Capitolo 7

4.8K 238 43
                                    

Everything it's gonna be okay!


«Non ci posso credere.Non ci posso fottutamente credere!» sbraitò per l'ennesima volta,Harry Styles,incazzato più che mai.
«Dai Hazza calmati,possiamo sempre risolvere tutto.» tentò Nick,invano.

«Ti rendi conto che lo Scotland Yard ha preso una persona innocente?Porca puttana Nick,come faremo a dirlo alle stampe,eh?» urlava a pieni polmoni,il Re.

Lo sospettava dall'inizio,Louis William Tomlinson è innocente.
«Tutto combaciava.E cosa potevamo saperne che ha un fratello gemello pazzo e squilibrato mai riconosciuto dalla famiglia?» chiese retorico la spia.

Harry sospirò stanco e si sedette «E' tutto un casino.Come facciamo a trovare questo pazzo?»

«Formerò una squadra,nel mentre potresti far amicizia con Louis,magari invitandolo a prendere del tea con te,che ne so,potreste anche fare una passeggiata insieme e chiedergli scusa a nome di tutta l'Inghilterra.»

Il riccio si agitò sul posto «Ma noi effettivamente come facciamo a sapere che non sia suo complice?»

«Non credo sia una cattiva persona,certo magari prova a farti dire qualcosa in più,tasta il perimetro insomma.»

Harry lo guardò con un sopracciglio sollevato «Tastare il perimetro?Sei serio.»

«Scusa è l'abitudine.» rise la spia per continuare subito dopo «Oggi stesso formerò la squadra e darò il via alla caccia,d'altronde l'accaduto risale a meno di un mese fa,potrebbe essere ancora in zona.»

Il Re annuì,indeciso sul da farsi.
Doveva - e voleva - frequentare Louis,ma nel mentre cercava ogni scusa plausibile per evitarlo.
Lo attirava troppo e non poteva fare lo sbaglio di innamorarsi di un possibile assassino.
E' vero però che Nick lo aveva assicurato dicendogli che il liscio non c'entrava assolutamente nulla ed era pulito,ma Harry non era molto convinto.

Voleva semplicemente fare le cose con calma.

«Perfetto,grazie di tutto Nick.» lo abbracciò.

«Di niente Harry,è sempre un piacere.Se ti va qualche giorno di questi potremmo uscire...io e te.Magari quando ci sarà un po' più di tranquillità.»

«Umh certo» rispose riluttante.

I due di salutarono nuovamente e andarono per le loro strade.
Harry era in procinto di andarsene in camera sua ma cambiò totalmente direzione quando gli venne un improvvisa voglia di starsene ''da solo'' ed in silenzio.

Ormai era un abitudine salire quei scalini,era stancante ma per starsene li sopra avrebbe fatto di tutto.


Ed eccolo lì.
Appena aprì la porta la figura di Louis gli si scagliò davanti.
Dietro le sbarre,era disteso sulla brandina e i raggi del sole gli si infrangevano sul petto scoperto.
Gli addominali accennati e le braccia possenti gli fecero venire un capogiro.

Troppa bellezza ed un Harry da solo non ce la poteva fare.

«Non hai mansioni da Re da svolgere?» chiese la voce saccente del Barone.

«Mh no,preferisco non fare nulla,di quelle 'mansioni' se ne occupa mia sorella.» e non era vero per nulla.
Era Harry sempre il primo ad occuparsi di tutto.
Dove trovava il tempo non lo sapeva nemmeno lui,eppure era sempre in perfetto orario.

Louis rispose con un grugnito.Era agitato.

Invece Harry era eccitato.

Quella visione non poteva che fargli malamente bene,lo stava uccidendo.

Tanto che dovette nascondere la sua patta dei pantaloni con le mani.Sarebbe stato molto imbarazzante.

«Louis,ti andrebbe di prendere un tea con me,domani?» 

Davvero ci aveva messo così poco?
Wow Harry era orgoglioso di se,era andato al sodo senza troppi giri di parole.

Ben fatto.Si battè il cinque mentalmente.

Una risata lo interruppe dai suoi pensieri.
«Stai scherzando?» chiese riprendendosi dalle troppe risa.

«Ti sembra che io stia scherzando?» domandò terribilmente serio,il riccio.

«Perchè.» chiese dopo attimi infiniti.

Harry sospirò e si passò una mano fra i ricci «Io so tutto Louis.So che sei innocente e non capisco perchè tu non ce lo abbia detto.Non me lo abbia detto.» disse,forse troppo deluso,tanto che portò Louis a deglutire.

«Cosa sarebbe cambiato?» chiese con un soffio di voce.

«Ti avrei aiutato Lou.»

«Non mi avresti creduto.Nessuno mi avrebbe creduto.»

«No non è vero.Non ci hai nemmeno provato,non provare a scaricare la colpa su gli altri.»

«Perchè ti interesso così tanto?»
Louis era abbonato ai perchè.La sua voglia di sapere era insaziabile.

«Mi sei entrato sotto pelle Louis,non so perchè,ma questa sensazione mi piace.»


-----------------------
Buonpollo!

Mi scuso terribilmente per il ritardo e anzi,questo è un aggiornamento flash perchè mi sta scoppiando la testa.
In compenso non ho nulla da dire yeey.

All the love beavers!

Comfortable Silence [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora