Erica's POVBeh manca poco a quando riavrò a pieno i mie poteri , Dust e (T/n) la fine è quasi giunta =}. Guardai un ultima volta le Waterfall distrutte per poi teletraspormi a casa di Dust.
(T/n)'s POV
Ero a casa con Dust ero riuscita a riprendere a pieno le mie forze e ora insieme a Dust stavo aspettando che arrivasse la MOB per attuare un nuovo piano , solita routine .
Dopo qualche minuto la MOB bussò alla porta e Dust li apri e li fece accomodare .
Iniziarono a parlare di un nuovo attacco se non sbaglio ad Underkeep.
Stavano parlando vivacemente quando non si stopparono guardando in direzione delle scale , mi voltai e notai mia sorella che gli sorrideva gioiosamente .
Le andai incontro e lei mi diede una dolce pacca sulla spalla per poi scendere le scale e raggiungerci .
Erica:Salve ragazzi da tanto che non ci si vede~.
Tutti:ERICA ????
Erica:in carne e ossa
Fell:Ma non eri morta ???
Erica:Devo ringraziare mia sorella e Science se sono qua
Swapfell:Tua sorella ??
Erica:(T/n)
Tutti mi guardarono ad occhi sbarrati per poi farmi un sorriso che doveva essere di gioia ma mostrava solo paura .
Dust:Stavamo parlando di sferrare un attacco ad Underkeep , vuoi unirti ?
Erica:sarebbe un piacere~
Guardai mia sorella negli occhi e notai , anche se per poco tempo che erano cambiati di colore . Aveva gli occhi rossi sangue ma subito tornarono al solito verde .
Decidemmo che l'attacco l'avremmo sferrato verso le 14:15 del pomeriggio, giusto il tempo per allenarci .
Andammo sul retro della casa di Dust e li notai un campo addestramento , guardai Erica non sembrava stupita dopo tutto lei conosce questo posto meglio di me ...
La guardavo penso i che sia abbastanza debole visto che non ha fatto nulla in questi anni .
Ma mi diverto ricredere .
Fece apparire dietro di lei cento katane e queste poi le lancio contro un manichino che già all'impatto con la prima katana cadde a terra con la testa staccata dal corpo.
La MOB la guardava a bocca aperta come anche io , non immaginavo tutta questa potenza .
Dopo aver finito l'allenamento erano le 14:10 così decidemmo di teletrasportarci ad Underkeep.
Appena arrivati calma piatta , gli abitanti stavamo svolgendo le proprie mansione ,mi voltai verso la MOB ma notai dopo che non c'era mia sorella .
CHE FOSSE RIMASTA A CASA ?!!
I mie pensieri furono interrotti da delle grida di paura mi voltai di nuovo e guardai mia sorella seminare il caos in quella città .
Insieme a lei si aggiunsero anche loro all'attacco , io non attaccai guardavo mia sorella ,era diversa .
I suoi capelli erano finti di rosa con alcune macchie di sangue , i suoi occhi rossi erano accostati su una distesa color carbone , i suoi vestiti erano tutti strappati e cambiavano colore per via dei glitch che circondavano il suo corpo , dietro la sua schiena aveva dello ali da demone che alle estremità aveva delle lame affilate e dei tentacoli e in mano aveva due asce già rosse per il sangue .
Dopo poco la città fu distrutta , la MOB ne era orgogliosa ma li mia sorella di voltò con un ghigno sadico verso di noi .
Erica:M1 m4Nc4V4 UcC1d3R3 =}
La MOB fece qualche passo indietro spaventati , ma Erica rimase ferma e alzò una mano verso il cielo e fece comparire sotto la MOB cento katane che li perforarono tutto fino a farli diventare polvere tutti , compreso Dust .
Ora eravamo io e lei .
Ero ferma avevo le lacrime che scorrevano , perché l'ho creduta perché ?!!
Lei mi prese il mento con due dita e mi sorrise sadicamente .
Erica:1Ng3nU4 S0r3Ll1N4 , 4 M41 P1U r1V3D3rc1~
E poi caddi a terra con due katane nel cuore ...Erica's POV
CIAO LETTRICE CHE NE PENSI DI QUESTA """ROMANTICCISSIMA""" STORIA DI AMORE ?!! VUOI FARNE PARTE ~.
PERCHÉ NON TI UNISCI A NOI UN ALTRA MORTE E PIÙ SOLITUDINE ..................CIAO CIAO=}CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSH
CRUSHJUST ME =}
STAI LEGGENDO
How to be a heartbreaker- Dust Sans X Reader
RomanceNon lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoianti e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe , lasciali morire per te .