... Eccomi qua ...

794 60 8
                                    

(Disegno mio 0w0)

(T/n)'s POV
Ero in quel luogo da tre giorni è stavo letteralmente morendo di fame .
Avevo in mente di mangiare quei fiori ma penso che sia un idea troppo azzardata .
"BEH ALMENO NON C'È LUI..."
"Già ..."
"TI MANCA ,VERO ?"
"..."
"MI DISPIACE..."
"Non è stata colpa tua ..."
"MA SE DURANTE IL KARAOKE NON AVESSI TIRATO IN BALLO IL SUO PASSATO E LUI NON SI FOSSE ARRABBIATO CON TE , FORSE NON AVRESTE NEANCHE SCOPATO *sniff* E TU NON TI SARESTI MAI INNAMORATA DI LUI *sniff* E ORA NON STARESTI QUI A SOFFRIRE *inizia a piangere* NON IMPORTA QUELLO CHE FACCIO IO CONTINUERÒ A FAR DEL MALE AD ALTRE PERSONE ..."
Non credevo ai miei occhi,mia sorella stava piangendo ... io pensavo che fosse una persona forte che ti sorrideva sempre e non si abbandonava mai alle emozioni ma ora , non so che pensare...
"LE PERSONE PIÙ FORTI LE RICONOSCI SUBITO . SORRIDONO SEMPRE E TI ASCOLTANO . MA QUANDO SI TRATTA DI PARLARE DI LORO , TU PROVA A GUARDARLE NEGLI OCCHI LUCIDI , E DIMMI SE CI TROVI LA FELICITÀ CHE CREDEVI ..."
Mi alzai e mi diressi verso di lei e senza pensarci troppo la abbraccia , non l'avevo mai fatto prima e questo sarà solo uno dei primi .
"MI DISPIACE..."
"Non devi dispiacerti la colpa è pure mia..."
"ALLORA CHE VUOI FARE ??"
"Io voglio andarmene da questo campo di fiori , ora solo vederli mi da fastidio ..."
"ALLORA CHE VUOI FARE ??"
"Secondo te ..."
"IMMAGINAVO ~"

Dust's POV
Dopo aver lasciato (t/n) alle rovine ero incavolato nero .
"SE L'AVESSI UCCISA ALL'INIZIO NON SAREBBE SUCCESSO NIENTE !!!"
"Stai zitto !!!!!"
"CHE DEBOLE CHE SEI TI SEI INNAMORATO DI QUELL'UMANA !!!"
A quella parola mi bloccai ... innamorato ?? Io !! DUST SANS !!! Non scherziamo ... ma ... allora perché mi sento così ...
Mi avviai verso casa , con la voce di mio fratello che mi rompeva le scatole .
Appena arrivato in casa dentro ci trovai la MOB.
Dust:Che cazzo ci fate qui ?!?!
Fell:Oggi avevamo la riunione a casa tua , ti sei dimenticato ?
Horror:Ti stai comportando in modo strano in questo periodo ...
Dust:No , sono sempre il solito Dust...
"MA INNAMORATO ~"
Blight:Sei sicuro ??? E poi da un po' che non vediamo la tua umana è tutto ok ?
Rimasi un po' titubante , che dovevo dirgli ,Blight aveva la capacità di riuscire a capire attraverso i gesti quello che stava succedendo.
Non gli risposi e mi limitai a guardare a terra .
Blight:Ho capito tutto .
Fell:Allora illuminaci !!!! Così possiamo pianificare il prossimo attacco !!!
Blight ti prego sei hai ragione non dirlo davanti a tutti .
Blight:No miei cari ,l'unico che deve sapere la vera versione dei fatti deve essere Dust , questi sono affari privati .
Guardai Blight con gratitudine.
Blight:Ma ho solo una domanda...
Dust:Dimmi ...?
Blight:Ma ti piace l'umana ???
Nella stanza si materializzò un silenzio imbarazzante , che dovevo dirgli la verità o una bugia ???
"TI PIACE QUELL'UMANA !!!???"
"Ci sono dei problemi!!!"
"PRIMA LA TRATTI UNA MERDA E POI DICI CHE LA AMI !!!??? NON SEI CAMBIATO UN CAZZO !!!"
"Già io rimarrò il solito Dust"
"MA INNAMORATO ~~"
"Tu stai un po' zitto"
Stranamente non sentivo più niente , ora dovevo rispondere alla domanda di Blight .
Dust:io ...
Blight:Ti piace quell'umana???
Dust:io ...
???:Voglio sentire , sono curiosa ~~
Mi girai e li la vidi .
Cosa ci faceva qui , aveva detto che non voleva più vedermi e ora ... può essere che ha cambiato idea ???? Che ora possiamo essere... felici ???
Dust:(t/n)....

Io:Mi scuso se il capitolo è corto , please perdonatemi ... o vi mando un Lust in astinenza =>
Lust:OH YES ~~~

How to be a heartbreaker- Dust Sans X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora