... Ora si riparte ...

809 63 16
                                    

Dust's POV
CHE CAVOLO AVEVO APPENA DETTO ?!?!?!??
"SE NON LO SAI TU BRO ~"
"Io sono innamorato ??"
"TI SEI RAMMOLLITO BRO ... MEGLIO CHE VEDI L'UMANA È TOTALMENTE ROSSA ~"
Mio fratello scomparve e mi concentrai sugli occhi spalancati di (t/n) che mi fissava a bocca aperta .
Non volevo ascoltare la sua risposta così corsi via da lì . Sentivo che mi chiamava ad alta voce ma in quel momento non volevo sentire niente .
Mi avviai verso casa mia appena apri la porta sentii un odore nauseante di alcool , erano tutti ubriachi .
Li guardai schifato io non ero solito a bere e non mi piaceva neanche ma se si trattavano di feste o altro potevo anche fare uno strappo alla regola . Mi misi seduto sul divano tra Fell che gridava a Horror di essere un unicorno e Horror che aveva un cono gelato in testa .
Horror:SoNo Un UnIcOrNo WiIiI !!! *hic*
Fell:Un UnIcOrNo !!!!*hic*
Mi facevano leggermente male i timpani così decisi di andare in cucina ... pessima scelta , c'era un lago di vomito . Lo guardai per pochi secondi per poi prendere il mocho e iniziare a pulire il disastro , dopo tutto era casa mia . (Dust for donna delle pulizie armata di swiffer e mocho).
Dopo un paio di minuti finii di pulire ma con la mia solita fortuna Fell corse dal salotto e vomitò davanti a me .
Dust:Il pavimento ...
Fell:*vomita per poi andarsene via saltellando che Heidi può accompagnare *
Dust:Allora ... respira Dust ...
Rimisi il mocho a posto mi misi sul divano ed iniziai a bere anche io , non so perché lo stavo facendo ma la sensazione che mi provocò mi fece dimenticare tutte le mie promesse di non bere .

(T/n)'s POV
Ero rimasta alle Waterfall a fissare il vuoto , avevo sentito bene ??? Dust mi amava ??? Non può essere ...
Ma perché è scappato ?? Forse aveva paura che lo rifiutassi ...
In quel momento comparve mia sorella vicino a me .
"LO SAPEVO !!~"
"Quindi anche lui mi ama ??"
"CERTO !! VAI DA LUI A CONFESSARTI !!"
"...ho un piano !!"
Feci un mazzo di 10 Echo flowers e iniziai a togliergli i petali uno ad uno iniziando a creare un percorso che portava dalle Waterfall fino a casa di Dust . Appena arrivati a casa di Dust mi resi conto che in mano mi erano rimasti due Echo flowers così decisi di registrare un messaggio per lui . Appena lo feci lo misi davanti alla sua porta poi bussai e mi nascosi in uno dei cespugli che si trovava vicino casa sua . Appena mi nascosi Dust apri la porta e prese il fiore tra le mani ascoltando il messaggio , spero che venga . E dopo aver pensato questo me ne tornai alle Waterfall.

Dust's POV
Ero impegnato a bere quando sentii bussare alla porta , così di malavoglia mi alzai dal divano e apri la porta e davanti a me non trovai nulla così abbassai la testa e notai un Echo flower a terra , lo raccolsi e lo avvicinai al volto .
"Segui la scia di petali"
Solo allora notai una sciai formata dai petali di quei fiori e decisi di seguire il messaggio anche se per tutta la strada barcollavo per via dell'alcol . Non ero un gran appassionato nel campo del bere ma se iniziavo era difficile che mi fermassi .
La scia mi diresse alle Waterfall è appena li notai che la scia si interrompeva al centro delle Waterfall circondato dagli altri fiori ,mi avvicinai e notai un altro Echo flower lo presi e lo ascoltai .
"Dietro di te ~"
Mi voltai ma non vidi nessuno così mi rigirai come prima trovando solo una differenza ,gli occhi di (t/n) .
Era stata lei a ideare il tutto a portarmi qui ... mi sedetti e lei fece lo stesso senza staccare gli occhi da me e io in tutta risposta violivo sempre di più ,non riuscivo a non incontrare quei suoi magnifici occhi .
"Dust ..."
La sua voce era calma ma dolce allo stesso tempo ,era magnifica ... ASPETTA COSA ???
Lei continuava a tenere gli occhi puntati su di me continuando a parlare .
"Dopo quello c'è mi hai detto prima ho riflettuto su tutto , su di noi e ho preso la mia decisione ..."
Non volevo ascoltarla volevo scappare via da lì ma c'era qualcosa che mi impediva di scappare . Non la guardavo negli occhi il mio sguardo era fisso a terra mentre sentivo la mia faccia andare a fuoco, odio che qualcuno sappia che tengo particolarmente a lei rispetto gli altri dovevo nascondere i miei sentimenti anche se era inutile ma dovevo farlo .
Dust:NON DOBBIAMO PARLARE DI NIENTE !
Alzai lo sguardo e vidi lo sguardo di (t/n) era impassibile come se avesse capito la mia tattica ... cazzo...
"Secondo te non ho capito il tuo trucchetto fai solo finta di non tenere a me , ma so che in verità tu mi a-..."
Dust:NON DIRE QUELLA PAROLA !
Mi alzai di colpo per provocare una sorta di reazione a (t/n) ,inutile .
Così decisi di avvicinarmi al suo volto per vedere se riuscivo a far cambiare le sue emozioni , risultato era arrossita violentemente ~.
(T/n) però continuava a tenere il suo sguardo su di me anche se quando mi ero avvicinato a lei il suo sguardo divenne più dolce bei miei confronti , penso che anche lei mi ami , solo se io non mi fossi comportato come un idiota all'inizio forse avremmo potuto vivere una vita felice ... solo colpa mia . Mi allontanai di poco da (t/n) ma appena feci quel movimento (t/n) mi prese per la felpa e mi tirò a se facendo combaciare le nostre labbra in un dolce bacio desiderato da tempo , non opposi nessuna resistenza e ci aggiunsi anche la lingua e credo che neanche a lei sia dispiaciuto ~.
La spinsi lentamente a terra sotto il mio peso , lei mi guardavo con sguardo perso ma aveva già capito le mie intenzioni .
Dust:(t/n)...
La mia voce tremava un po' al pronunciare quelle parole ma penso che lei sarà l'unica a sentirle .
"Si Dust ?"
Mi avvicinai al suo volto .
Dust:Ti amo ...
"Anche io"
Mise le braccia intorno al mio collo e mi avvicinò ancora di più a lei e io in tutta risposta la ribaciai di nuovo e io in tutta risposta misi la mia mano sotto pa sua maglietta iniziandole ad accarezzare il fianco senza staccarmi dalle sue labbra ,adoravo baciarla mi sentivo rinato ad ogni bacio che le davo ora lo grido ai quattro venti , (t/n) ti amo ❤️.

Scusate per il ritardo ma ora sono qui e spero che vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima BYE !!!!!

How to be a heartbreaker- Dust Sans X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora