I tre scheletri mi guardarono straniti , come se si stessero preoccupando di me ... ridicolo.
Blue: Davvero ?!?! Dust ??? Dust Sans quello dell'universo isolato ?
"Si perché c'è ne sono altri?"
Spero proprio di no.
Dream: No e che conosciamo Dust è sembra strano che tu sia ancora viva e ... ti ...beh ...
Dream arrossì lievemente.
"...si..."
Dream : Allora non possiamo riportarti da lui !!!!
"Voi mi avete detto dove portarmi o da chi è io vi ho risposto !!!!"
Dream: Ma noi non possiam-....
Ink: Dream basta !
Dream: Ma Ink !!!
Ink: Dream io sono il guardiano e protettore degli AU .
Dream: INK STAI SCHERZANDO?!?!
Ink: Io so quello che faccio quindi lasciami fare il mio lavoro .
???:Così si fa ~.
Tra quei due si aprì un portale glitchato e da lì usci fuori uno scheletro diverso da quelli che avevo visto.
Aveva il teschio come il resto del corpo,tranne le gambe che erano rosse , nero . Alcune parti del suo corpo erano glitchate con sopra la scritta "ERROR".
Aveva gli occhi diversi l'uno dall'altro .
Uno era totalmente bianco e l'altro giallo e blu , tutti e due in una distesa rosso sangue .
Dagli occhi colavano delle strisce blu .
Aveva una sciarpa azzurra , una felpa che dal nero andava all'azzurro, un pantalone nero con delle strisce gialle Si lati e hai piedi delle scarpe da ginnastica rosse e nere.
Ink: E-Error che ci fa qui !!!!
Ink appena lo vide arcobaleni , c'era qualcosa sotto ~.
"ORA PARTE LA STALKER ~"
"Da poco arrivato e già fa scintille ~".
Stessa cosa non valeva per Dream che si era accigliato , come se la sua presenza lo infastidisse oppure che lo stia privando di qualcosa o di qualcuno?
Error : Certo che sai essere severo quando vuoi~.
Ink: ERROR CHE CI FAI QUI !!!!
Error: Ero venuto per una visitina ~.
Scaraventò Ink al muro posizionando le sue mani vicino al suo volto .
Ink: ERROR CHE FAI ?!?!?!>\\\\<
Error : Dai lo so che lo vuoi ~.
Ink: Sonk occupato !!!!
Ink spinse Error lontano da lui , uffa ha rovinato tutto .
"GIÀ GUASTAFESTE~"
Guardai Dream aveva un aria schifata , come se volesse sparire e non vedere più niente .
Error: Oltre alla vista ero venuto per lei, per aiutarti a riportarla da Dust .
Ink: Comunque lui se non si fosse capito si chiama Error , lui-...
Error : Suo marito e anche distruttore di AU cioè il suo opposto ~.
Ink: Error non deve sapere tutto!!!
Error : È il minimo .
Quando disse quelle parole guardò nella direzione di Dream con un ghigno in volto come per fargli capire che aveva vinto , ma cosa o meglio chi ?
"FORSE IO HO CAPITO ~"
"Allora illuminami?"
"E COSÌ OVVIO ,DREAM È INNAMORATO DI INK MA INK AMA ERROR , ANCHE SE IO TRA I DUE PREFERISCO ANCHE IO ERROR"
"Siamo in due ma non possiamo dire che Dream sia brutto ."
"MA MAI QUANTO IL TUO DUST~"
"Non lo nominare ..."
"OK CONTINUIAMO."
Error:Fa niente continueremo dopo ora occupiamoci della mocciosa .
"HEY !!! Mocciosa a chi !!!?!?
Error : A te mia cara è ora non fare l'offesa è andiamo che ti portiamo da Dust .
Ink: Si un po' più gentile.
Error : Lo sono solo con te lo sai~.
Ink: Fai il bravo ~...
Error: Non posso dire di no a quel faccino ~.
Dream: Si ok io,Blue e Cross andiamo non vogliamo assistere!
Dream,Blue e Cross se ne andarono .
Dream sembrava davvero infastidito.
Ink: Non preoccuparti è fatto così ...
"Ho una domanda"
Ink: dimmi .
"Ma Dream è innamorato di te ?"
Ink guardò a terra e Error invece mi fulminò con lo sguardo come per dirmi
"I fatti tuoi no eh !"
"Scusa forse non dovevo immischiarmi nei tuoi affari meglio andare!!!"
Cercai di risolvere il disastro che avevo causato .
Error: Meglio andare Ink è un umana...
Ink mi prese la mano e in pochi secondi ci ritrovammo in un intero spazio bianco e subito la sensazione di nausea di fece sentire , segno del teletrasporto.
Ink:Allora questo è il posto .
Disse indicando un foglio .
Lo guardai incuriosito .
Ink: Ora ti spiego un po' meglio , vedi tutti questi sono tutti gli AU .
