Capitolo 8

10 3 0
                                    

Finalmente sono riuscita a convincere Arrow ad andare a pranzo. Ho letteralmente una fame da lupi.
Entriamo nella sala da pranzo, e vedo 4 guardie venirci in contro.
Che cavolo vogliono questi adesso? Non penso di chiedere molto, voglio solo mangiare!
Una delle guardie comincia a elencarci una serie di reati da noi commessi alla Fortezza, secondo il sovrano. Io guardo l'uomo con aria stralunata, non capendo assolutamente nulla.
"Scusa tanto se ti interrompo, ma potremmo mangiare e andare avanti dopo? Grazie mille"
I soldati si guardano a vicenda.
"Siete in arresto"
"Eh.... Speravo che non avrei dovuto farlo.... Condoglianze."
Detto questo, gli tiro un pugno in faccia, stendendolo.
"Light, ma sei impazzita? Potevamo discuterne civilmente!"
"Ma che civilmente e civilmente, muoviti o qui ci fanno la pelle!"
Lo prendo per un braccio e lo trascino fuori a forza. Corriamo fino alle scuderie, dove saltiamo in sella ai cavalli, che per fortuna Arrow mi aveva costretto a preparare.
Li sproniamo al galoppo, e loro obbediscono. Sentendo le urla dei soldati e delle guardie dietro di noi, corrono ancora più forte.
"Perché Titti ci vogliono uccidere?"
"Chiedilo a loro! Io volevo solo pranzare!!"
"Non è che ne hai combinata un'altra delle tue, vero Light?"
"No! Non sta volta!"
Mentre fuggiamo, noto un grosso albero morto appoggiato sopra due rocce, che sta per cadere perpendicolarmente alla strada che stiamo percorrendo.
Guardo Arrow per avvisarlo del pericolo.
"Corri!"
Lancio Dhast ancora più veloce e in poco tempo supero mio fratello.
Sorpasso l'albero qualche secondo prima che cada. Faccio voltare velocemente il cavallo per assicurarmi che Arrow stia bene.
Quando l'albero cade, Silk si impenna,  spaventato. I suoi zoccoli scivolano sul terreno umido, e cade all'indietro, portando con se Arrow.
Silk si rialza alla svelta, ma le guardie sono troppo vicine perché Arrow gli rimonti in sella.
Faccio superare l'albero a Dhast con un salto e mi piazzo tra mio fratello e le guardie con la spada sguainata. Dhast si impenna e colpisce una guardia in faccia con le zampe. Mentre ritorna a terra, mi metto in piedi sulla sella, tenendomi alla criniera con la mano sinistra, libera.
Lancio in aria la spada, poi balzo verso l'alto, trasformandomi in lupo.
"FREYA JAIHDA CORALT!!!!"
Appena raggiungo la mia spada, questa mi arriva addosso, trasformandosi in un'armatura affilata come un rasoio.
Torno a terra e mi lancio contro le guardie. Quando vedo con la coda dell'occhio che Arrow è riuscito a salire in sella e che ha già scoccato un paio di frecce da cavallo, spingo via le guardie che mi sono addosso e salto su Dhast, aggrappandomi con gli artigli alla sella. Questo, quando gli salto addosso, comincia a correre, spaventato. Mi ritrasformo velocemente e lo stesso fa Freya. Riafferro la spada al volo, e continuiamo a correre.
Dopo circa venti minuti di inseguimento, le guardie si arrendono.
Avanziamo ancora per un pò, per poi fermarci in un bosco abbastanza fitto.
"Un giorno..... Qualcuno....... Dovrà spiegarmi....... Perché tutti....... Ci vogliono morti......."
"Sai Light....... Sarebbe...... Una bellissima cosa...... Saperlo....."
Ansimiamo pesantemente.
Scendo da cavallo, ma all'atterraggio cado a terra. Un dolore alla caviglia sinistra mi impedisce di muoverla.
"Light...... Tutto bene?"
Scende anche lui.
Alzo la gamba dei pantaloni per esaminare se è ferita.
Non lo è. Ma è gonfia. Penso sia slogata.
"Light, stai bene?"
Abbasso velocemente la gamba dei pantaloni per nascondere la caviglia.
"Si si, sto bene. Ho solo perso l'equilibrio. Ci accampiamo qui?"
"Solo per riprendere fiato e mangiare qualcosa, prima che tu mangi me, ma non per la notte."
Ridacchio alla sua battuta.
"D'accordo."
















Ciao a tutti!!
Iscrivetevi anche al mio canale YouTube, per non perdervi altre storie!!😉😉
Vi lascio i link dei video!!

https://youtu.be/VXi0k326RSE

https://youtu.be/CFFjZoVv6h0

https://youtu.be/fhVWx8mNfqw

https://youtu.be/UrVWvlgeTW4

https://youtu.be/Co4Q30W_pF0

https://youtu.be/utaN6LueHXU

https://youtu.be/VdGUlJRyB_w

Spero vi piacciano!!!
A presto e buona continuazione!!

La Guerra EternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora