(T/n) POV
Dust : Allora era una giornata tranquilla qui a Snowdin , tutti erano in giro a fare le proprie cose , questa città prima era considerate una delle più belle dell'underground. C'erano mostri di ogni genere e poi c'eravamo io e mio ... fratello ...
Fratello ??? Dust aveva un fratello ???
Dust : ... Era uno tra le persone più dolci del mondo sempre allegro , un giorno in questo mondo arrivò l'ultima anima umana per liberarci e andare in superficie , ma qualcosa andò storto . Avevo sempre incubi , l'umano che uccideva tutti me compreso , così da quella notte decisi di uccidere io stesso i mostri che avrebbe dovuto uccidere l'umano , uccisi così tante volte tutti e anche l'umano annullando anche il suo potere , quello di comandare il tempo a suo piacimento .
Tra le persone che uccise c'era anche lui mio fratello ,Papyrus . La sua morte non la dimenticherò mai ... Era una giornata strana per mio fratello ,nessuno in giro , niente di niente , ovviamente li avevo già uccisi l'umano compreso . Lo portai nel bosco .
Dust : Hey bro vogliamo fare un gioco ???
Papyrus : Certo Bro il Magnifico Papyrus giocherà con te NYE !!!!
Dust : Basta che ti giri e il gioco comincerà !!!
Papyrus : Ok Bro !!!
Appena si girò lo colpì alle spalle con cinque ossi appuntiti , iniziò a perdere sangue .
Papyrus : È così il gioco è iniziato com'é finito... se la mia morte ti farà felice io lo accetto io voglio solo la tua felicità ...
Non lo ascoltai e gli puntai addosso dieci gaster blaster .
Prima che sparassero.
Papyrus : Ci vediamo Fratello ...
Lo uccisi , quando il suo corpo si trasformò in polvere iniziai a piangere ma ben presto quelle lacrime e quei gridi di dolore si trasformarono in una risata , una risata folle ... e da quel giorno il fantasma di mio fratello mi perseguita dicendomi di uccidere .
Mi dispiace tantissimo per lui .
"Dust scusami non lo sapevo ,scusa ."
Provai ad abbracciarlo ma lui mi scansò.
Dust : Non è il momento delle smancerie giocattolino ~.
Dust guardò l'orologio .
Dust : O dio siamo in ritardo tra poco arriveranno !!!
"Chi arriveranno ?"
Dust : I miei amici della MOB.
"MOB ???
Dust : L'organizzazione di criminali conosciuta e temuta in tutti gli underground , e tra poco sarà qui per organizzare un attacco durante la festa a Freshtale , e tu ci aiuterai .
"Io perché !?!?!"
Dust : Ti ricordo quello che è successo in cantina , sei forte e una come te ci può servire . Ora vatti a cambiare !!!
"Perché ???"
Dust : Punto primo non voglio che gli altri mostri pensino che vado in giro con una zingara e punto secondo perché se quelli della MOB ti vedono con i vestiti tutti stappati gli verrebbero dei nuovi attacchi da pianificare ~.
"Ok ok ho capito ma che mi metto ?"
Dust : In camera mia ci sono dei vestiti mettiteli .
Non me lo feci ripetere e mi diressi verso la camera di Dust .
Appena entrai la porta cigolò,promette bene ... la stanza era un caos , mi diressi verso l'armadio lo aprii e dentro ci trovai solo felpe blu col cappuccio grigio ,degli short neri con linee bianche nei lati e dei maglioni color crema . Presi una felpa ,dei pantaloni e un maglione. Mi diressi nel bagno , mi feci una doccia e uno shampoo veloce e mi vestii . Gli abiti erano un po' grandi per me , dopo tutto io e Dust non avevamo la stessa taglia . Uscì dal bagno, mente scendevo le scale notai che nel salone c'erano altri scheletri dall'aria poco raccomandabile .
