. Cosa non aveva il re Harry Styles?
Soldi? Non diciamo baggianate.
Macchine? Pff fin troppe!
Amici? Già di meno...
Amore? Zero.
L'amore...quello che non si può comprare ma solo provare.
Ed Harry Edward Styles legittimo erede, ma ormai re a tutti gli effetti, non ha mai provato un briciolo d'amore.
L'amore nei confronti di Gemma, sua sorella e contessa dello Cheshire, e nella madre Anne ormai deceduta, per via di una malattia dalle ignare origini, è l'unico che abbia mai provato.
Di certo non gli mancavano ragazze..o ragazzi in questo caso.
Tranquilli, il nostro ricciolino era ben accetto da tutti.Ed essendo ormai nel ventunesimo secolo, Edward non si preoccupò più di tanto a fare coming out.
Lui doveva farlo.
Per rispetto del popolo, e la fiducia che provava nei loro confronti, e viceversa.
Certo, all'inizio c'è stato un po' di scalpore ma niente che qualche mese non abbia aggiustato!
Il punto è che la maggior parte dei ragazzi che gli facevano la corte non erano mai di suo piacimento.
Troppo altezzosi e marpioni.
Lui andava sulla semplicità.
Ma quando, secondo lui, trovava il ragazzo perfetto, che puntualmente era uno dei bassi borghi e la sua andatura non lo permetteva.
Oh meglio, a lui non interessava, ma toccava sempre a Zayn e Liam, suoi migliori amici e praticamente le uniche persone che avevano buon senso a Buckingham Palace, a fargli aprire gli occhi sulle possibilità che c'erano di farsi fregare da quei ladruncoli che provenivano dalla feccia della città.
Harry di fatti li ascoltava sempre,ed è per questo che non ha mai avuto esperienze sessuali e non con un altro ragazzo.
A dirla tutta non gli interessava molto farsi sverginare.
Lui andava con calma.
Meditava sempre tutto.
E tutto teneva sotto controllo.
Fino a quando quel giorno, a palazzo si ritrovò con Louis William Tomlinson, Barone di Scozia.
----------------------
Okay avete ragione,dovrei darmi una regolata!
Nel senso che ho tre ff aperte e so che ultimamente non ho molto tempo però era troppo che volevo scrivere questa storia e girando tra le Larry ho visto che - per fortuna - la mia trama è nettamente diversa dalle altre.
Spero che l'idea vi piaccia,questo è un piccolo assaggio,ci vediamo al prossimo aggiornamento!
P.s è una ff breve quindi al massimo saranno 10-15 capitoli.
STAI LEGGENDO
Comfortable Silence [Larry Stylinson]
Fanfiction[COMPLETA] Harry Edward Styles, Re della Gran Bretagna, si ritrova a condividere la torre che imprigiona il Barone di Scozia Louis Tomlinson. Immersi nel silenzio cominceranno a conoscersi. Il resto è storia... Storia: Larry e Ziam + Niall. Louis!To...