???'s POV
Guarda un po' , abbiamo trovato un nuovo giochino ma la cosa che mi sorprende di più e che si trovava a Dusttale , ma ora è mia~.
??: Nightmare vieni qua l'umana si è svegliata e fa delle domande e io non ci ho voglia dì risponderla!
Nightmare : Arrivo Cross !!!
Andai nella sala da dove proveniva la voce di Cross e anche quella dell'umana .
Nightmare: Salve signorina , come è stato il viaggio ~?
"NON PARLO CON NESSUNO SPECIALMENTE CON UN POLPO !"
Gli diedi uno schiaffo che risuonò per tutta la stanza .
Nightmare : Io sono il capo e se provi di nuovo a chiamarmi polpo penso che non vedrai più niente heh !
L'umana stava lì con il capo basso , che stava facendo ? Bah gli umani sono strani ma a noi serve solo ad uno scopo ,divertirci ~.(T/n)'s POV
"FAMMELO FARE !!!!"
"Per quanto lo vorrei non possiamo "
"PERCHÉ ??!?!?"
"So io il perché..."
"SEMBRAVA CHE STESSIMO ANDANDO D'ACCORDO PER UNA VOLTA MA NON È COSÌ ..."
"..."
"COME IMMAGINAVO... SONO ARRABBIATA CON TE MA SE QUEI DUE TI TOCCANO IO NON TI CHIEDERÒ IL PERMESSO E AGIRÒ PER CONTO MIO !!!"
"..."
"CI SENTIAMO DOPO"
E se ne andò , ora si che ero sola . Avevo perso mia sorella , la mia verginità e cosa più importante avevo perso la mia unica occasione di provare dei sentimenti .
I due scheletri mi fissavano impalati , mi avevano chiesto qualcosa mentre stavo "parlando" con mia sorella ?
"C-cosa ?"
Nightmare: ... Tu rimarrai qui con Cross che ti sorveglia mentre io vado a fare un giro a Dreamtale per incontrare dei vecchi "amici" .
Cross: A dopo ...
E se ne andò e io rimasi da solo con uno scheletro vestito in bianco e nero .
"Allora ?"
Cross: Come fai a controllarla ?"
"Di che cosa parli ?"
Non capivo che stava a dire questo scheletro .
Cross: Parlo dello spirito di tua sorella nel tuo corpo ."
Cosa ?!? Come cavolo aveva fatto a scoprirlo?!?!
"D-di c-che c-c-cosa p-parli ?"
Cross: Non fare la finta tonta il mio spirito ha avvertito la presenza del tuo e me l'ha detto.
"Anche tu sei "impossessato ?"
Cross: In un certo senso .
E stemmo lì in silenzio .
Cross: Beh penso sia il momento di vedere cosa hai da offrirmi ~.
Si stava avvicinando pericolosamente a me . NO ,NO , non voglio !!!!
Inizio a toccarmi le gambe .
"Sorella ti prego aiutami !!!!"
"LA FRASE MAGICA ~."
"Ti prego aiuto !!!!"
"LA PAROLINA~".
"TI LIBERO !!!!".
"FINALMENTE =>"
I miei occhi da (c/o) si tinsero in rossi .
Presi Cross per il polso .
Cross: ma cosa ?!?
"MI DISPIACE MIO CARO MA TU NON DEVI METTERE LE TUE LURIDE MANI SU MIA SORELLA !!!!"
Scaraventai Cross dall'altra parte della stanza .
"ALLORA VUOI ANCORA GIOCARE =>"
Cross: È allora iniziamo !
Iniziammo a lottare devo ammetterlo era bravo ma io lo ero di più .
Stavo per dargli il colpo di grazia quando un tentacolo mi avvolse la vita .
Nightmare: Guarda , guarda allora non sei così debole come ti mostri ~.
Con un cenno della mano fece uscire dal mio petto un cuore .
Io lo guardai incuriosita .
Nightmare: Questa e la tua anima e a quanto vedo è molto potente ,non ti dispiace se ...
