Abbiamo finito di preparare i bagagli e le provviste per il viaggio e le selle sono pronte per essere messe sui cavalli. Sono distrutta. Non mi sono ancora completamente ripresa, nè dalla battaglia, nè dallo scontro con Fayker. Di tanto in tanto ho ancora qualche fitta nei punti delle ferite più gravi.
Sono seduta per terra, di fianco a Dhast, e mi massaggio la spalla sinistra.
"Light, vieni qui un secondo, mi serve una mano!"
Ovviamente mio fratello non può far a meno di rompere le scatole ogni tre secondi.
"Light, sbrigati...!!"
Arrivo, santo cielo! Non sono mica sorda io! Eh...... Perché ho un fratello così idiota?
"Light!!!!"
"BASTA URLARE! HO SENTITO, NON SONO SORDA, STO ARRIVANDO!!!"
"Guarda che quella che sta urlando sei tu!!"
"NON STO URLANDO!!! DIMMI COSA C'È CHE HO FAME!!!!"
"In tanto che tu urlavi come un idiota ho già fatto da solo, grazie."
"Io ti ammazzo. Punto. Comincia a correre."
"Light, non ci pensare neanche...! Non ti avvicinare!"
"No no, tu adesso fai un bel voletto con me."
"No...! Light, sai che soffro di vertigini!"
"Appunto, così impari a farmi alzare per niente."
Mi trasformi in lupo e gli salto addosso. Lui si mette a correre come un forsennato dalla parte opposta. Io gli corro dietro. Arrow continua a correre, ma io sono più veloce e lo raggiungo in pochi balzi. Lo afferro per le spalle e lo sollevo in aria.
Lui urla come un deficiente implorandomi di rimetterlo a terra.
Ma se io per farlo smettere lo lancio in uno dei covoni di paglia delle scuderie? Così almeno non mi rompe un timpano.
"LIGHT METTIMI GIU SUBITO!!!!!!"
"D'accordo.''
Ridacchio per lo scherzo che sto per fargli. Eh si. A volte sono proprio cattiva.
Viro e scendo di quota. Quando passo sopra uno dei covoni lo lascio cadere.
"Ooooops!!"
"LIGHT!!!!!"
Atterro di fianco al covone, da cui spunta fuori un Arrow stravolto.
Io comincio a sghignazzare, per poi mettermi a ridere come una scema.
"Che hai da ridere tu!?!?!?!"
Continuo a ridere.
Lui mi tira un orecchio per farmi smettere. Io allora cerco di mordergli una mano e al salto che fa, mi metto a ridere ancora più forte.
Mi arriva un secchio in testa.
Cerco di togliermi il secchio dal muso, ma non ci riesco. Comincio a sbatacchiare la testa a destra e a sinistra per liberarmi. Nulla. Sento qualcuno che ride e riconosco la risata di mio fratello.
Anche io mi metto a ridere sotto il secchio.
Poi mi baso sulle mie orecchie per calcolare la posizione di Arrow e saltargli addosso.
Prima che possa fare qualsiasi cosa, due mani mi tolgono il secchio dalla testa. Ogni tanto mio fratello si rende utile.
Poi si siede di fianco a me e mi abbraccia.
Perché mi stai abbracciando se ti ho appena buttato in un covone e mi hai appena tirato un secchio in testa?
"Arrow, andiamo a mangiare che ho fame?"
"Te pareva. Tu hai sempre fame!"
"E allora?"
"Va bene, andiamo."Spazio autrice:
Tranquilli Light e suo fratello riprenderanno presto il viaggio e ovviamente si cacceranno ancora nei guai.Buona continuazione.
STAI LEGGENDO
La Guerra Eterna
AdventureQuesta Storia... È la mia Storia.... una storia per dimenticare....