...Ora si sceglie ...

787 66 6
                                    

Dust's POV
Stavo camminando , non avevo una direzione precisa volevo solo riflettere .
Io innamorato ,che cosa assurda ma se fosse così ... non dimenticherò mai quella sera a Freshtale . Era stata incredibile , aveva ucciso tutti ma allo stesso tempo aveva ucciso una parte di cuore , la mia , quando lei si lasciò soggiogare dal lato oscuro ,sua sorella . Vorrei sapere cosa ci fa un umana dentro un altra umana , bah non li capirò mai ... Come non capirò mai i miei sentimenti.
Mentre camminavo non mi ero accorto di essere davanti le Waterfall . L'unico posto che adoravo in quella che io chiamavo prigione . I fiori fluorescenti brillavano come mai ,erano bellissimi . Mi sedetti tra quei fiori ,mi sentivo per la prima volta felice stare in quel posto mi ha sempre provocato quell'effetto .

(T/n)'s POV
Stavo correndo come una pazza per le vie desolate di quella città , dove può essere ??
"COME TI PREOCCUPI PER LUI~"
"Zitta o almeno se devi parlare aiutami !"
"CHE BEL CARATTERINO ~
COMUNQUE PENSO CHE SIA ANDATO ALLE WATERFALL ."
"Perché ??"
"È IL POSTO PIÙ BELLO E CALMO CHE ABBIA VISTO , ANCHE SE LA SUA CITTÀ È DESOLATA,IN QUEL POSTO SEMBRA CHE TU SIA CIRCONDATO DA MOLTE PERSONE QUANDO POI NON CI SONO"
"Beh tentar non nuoce quindi andiamo !!"
Mi diressi verso le Waterfall , non erano molto diverse rispetto a quelle di Freshtale .
Iniziai a camminare tra i fiori fino a quando non sentì una voce dietro di me .
???:Urli e nessuno ti sente piangi e fanno finta di niente .
Mi girai verso la voce ,proveniva da uno di quei fiori dell'Echo.
Echo:Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni .
Se mi ami , dimmelo .
Se ti manco , dimmelo .
Se mi vorresti lì con te ,dimmelo .
Qualunque cosa ti passi per la testa, dimmelo.
Ne ho bisogno , sempre .
Quella voce la conoscevo ma non riuscivo a collegare a chi appartenesse .
Echo: Tu hai paura , ragazza .
Hai tantissima paura di qualcosa che non so .
Qualcosa che ti è successo in passato , che ti ha turbato .
Qualcosa che non ti permette di fidarti e di affezionarti , ma se sbarri la strada in anticipo non saprai mai cosa avresti potuto incontrare percorrendola ...
PERCIÒ BUTTATI !!!
Quel fiore stava parlando di me , ma di chi è quella voce ?
Echo:Voglio scappare...
Voglio sparire da questo mondo .
Le persone mi fanno schifo .
Nessuno che ti sta vicino nei momenti brutti ,tutti che ti abbandonano .
Prima ti dicono :"non ti abbandonerò mai " e poi dopo qualche settimana ti abbandonano .
TUTTI SIAMO SOSTITUIBILI .
TUTTI !
Basta !
Non ne posso più !
Le persone mi fanno schifo !
SCHIFO !!!!
Le parole che disse il fiore mi colpirono il cuore , sembrava che la protagonista di quelle parole fossi io .
"ALLORA CHE FACCIAMO ?"
"Aspettiamo , io penso che si trovi qui ."
"ODIO ASPETTARE ."
"Ora diventi paziente :P"
"CHE BEL CARATTERINO CHE HAI TIRATO FUORI , MA IO... MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."
"Sembri una bambina che fa i capricci"
"CATTIVA SORELLINA !"
Appena sentì quella parola mi sentii un tonfo al cuore , mi aveva chiamato sorellina ??
Dopo un po' si accorse di quello che aveva detto e subito si tappò la bocca e arrossì .
"SCUSA NON SO COSA MI SIA VENUTO ..."
"Non preoccuparti sorellona"
Mi guardai intorno , adoravo il colore dei fiori e anche il rumore della cascata , non potevo mai pensare questo quando ero in superficie.
Mentre stavo per distogliere lo sguardo sentii una altra voce dietro di me così decisi di voltarmi , era un altro fiore .
Echo:Piangi ? Depressa .
Non piangi ? Insensibile .
Sempre davanti al pc? Asociale .
Sempre fuori casa ? Troia .
Dici le cose come stanno ? Stronza .
Non dici le cose come stanno ? Bugiarda .
Le parole mi risuonavano sempre di più nella mia testa ma non riuscivo ancora di chi fosse quella voce .
Echo:Cammina verso la cascata li troverai qualcosa .
Senza farmelo ripetere mi avvicinai alla cascata , era ancora più bella vista da vicino . Arrivata davanti notai che non c'era nessuno . Stavo per andarmene quando per terra trovai dei petali , inizia a seguirli . Quei petali mi condussero al punto dove ero prima con una sola differenza , Dust .
Lo guardai dritto negli occhi per qualche secondo prima di staccare lo sguardo.
Dust:Siediti .
Non volevo ascoltarlo ma decisi di sedermi ma lontana da lui .
Dust:Perché ti sei seduta così lontana , non ti fidi di me ~
"Io oltre di te non mi fido di quello che esce dalla tua bocca."
Dust:Allora vogliamo parlarne ... inizio io , sono stato un idiota lo so , e che non avuto contatti con altri esseri viventi da molti anni e tra poco non so neanche cosa e come funzionano le emozioni . Mi dispiace di averti ferita e di aver abusato di te , mi perdoni .
Mentre diceva queste parole mi guardava dritta negli occhi , segno che non stava mentendo ma se era il contrario devo ammetterlo è un bravo attore .
Gli misi una mano sulla spalla per tranquillizzarlo .
"Non preoccuparti ti ho già perdonato, anche io ho le mie colpe ... sono stata troppo dura con te , mi sono solo concentrata su di me pensando di aver ragione ma anche se la si ha non vuol dire che le colpe non ci sono .
Dust mi guardava con gli occhi spalancati , sicuramente non si aspettava queste parole da me .
Poi in un mio momento di pazzia decisi di dire quella parola che non avevo mai detto a nessuno .
"Ti voglio bene Dust."
Dopo aver detto quelle parole Dust abbassò il capo ma poco dopo lo rialzò e mi guardò dritta negli occhi come per farmi capire che non stesse mentendo .
Dust :E IO TI AMO . Bel casino .

How to be a heartbreaker- Dust Sans X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora