Non ci tengo a lasciarti ...

829 62 12
                                    

(Ma quanto è bello Dusty-Senpai 😍)

Dust's POV
Eccola la con il suo solito sorriso , i suoi capelli un po' in disordine... era perfetta ... oddio cosa ho appena detto !!!!
"SCHELETRO INNAMORATO~~"
"Stai zitto tu !!!"
I membri della MOB insieme a (t/n) mi guardavano curiosi come se si stessero aspettando la mia risposta ... ma cosa dovevo dirgli ... sempre meglio mentire .
Dust:... Certo che non la amo Blight ma cosa ti viene in mente io innamorato di lei ma non prendermi in giro HAHAHAAHAHAH !!!!
Fell, Horror e Swapfell mi guardavano con soddisfazione a differenza di Blight che mi guardava accigliato , lo aveva capito che stavo mentendo .
Non osavo guardare (t/n) dopo questo le ho inferto un altro colpo al suo cuore .
"Non mi stupisco ... forse perché neanche io ti amo , tu mi fai letteralmente schifo , cosa pensavi che io mi fossi innamorata di uno scheletro incappucciato con un passato di merda,già basto io .
Ogni sua parola mi faceva malissimo al cuore ... l'amavo ... non ci potevo credere ...
Dust:Ok visto che siamo d'accordo io vado a farmi un giro ...
Fell:Dust ma -...
Lo guardai con l'occhio che emetteva scintille bianche e lui subito spaventato si zittì e io potei andarmene .

(T/n)'s POV
Stavo guardando Dust uscire da casa , forse ero stata troppo rude ... ora mi sento in colpa .
"SIS che devo fare ?"
"E ME LO CHIEDI A ME ... SI LUI È STATO CATTIVO MA PUÒ ESSERE CHE ABBIA MENTITO PER FARSI GRANDE DAVANTI AI SUOI COMPAGNI ..."
"Mente ancora ..."
"NON SI PUÒ DIRE CHE TU SIA INNOCENTE IN QUESTO MOMENTO NON HAI DETTO I TUOI VERI SENTIMENTI PER LUI"
"..."
"ORA DEVO ANDARE CHE QUEGLI SCHELETRI TI STANNO GUARDANDO STRANITI E SPECIALMENTE BLIGHT"
Mi girai verso quegli scheletri , che avevano da guardare .
"Allora? Che volete ??"
Fell:Non pensi di essere stata troppo dura con lui .
Horror:Sarà anche Dust ma comunque ha dei sentimenti.
Stavo per rispondergli quando Blight fermò gli altri e si avvicinò a me e mi portò in cucina .
"Cosa vuoi ??"
Blight:So che ti piace Dust .
Rimasi a fissarla inebetita , come aveva fatto??? Dovevo riuscire ad uscire da quella situazione alquanto imbarazzante.
"Non so di cosa tu stia parlando ..."
Meglio nascondere tutto non so cosa mi possa fare .
Blight:Comunque non sei molto brava a nasconderlo e volevo chiederti se hai bisogno di alcuni consigli per non far vedere i succhiotti che hai sul collo .
COSA ?!?! I succhiotti di Dust ... il suo marchio .
Inizia a massaggiarlo .
"Si ... mi piace Dust ..."
Guardavo a terra non c'è la facevo a guardarlo in faccia .
Qualche minuto dopo senti una mano sulla mia spalla .
Blight:Non sentirti in imbarazzo di parlare con me mozzo ... ora andiamo di la che di quei tre non mi fido .
Feci una piccola risata e uscimmo insieme dalla cucina ma quello che vedemmo ci fece rimanere a bocca aperta . Tutti i membri della MOB erano ubriachi . MA COME CAZZO HANNO FATTO !!! ABBIAMO PARLATO COSÌ TANTO ????
Fell:HeY BeLlEzZa~~
Fell si stava avvicinando pericolosamente a me .
"Blight secondo me è meglio che io vada , tienili d'occhio"
Blight:Ok mozzo ...
Stavo per uscire quando Blight mi bloccò il braccio .
Blight:Comunque anche Dust è innamorato di te ...
Dopo avermelo detto stacco la sua presa sul mio braccio e se ne andò dagli altri .
Non credevo alle mie orecchie Dust mi amava ???
"SI ORA PARTE LA SHIP!!!"
"Sta zitta 7////7"
"DAI SCHERZO ORA ANDIAMO A CERCARE POLVERE DI FATA"
"Polvere di fata ?"
"NUOVO NOMIGNOLO !!"
"Ok andiamo a cercarlo per parlarne con tutta sincerità , non ci tengo a lasciarlo da solo di nuovo"
"CHE BELLA QUESTA STORIA ORA ANDIAMO !!!"
Mi misi a correre fuori dalla casa , l'unico problema ora è scoprire dove è andato .

Mi dispiace se il capitolo è corto mi potete perdonare ???

How to be a heartbreaker- Dust Sans X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora