Stellinate e commentate mi raccomando!
Peace,Love and Sex.Il ritorno a Buckingham Palace fu silenzioso e pieno di tensione.
Louis si comportava in modo talmente strano ed Harry pensava che ci fosse qualcosa di grosso sotto.
Non era una persona che ti stava con il fiato sul collo,assolutamente,lasciava piena libertà a tutte le persone che conosceva,senza mai spingersi più in là.Persino con Niall.
Certo,questo non vuol dire che certe cose - o in questo caso comportamenti - non gli suscitavano curiosità.
Proprio per nulla,dato che lui era davvero una persona curiosa.Forse troppa in alcuni casi.
Una volta arrivati al Palace,Harry tornò in camera per riordinarsi le idee.
C'era qualcosa che non andava,se lo sentiva fin dentro le ossa.
Louis d'altro canto se ne stava tranquillo e silenzioso - come sempre - sulla sua non troppo comoda brandina,rinchiuso su quella torre che faceva una beffa persino a Rapunzel.
Ma davvero,siamo ancora nel medioevo e nessuno mi ha avvertito?
Pensava costantemente il liscio.
Non era passato molto da quando l'avevano rinchiuso,ma lui si era già rotto i coglioni di stare con le mani in mano,tutto il santo giorno.
Il Barone di Scozia non poteva essere stato accusato per una cosa del genere.
Una volta uscito di galera chi lo guarderà più con gli stessi occhi di prima?
Come farà a vivere vedendo la gente sputargli addosso insulti per aver commesso una cosa del genere.
Ma il punto è,è davvero Louis William Tomlinson l'artefice?
Certo nessuno lo sa,tranne il sopracitato.
Se avesse detto la sua chi mai lo avrebbe creduto?
Lo avrebbero preso di certo per pazzo.
O forse lo è e non se ne è nemmeno accorto.
Doveva entrare in confidenza assolutamente con il Re,così almeno avrebbe una possibilità di pararsi il - fantastico - culo.
Doveva solamente raggirarlo,conoscerlo,raccontargli vicende e non.
Doveva assolutamente riuscirci.
Certo non sarebbe stato mica facile.
Quel ragazzo era davvero assillante.
Con quella cascata di capelli ricci e coronargli il viso perfettamente esonerato da imperfezioni.
La sua pelle nivea che avrebbe voluto marchiare perennemente.
Le sue gambe chilometriche fasciate da quei jeans ridicoli,ma che a lui stavano da Dio.
Le camice che sembravano essere uscite da dei cartoni della Disney.
Santo cielo,Louis pensava che quel ragazzo - apparentemente sfacciato - potesse star bene anche con un sacco della spazzatura.
E lui invece?
Lui era così basso - a nessuno era mai piaciuta la sua bassezza - e insolente.
Le sue labbra erano troppo fini,un'altra cosa che non sopportava,per non parlare poi del color ciliegia che erano.
Insopportabili,semplicemente insopportabili.
Certo di fisico non era messo mica male però,nonostante la sua bassa statura si teneva in allenamento ed aveva dei muscoli tonici da far invidia.
Certo,magari era troppo formoso,ma di quello non gliene fregava nulla.
Non era molto acclamato per la sua fama da sciupa uomini - perchè si,anche lui era gay - e sicuramente qualche voce sarà giunta ad Harry.
Ovviamente lui era l'ultima persona della Terra che giudicava.
Aveva una anima troppo pura.
Ma questo Louis ancora non lo sapeva.
***
Zayn era finalmente ritornato ed Harry era già lì ad attenderlo.
«Cosa posso fare per te Haz?»
«Ho bisogno di informazioni su Louis Tomlinson,devi ingaggiare Nick.»
Il pakistano boccheggiò sorpreso ma annuì «Come mai tutto questo interesse nei suoi confronti?»
Harry si ritrovò a mordere le sue labbra carnose - e già rosse - ,meditò su cosa dire,ma alla fine decise di dire semplicemente la verità.Anche perchè non sapeva mentire.
«Non credo che sia lui il colpevole.»
Zee alzò un sopracciglio e «Hazza,Scotland Yard ha le prove.»
Harry scosse la testa e sbottò «Che si vadano a fottere le prove.Mi servono solo delle informazioni.Credi di riuscire ad assoldare Grimshaw?»
Il ragazzo dai capelli corvini annuì.
«Bene,grazie Zaynie.» concluse prima di girare i tacchi e tornarsene da dove era venuto.
------------------
Buonpollo!
Allora ho alcune cose da dire.
1) Questa ff ha dei capitoli corti,ne sono consapevole,ma spero vada bene lo stesso.
2) A Fantastic Goal ho scritto solamente due capitoli,in conclusione sono fottuta.
3) Adesso si passa all'azione.
Vi ringrazio davvero tanto per seguire le mie storie!Vi lascio con questa perla.
Pace amore e sesso gayo!
STAI LEGGENDO
Comfortable Silence [Larry Stylinson]
Fanfic[COMPLETA] Harry Edward Styles, Re della Gran Bretagna, si ritrova a condividere la torre che imprigiona il Barone di Scozia Louis Tomlinson. Immersi nel silenzio cominceranno a conoscersi. Il resto è storia... Storia: Larry e Ziam + Niall. Louis!To...