???: Guarda chi abbiamo qui ~.Dust hai davvero un ottimo gusto ~.
??: Ora ho un po' di fame ~.
?: Posso torturala ???Sarà un piacere sentire le sue suppliche ~.
????:Ragazzi ma che maniere sono !!!
Perdonali per le loro espressioni a dir poco volgari *guarda male gli altri scheletri * mi scusi non mi sono ancora presentato , io sono Blight il capo della MOB ,incantato della vostra conoscenza.* fa il bacia mano *.
"Il piacere è tutto mio "
Blight : Allora lasci che vi presenti i membri della MOB : quello col dente d'oro si chiama Fell , quello con il buco in testa si chiama Horror , ti conviene stargli lontana mangia umani e il nanetto mestruato lì si chiama
Swapfell .
Dust :Ok abbiamo fatto le presentazioni ora andiamo a Freshtale !!!
Fell: Aspetta la bimba viene con noi ??? Non che mi dispiaccia ~.
Dust : Si a differenza di come vi sembra è davvero brava a uccidere .
Fell: Interessante ~.
Dust mi prese per mano e pian piano il paesaggio cambiò intorno ai miei occhi e un forte senso i nausea mi pervase.
Blight : Non ti preoccupare signorina , era solo il teletrasporto è normale che ti provochi questi effetti .
Una cosa era sicura adoravo quello scheletro vestito come capitan findus .
Entrammo nel locale è subito venni
pervasa dalla musica sparata a tutto volume . Ci accomodammo ad un tavolo , io ero seduta vicino a Dust . Un cameriere venne a prendere le nostre ordinazioni , io presi una coca , Fell della senape e gli altri presero del ketchup . Dopo aver bevuto tutta la coca mi accorsi che tutti i membri della MOB erano ubriachi tranne Dust .
Non ci feci così tanto caso e mi voltai verso il palco . C'era un'umana che stava cantando ed era davvero brava .
Swapfell: Umana che succede !!!! Vuoi cantare per caso????
"No no , stavo solo guardando !!!"
Fell: Secondo me sei brava a cantare ~.
"Non credo "
Horror : Vai a cantare o ti taglio un braccio !!!!
"Ok ok vado ... solo se andate prima voi"
Blight: Con piacere ~.
Dust : Ne siete sicuri ???
Fell : Andiamo rilassati un po' !!!!
Dust : Ok ...
Andarono sul palco e iniziarono a cantare una canzone che a quanto ho capito si chiama "Bad guys ". Non erano così male , non riuscivo a staccare gli occhi da Dust , era strano vederlo sul palco mi faceva quasi ridere . Alla fine la canzone l'aveva cantata da solo visto che gli altri strillavano nei microfoni , aveva davvero una bella voce .
Scesero dal palco .
Fell : Allora come siamo stati ???
"Bravissimi"
Swapfell: Lo so di essere favoloso .
" Si certo ..."
Dust : Senza che cambi discorso ora vai a cantare !!!
"Ok ma stai calmo "
Horror : Comunque la canzone l'abbiamo scelta noi .
"Ah ok"
Spero di saperla !!!
Mi diressi al palco .
???: YO YO BROSKY IO SONO FRESH SANS MA TU PUOI CHIAMARMI FRESH, COMUNQUE GLI SCHELETRI DI PRIMA HANNO SCELTO GIÀ LA CANZONE ,FA NIENTE ?
"Non preoccuparti Bro . Come si chiama la canzone ?"
Fresh : KARMA !!!
*Nella sua mente *
"Ok iniziamo !!!"
"SENTO ODORE DI DIVERTIMENTO !!!
"Allora vogliamo giocare?"
"OVVIO !!!"
"Ok ora iniziamo!!!
*Fuori dalla mente *
Fresh : ECCO A VOI KARMA !!!
STAI LEGGENDO
How to be a heartbreaker- Dust Sans X Reader
RomanceNon lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoianti e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe , lasciali morire per te .