(T/n)'s POV
Ora stavo con Dust finalmente !!!
"BRAVA..."
"Che succede SIS ?"
"SOLO CHE NON VORREI PIÙ ESSERE UN FANTASMA..."
"Anche io , proverò !!"
Mi staccai dal bacio con Dust e lo staccai delicatamente da me .
"Dust posso chiederti un piacere ..."
Dust:Dimmi ?
"Conosci qualche Sans che si occupa della scienza e che potrebbe portare in vita delle persone ?"
Dust:mmh...Si giusto Science !!"
"Ci possiamo andare ??"
Dust:Andiamoci ora !!
Dust mi prese la mia mano e mi teletrasportò in una sorta di ospedale .
???:DUST CHE CI FAI QUA !!!???
Incontro ci corse un Sans vestito da dottore .
Dust:Sta tranquilla Science non è per me stavolta ma per lei ...
Mi fece mettere vicino a lui e guardai attentamente l'altro Sans a quanto ho capito si chiama Science . Aveva un camice da dottore , una maglia bianca , dei pantaloni color cachi e degli occhiali al volto .
Science:cosa le succede ?
Dust:E indemoniata più o meno e vorrebbe che si liberasse dal corpo rimanendo però vive entrambe le parti .
Science :ah ok ci posso provare ...
Science mi portò in una stanza totalmente buia e mi fece stendere in una sorta di macchinario a forma di quelli che Dust chiama Gaster Blaster .
Mi stesi dentro e Science lo attivo e li potei notare sei buchi intorno e uno sulla mia anima ,avevo paura ma volevo farlo ,volevo far vivere mia sorella con me .
Dopo un paio di minuti il processo fini e io sveni .
"LIBERTÀ!!"Il giorno dopo ...
Era buio, odio il buio ma riuscivo a sentire tutto .
Sentivo Dust che piangeva mentre Science lo rassicurava e poi una voce che prima di svenire avevo sentito .
Era Erica !!!
Lentamente con quelle poche forze che avevo riuscii ad aprire gli occhi e li la vidi la mia sorellona ...
Mi alzai lentamente dal letto e lei mi abbraccio e iniziò a piangere .
Dust si voltò e corse verso il mio letto e mi abbracciò facendo staccare Erica che lo guardava malissimo .
Appena Dust si stacco guardò Erica negli occhi e subito abbassò lo sguardo desolato grattandosi la testa . Si conoscevano ???
Non volevo chiederglielo , se non me lo avevano detto vuol dire che erano affari privati ...
Dust mi prese dal letto a principessa e ci teletrasportò senza Erica .
"DUST MIA SORELLA !!"
Erica:Sono qua !
Era sul tetto della casa a testa in giù che ci guardava sorridendo .
"HAI DEI POTERI !!"
Erica:Yep
Scese dal tetto facendo una capriola atterrando perfettamente davanti a noi più specificamente vicino a Dust che la guardava a bocca aperta mentre lei lo guardava con odio . MA UFFA SE FATE COSÌ SONO CURIOSA !!!
"Scusate se ve lo chiedo ma ... voi vi conoscete ??"
Dust abbassò lo sguardo imbarazzato come anche mia sorella .
Dust:glielo dici tu o lo faccio io?
Erica:diglielo tu ...
Guardai Dust un po' terrorizzata , cosa poteva nascondere ... no aspetta non può essere ...
Dust:lei è la mia ex da ieri sera ...
Io:conti anche i giorni , lo sono dalla mia morta ... dove a quanto ho visto non te ne è fregato ...
Dust:NON SAI QUANTO HO SOFFERTO MA SAI CHE NON POSSO USCIRE DI QUA !!
Comparvero delle lacrime intorno agli occhi di Dust come anche ad Erica , dovevo farmi i cazzi miei per una buona volta ...
Erica:Fa niente l'importante è che tu ora sia felice come anche la mia SIS ...
Erica entrò in casa senza me e Dust , si vedeva che conosceva già il posto ...
Guardai Dust era triste ...
"Dust scusami non lo sapevo ..."
Dust mi diede un bacino in fronte .
Dust:Meglio saperlo prima che dopo ...
Entrammo in casa e lui mi deposito sul divano per poi andare in camere sua a prendermi una coperta che mi mise sopra.
"Grazie"
Era adorabile quando si prendeva cura di me , subito gli occhi mi si fecero pesanti e crollai addormentata ...Dust's POV
Non ci potevo ancora credere che Erica fosse la sorella di (T/n) . Avevo notato delle somiglianze ma non così evidenti .
Mi voltai verso le scale e vidi Erica guardare (T/n), le doveva essere mancato il mondo reale quello che lei può toccare .
Dust:Allora ... che si dice ...
Non sapevo che dire ma odiavo quel silenzio era imbarazzante.
Erica:tutto bene ...
Dust:non ti importa di me?
Erica:no ...
Erica scese le scale e si mise davanti al mio volto per poi guardarmi con i suoi occhi verdi azzurri e poi uscire fuori di casa ...
La segui so che era idiota ma mi era mancata ... la raggiunsi e la fermai per il polso e lei in tutta risposta strattonò il braccio facendomi finire a terra con lei che era in piedi davanti a me .
Erica:Che vuoi ?
Dust:voglio chiarire ...
Erica:non ho tempo per le cose inutili .
E da lì poi si teletrasportò via e io mi alzai da terra mi scrollai un po' di neve e polvere e tornai a casa dando calci a un sassolino .Erica's POV
Dopo l'incontro con Dust mi teletrasportai alle Waterfall , luogo sempre suggerito da me a (T/n) . Mi misi davanti alla cascata e tirai fuori le mie asce .
Erica:CARO DUST PER LE COSE INUTILI NON HO IL TEMPO DEVO PENSARE ALLA MORTE !!=}
Inizia a distruggere tutto fino a che
le Waterfall non esisterono più .
Erica:TRA POCO ARRIVO =}Ragazzi salve !!! Questa è la penultima parte di questo libro !!! Spero vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo !!!BYE !!!!!
STAI LEGGENDO
How to be a heartbreaker- Dust Sans X Reader
RomanceNon lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoianti e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe , lasciali morire per te .