"Ah ok questo è quello di Dust?"
Error:Si ti ci devi buttare dentro .
"Ok"
"ANDIAMO AL POSTO DA DOVE SIAMO STATE RAPITE ?"
"Certo"
Ink: Allora ci si vede !!!
Error : ciao .
Mi buttai all'interno del foglio è subito mi ritrovai nel luogo da dove eravamo state rapite e li ricomparve lei .
"ECCOMI QUA !!!"
"Già ,sfortunatamente!"
"HEY COSÌ MI RITENGO OFFESA !!!"
"Attrice che vogliamo fare?"
"NON SO A CANTARE MI SCOCCIO,CHE NE DICI DI PARLARE UN PO'...?"
"Parlare di cosa ?"
"DEL PASSATO ?"
"... bella idea ricordare i vecchi momenti..."
"LA VECCHIA STORIA ..."
"Già."
"LA VUOI RICORDARE TU O VADO IO ."
"Vai tu voglio sentirla da te per una volta ."
"COME DESIDERI SORELLINA"
"Chiamami (T/n) ."
"E TU CHIAMAMI INVECE CON IL MIO VERO NOME ."
"Non lo so , non me l'hai mai detto"
Già era mia sorella ma non sapevo il suo nome , non volevo mai parlarle ,stavamo sempre in disparte come se fossimo due sconosciute su un autobus che ogni tanto si scambiavano sguardi .
"C'ERA TANTO TEMPO FA DUE BAMBINE DIVERSE TRA LORO , DI ASPETTO CHE DI CARATTERE .
NON SI CONOSCEVANO,NON SI ERANO MAI RIVOLTE LA PAROLA COME SE NON SI
CONOSCESSERO ANCHE SE VIVEVANO NELLA STESSA CASA..."
Sentirla parlare mi faceva ricordare i vecchi tempi.
"LA PRIMA BAMBINA AMAVA DISEGNARE COME ANCHE LA SECONDA, LA SECONDA AMAVA BALLARE COME ANCHE LA PRIMA,
LA PRIMA AMAVA CANTARE CONE ANCHE LA SECONDA ,... LA SECONDA AMAVA UCCIDERE E ESSERE SUPPLICATA COME ANCHE ... NESSUNO .
LEI AVEVA QUESTO DESIDERIO ,UCCIDERE ,SENTIRE LE URLA DI DOLORE ,PIANTI SOLO AL PENSIERO LE FACEVA VENIRE TANTE IDEE PER INIZIARE IL SUO PIANO .
LA PRIMA NON SOSPETTAVA NIENTE TANTO NON SI ERANO MAI CALCOLATE PERCHÉ ORA PREOCCUPARSI DI COSA STAVA FACENDO L'ALTRA ,UN GIORNO LA SECONDA DECISE CHE ERA GIUNTO IL MOMENTO DI SAZIARE LA SUA FAME DI MORTE , INIZIÒ DAI LORO GENITORI , POI PASSÒ AL CANE E ALLA FINE RIMASERO SOLO LORO LA SECONDA E LA PRIMA.
LA SECONDA SI STAVA AVVICINANDO ALLA PRIMA CON PASSO FELPATO , COME SE NON STESSE ASPETTANDO ALTRO PER VEDERLA MORTA, MA QUALCOSA NON ANDÒ BENE.
LA PRIMA SCOPRI UNA FORZA CHE NON SAPEVA DI AVERE VISTO CHE STRAPPÒ DALLE MANI DELLA SECONDA IL COLTELLO CON LA QUALE AVEVA UCCISO GLI ALTRI E DOVE LA PRIMA PUGNALÒ AL PETTO LA SECONDA .
LA SECONDA SI ACCASCIÒ AL PAVIMENTO MA PRIMA DI MORIRE DISSE:-
<GLI INCUBI PEGGIORI SONO QUELLI CHE SI FANNO DA SVEGLI E SE LA NOTTE È NERA ,È PERCHÉ NULLA POSSA DISTRARCI DAI NOSTRI INCUBI .>
E LA PRIMA DISSE:-
<perché l'hai fatto , perché hai ucciso tutti io pensavo fossi buona ...>
MA LA SECONDA DISSE:-
<PERCHÉ MIA CARA IO SONO UN INCUBO TRAVESTITO DA SOGNO >.
E DETTO QUESTO IL SUO CORPO SPARI FACENDO SPAVENTARE LA PRIMA , MA DOPO POCHI MINUTI UNA FIGURA , UN FANTASMA SI MATERIALIZZÒ DIETRO A LEI COPRENDOLE GLI OCCHI E RIDENDO DISSE:-
<PENSAVI CHE ME NE ANDASSI COSÌ FACILMENTE ORA SAREMO DUE PERSONE,DUE SORELLE IN UNA => .>"
"Bei ricordi ..."