Stava avvicinando uno dei suoi tentacoli alla mia anima . Io mi dimenavo non sapevo cosa poteva succedere ma penso che non mi faccia molto bene .
Stava per toccarla quando una freccia perforò un tentacolo di Nightmare .
E dei colori ? Intrappolarono Cross già reso debole da me .
"CHE MODESTIA".
"Lo so grazie ora zitta che voglio vedere".
Vidi uno scheletro con una coroncina dorata al capo ,degli occhi a forma di stella dorati , un mantello giallo legato da una spilla rosa con una stella al centro , una camicia azzurra , un cintura con sopra inciso D.S , un pantalone blu e degli stivali gialli .
L'altro scheletro quello che aveva intrappolato Cross con dei colori era vestito in un modo alquanto bizzarro.
Aveva una macchia di INKiostro sulla guancia , aveva degli occhi che ogni volta che batteva le palpebre cambiavano ,una sciarpa marrone , una maglia a maniche corte marrone , una salopette marrone con delle cinghie gialle ,una fascia con delle boccette di colori legate ad esse , una felpa blu legata in vita e delle scarpe da ginnastica marroni .
Poi c'era un altro scheletrino che era il più piccolo di tutti . Aveva degli occhi anche lui a forma di stella ma blu , una sciarpa azzurra , una maglietta e un pantalone grigi e ai piedi aveva degli stivali blu .
Nightmare: Me la pagherai per questo idiota !!!!!
Lo scheletro con la coroncina non disse niente ma continuò a mirare le frecce su Nightmare .
Nightmare: QUESTO È SOLO L'INIZIO MIO CARO FRATELLINO ~.
E scompari senza Cross.
Cross: LASCIATEMI ANDARE !!!!
Con una mossa prese il suo coltello e ruppe la sua prigione fatta di INKiostro .
Lo scheletro con la coroncina si stava avvicinando pericolosamente a Cross.
???:Dream che stai facendo !!!!
Dream non disse nulla continuava solo a camminare in direzione di Cross.
Cross: Che fai sai che potrei ucciderti !!!
E fece apparire dei gaster blaster ai suoi lati .
Dream: Io non ho paura di te ,so che non sei cattivo .
Cross esitò un po' prima di arrossire.
Cross: IO SONO MALVAGIO E TU NON PUOI FER-...
Il piccoletto abbracciò lo scheletro più alto . Già li shippavo .
Cross era titubante se ricambiare l'abbraccio ma alla fine abbracciò lo scheletro più piccolo .
Intorno a loro si creò un'aura dorata .
Dream: Tu sei bravo e lo so ,ti voglio bene !
E anche le sue guance si tinsero di giallo . Ma quanto erano carini .
???: Hey piccola come ti chiami ?
"Punto primo non sono piccola e secondo mi chiamo (T/n) ".
???: UMANA IO IL MAGNIFICO SANS TI RIPORTERÀ NEL TUO UNIVERSO !!!!!!
??: Penso che non ci siamo ancora presentati ! Io sono Ink Sans il guardiano e creatore degli AU .
Dream: Io sono Dream Sans , sono il protettore dei sogni e delle emozioni positive !!!! Quello che hai visto prima era mio fratello Nightmare protettore degli incubi e delle emozioni negative ...
???:UMANA IO SONO BLUEBERRY SANS MA TU PUOI ANCHE CHIAMARMI BLUE MUEHEHE!!!!
Ink: Noi insieme lottiamo per la pace nel multiverse !
Blue : CI PIACEREBBE SAPERE DA QUALE AU PROVIENI !!!
Che gli dovevo dire , meglio tornare sulla terra ed essere ricercata dalla polizia per aver ucciso quegli idioti o tornare da ...da Dust ...
"NON CI PROVARE!!!"
"È una mia scelta , è io ci metterò la pelle "
"OK MA DILLO A LORO ..."
Dream: Allora umana da chi ti dobbiamo portare ?
"Da Dust ..."
STAI LEGGENDO
How to be a heartbreaker- Dust Sans X Reader
RomanceNon lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoianti e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe , lasciali morire per te .