(T/n) POVMi svegliai e mi accorsi che Dust non c'era . Ricordai la scorsa serata con Dust , era stato bellissimo . Sentivo che provavo qualcosa per Dust ma non sapevo se era amore o per quello che è successo ieri .
Approfittai dell'occasione che Dust non ci fosse e iniziai a fare un giro per casa . Partii dalla camera dove mi trovavo era una camera molto disordinata, mi piaceva già . C'era un letto ,un armadio,un tapis roulant e un vortice di calzini ? Bah strano . Uscii dalla stanza e mi avviai verso l'altra porta del corridoio ma non si apriva , qualcosa mi diceva che non era per quello che c'era dentro ma per la persona che prima la possedeva . Andai verso il bagno , non sapevo a cosa potesse servire un bagno per degli scheletri ma va bene . Oltre al bagno c'era anche un pettine e un phon , da quanto gli scheletri hanno i capelli? Uscì da quella stanza e scesi le scale e mi diressi verso il salone dove c'era un divano verde un po' rovinato e un televisore. Una stanza normale ma un po' rovinata . Mi diressi in cucina che era collegata al salone . La cucina era un po' sporca e rovinata , aprii il frigo ma non c'era nulla , aprii altri cassetti ma non c'era nulla , stavo letteralmente morendo di fame ma decisi di continuare il giro anche se mancava una stanza anche se non avevo molta voglia di rivederla qualcosa mi diceva che sarebbe stata la mia ultima possibilità di scoprire qualcosa .
Scesi le polverose e cigolanti scale che portavano alla cantina . Ad ogni passo gli scalini scricchiolavano , era davvero spaventoso.
Arrivai nella stanza . C'erano ancora le manette ma erano distrutte . Li mi ricordai il momento quando stavo per ucciderlo , mi dispiaceva di averlo quasi ucciso ...
"QUESTO SAREBBE UN RINGRAZIAMENTO PER AVER SALVATO LA TUA VERGINITÀ DA UNO SCHELETRO MORTO DI FIGA !"
"Si ma hai esagerato !"
"CHE CAZZO IO SONO SEMPRE TUA SORELLA , RINGRAZIA CHE NON SONO INTERVENUTA IERI SERA OPPURE OGGI DOVEVAMO ANDARE AD UN ALTRO FUNERALE ~."
"Stai zitta !!!! VATTENE !!!!"
"IO VADO IL TUO AMICHETTO È ARRIVATO VAI A SALUTARLO ~."
E scomparì . Sali piano le scale per non farle scricchiolare e arrivai davanti l'uscita da quell'Inferno fatto sotto forma di stanza . Appena uscì vidi Dust girato di spalle forse mi stava cercando , non ci pensai due volte e lo abbracciai da dietro ,ma qualcosa non andò bene....
Dust : Ma che cazzo fai ?!?!?
Si scostò brutalmente da me facendomi cadere all'indietro.
"Ma che ti prende !"
Dust : Cosa prende a te !!!! Perché mi hai abbracciato!!!!
"Io pensavo ch-..."
Dust : Aspetta tu... HAHAHAHAHAHAH ... o Dio ...HAHAHHHAHA ... tu ..HAH ... tu davvero pensavi che ad uno come me possa piacere una puttana come te !!!! Ingenua tu sei solo il mio giocattolo tu non conti nulla per me !!!!! O Dio sto ancora morendo HAHAHAHAHHA...
La sua risata mi risuonava nella testa e le sue parole mi ferirono nel cuore , io per lui non contavo nulla ... e li capì che avevo ancora dei sentimenti ... Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire . Io in questo momento però vorrei solo morire e non essere ricordata .
Mi alzai e mi incamminai verso la porta . Qualcosa mi prese il polso .
Dust : Che fai i giocattoli non si ribellano al proprio padrone .
"Ma questo giocattolo si è rotto "
Mi divincolai dalla sua presa e uscì da quella casa , lui non mi segui ... si vedeva che non ci teneva a me .
In quel mondo c'era un opzione negativa e una positiva , la positiva è che non c'era nessuno che mi poteva vedere così , quella negativa e che l'unica persona che c'era mi aveva ridotto in quello stato .
Camminai per la foresta immaginandomi quanto poteva essere bella questa città quando era piena di vita , con tante persone a cui forse a qualcuno importava di come stavi , di aiutarti , di salvarti dal mostro che sei ...