"GIÀ MOLTE VOLTE È RILASSANTE RICORDARE IL PASSATO PER QUANTO PUÒ FAR SCHIFO :)"
"Ma io sono ancora curiosa ,qual'e il tuo nome sorellona?"
"IL MIO NOME È ERICA ..."
"Il tuo nome ... bello"
"ORA BASTA RIMPIANGERE IL PASSATO CHE-..."
Si fermò all'improvviso, stava fissando qualcosa alle mie spalle.
"Che succede?"
"GIRATI CHE C'È UN IDIOTA ..."
Mi girai e mi ritrovai l'ultima persona che volevo vedere ... Dust .
Dust: Ti ho ritrovato anche se ho cercato qua un miliardo di volte ."
"Pensavo che non ti importasse di me ..."
Dust: Infatti, ma se tra stare ancora solo o avere un po' di "compagnia" preferisco la seconda .
"..."
Non gli risposi non si meritava che sprecassi fiato per lui .
Lui si andò a mettere in un angolo della stanza dove dopo pochi secondi si addormentò profondamente .
"CHE IDIOTA !"
"Lo so ..."
"MA VISTO CHE ORA NON POSSIAMO PARLARE IN PACE CHE NE DICI DI CANTARE?"
"E se ci sente?"
"GLI DO UNA PADELLATA È TORNA A DORMIRE FACILE NO?"
"Non siamo mai state più d'accordo vero sis."
"ANCHE IO MI STO STUPENDO !!!...
ORA BANDO ALLE CIANCE E INIZIAMO A DIVERTIRCI."
"Certo."
Era strano che io e mia sorella fossimo state d'accordo su più di una cosa, era strano per me lei era il nero e io il bianco ma a quanto vedo in quest'ultimo periodo ci siamo riavvicinate come non abbiamo mai fatto,come io non ho mai fatto.
"CHE CANZONE VOGLIAMO CANTARE ?"
"Non lo so ..."
".....ASPETTA CHE NE DICI DI "RISE"
"Si mi sembra ragionevole !!!"All I see is, shattered pieces
I can't keep it, hidden like a secret
I can't look away
From all this pain, in the world we've made
Every day you need, a bulletproof vest
To save yourself, from what you could never guess
Am I safe today?
When I step outside, in the wars we wage
Our future's here and now
Here comes the countdown
Sound it off, this is our call
Rise and Revolution
It's our time to change it all
Rise and Revolution
Unite, and Fight
To make a better life
Everybody, one for all
Sound off, this is the call
Tonight, We Rise, Rise
Tonight, We Rise, Rise
Tonight, We Rise
Like a hand grenade, thrown in a hurricane
Spinning in chaos, trying to escape the flame
Yesterday is gone
Faster than the blast of a car bomb
And when the scars heal, the pain passes
As hope burns, we rise from the ashes
Darkness fades away
And the light shines on a brave new day
Our future's here and now
Here comes the countdown
Sound it off, this is our call
Rise and Revolution
It's our time to change it all
Rise and Revolution
Unite, and Fight
To make a better life
Everybody, one for all
Sound off, this is the call
Tonight, we Rise, Rise
Tonight, we Rise, Rise
Tonight, we Rise
In a world gone mad (in a voice so sad)
Sometimes it's crazy (crazy)
To fight for what you believe
But you can't give up (no)
If you want to keep what you love (keep what you love)
Keep what you love (keep what you love)
Keep what you love
Never give up, no
Rise. rise and revolution
Rise. rise and revolution
Everybody one for all
Sound off, this is the call
Rise, like we're alive
Tonight, we rise!
Rise! Make a better life
Tonight, we rise! Rise
Rise, rise and revolution
Rise, rise
Rise and revolution
RiseAppena finimmo qualcuno applaudi .
Dust:Brava !
"..."
Dust:Che fai non mi parli ?
"..."
Dust:La piccola è offesa ~.
"...*sussurra*lasciami in pace..."
Dust:scusami non ho sentito~.
"...Lasciami in pace ..."
Dust:Fammi sentire la tua voce giochino ~,
"NON SONO IL TUO GIOCHINO È VOGLIO CHE TU TE NE VADA VIA E MI LASCI IN PACE ,NON VOGLIO VEDERTI VOGLIO STARE QUI DA SOLA A MORIRE E NON VOGLIO VEDERE TE QUANDO SARÀ GIUNTA LA MIA ORA !!!"
Dust:...Se questo è quello che desideri ...
E in pochi secondi scomparì .
"BRAVA COSÌ SI PARLA !!!"
"Anche se era la cosa giusta da fare perché mi sento ...mi sento male ..."
"PERCHÉ ...NON SO RISPONDERE ... NON HO MAI PROVATO EMOZIONI ...NOI NON ABBIAMO MAI PROVATO EMOZIONI ..."
STAI LEGGENDO
How to be a heartbreaker- Dust Sans X Reader
RomanceNon lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoianti e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe , lasciali morire per te .