"CHE DOLCE QUESTO È IO COMPLIMENTO PIÙ BELLO CHE QUALCUNO MI ABBIA MAI FATTO "
"Stai zitta !"
"NON PARLARMI COSÌ ! SE TU MI AVESSI LASCIATO UCCIDERE QUELLO SCHELETRO DALL'INIZIO TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO ! TU NON STARESTI QUI A SOFFRIRE PER COLPA DI UNO SCHELETRO MORTO DI FIGA !"
"... allora che idee hai ?"
"*fa per parlare *"
"Non dobbiamo uccidere nessuno ..."
"*chiude la bocca e inizia a pensare * CI SONO !!!"
"Cosa?"
"TI RICORDI IL POSTO DOVE SIAMO PRECIPITATE ?"
"Si quello con quei fiori gialli un po' rovinati "
"ESATTO !!! ANDIAMO LÌ !!"
"Perché ?"
"PUNTO PRIAMO COSÌ STAREMO UN PO IN PACE E SECONDO ERA UN POSTO DAVVERO BELLO CHISSÀ POTREMMO CANTARE IN PACE QUESTA VOLTA !"
"Mi sembra strano dirlo ma ANDIAMO !!!"
Ci incamminiamo verso il posto , la strada con mia grande sorpresa la ricordavo , ma quello che mi dava una sorpresa era che per la prima volta io e mia sorella eravamo d'accordo.
Arrivammo subito al posto , riapri il grande portone camminai un po' prima di arrivare al posto atteso .
Mi sedetti al centro e inizia a toccare i fiori appassiti e iniziai a cantare con mia sorella , che pian piano si faceva più visibile , i suoi capelli ricci si illuminavano con la luce che veniva dalla superficie , doveva essere davvero una bella giornata. I suoi occhi si aprirono rivelando l'iride verde che cambiava colore con la luce ... era davvero bella ma se tutti la giudicassero solo dal fuori non si aspetteranno mica che una creatura come lei poteva covare così tanta malvagità .
"INIZIAMO SORELLA "
"Certo "You seem to replace
Your brain with your heart
You take things so hard
And then you fall apart
You try to explain
But before you can start
Those cry baby tears
Come out of the dark
Someone's turning the handle
To that faucet in your eyes
They're pouring out
Where everyone can see
Your heart's too big for your body
It's why you won't fit inside
They're pouring out
Where everyone can see
They call you cry baby, cry baby
But you don't fucking care
Cry baby, cry baby
So you laugh through your tears
Cry baby, cry baby
'Cause you don't fucking care
Tears fall to the ground
You just let them drop
You just let them drop
Cry baby, cry baby
You're all on your own and
You lost all your friends
You told yourself that
It's not you, it's them
You're one of a kind
And no one understands
But those cry baby tears
Keep coming back again
Someone's turning the handle
To that faucet in your eyes
They're pouring out
Where everyone can see
Your heart's too big for your body
It's where your feelings hide
They're pouring out
Where everyone can see
They call you cry baby, cry baby
But you don't fucking care
Cry baby, cry baby
So you laugh through your tears
Cry baby, cry baby
'Cause you don't fucking care
Tears fall to the ground
You just let them drop
Cry baby, cry baby
You just let them drop
Cry baby, cry baby
You just let them drop
I look at you and I see myself
And I know you better
Than anyone else
And I have the same faucet in my eyes
So your tears are mine
They call me cry baby, cry baby
But I don't fucking care
Cry baby, cry baby
How I laugh through my tears
Cry baby, cry baby
'Cause I don't fucking care
Tears fall to the ground
I just let them drop
Cry baby, cry baby
I just let them drop
Cry baby, cry baby
You just let them drop
They call you cry baby, cry baby
I just let them drop
Cry baby, cry baby
You just let them dropEravamo in accoppiata vincente lei malvagia e impulsiva e io calma e riflessiva .
??: Guarda chi abbiamo qui ,stano trovare qualcuno di interessante specialmente in questo universo ~.
???: Stai calmo però hai ragione cosa ci può fare un giocattolino come lei qui~.
Non ebbi il tempo di girarmi che non vidi più niente , qualcosa è sicuro sto posto porta sfortuna .HOIIIIIII SONO TORNATA !!!!! Cosa accadrà nel prossimo episodio ? Boh ... ci vediamo nel prossimo !!!!
STAI LEGGENDO
How to be a heartbreaker- Dust Sans X Reader
RomanceNon lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoianti e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe , lasciali morire per te .