Fallacy
Ero un po arrabbiato in quel momento, così gli presi i polsi e lo buttai sul letto. (Cominciate a preoccuparvi)
Io mi ero messo sopra di lui tenendogli i polsi con le mani.
Egli era tutto arcobaleno in viso, ma non mi importava.Fallacy: "Ah Encre, Encre... oggi, si è comportato veramente male con me, lo sa?Quindi merita una punizione~❤
"Encre: "C-Cosa vuole f-farmi? "
Fallacy: "Lo scoprirà molto presto, Encre~❤"
Encre: "!!?? "
Ero super imbarazzato ma non lo dimostravo, rimanevo fisso sui suoi splendidi occhi, con uno sguardo serio. Man mano avvicinavo sempre più il mio viso al suo, fino a quando le nostre labbra vanno a scontrarsi. Encre era molto imbarazzato ma non sembrava spaventato. Così approfondisco il bacio aggiungendo la lingua. Mentre continuo a baciarlo levo le mani dai suoi polsi e le posto sul suo viso. Con mio grande piacere vedo Encre legare le braccia sul mio collo, e da lì comincio a "darci dentro"
⚠AVVERTENZA⚠
Da questo momento ci sarà una scena 100% YAOI! Se non vuoi leggere va alla fine!! IO TI HO EVVERTITO!!!Mentre lo baciavo, avevo iniziato a slacciargli la maglietta. Contemporaneamente Encre aveva iniziato a togliere i miei di vestiti. Continuavo a baciarlo non volevo più staccarmi, amavo troppo quella sensazione. Poco dopo inizio a leccargli le costole fino ad arrivare alla spina dorsale. Encre, aveva iniziato ad ansiamare.
Encre: "Ah ah... F-Fallacy~❤ Ahh-"
Iniziai a morderlo su tutte le costole tatuate, fino a lasciargli il segno.
Encre: "*anf *anf F-Fallacy~❤"
Fallacy: " Che le prende, Encre? Cosa? Siete esausto? Poverino, lasci che la aiuti~❤"
Iniziai a tirargli giù i pantaloni ed io feci lo stesso. Mi misi sopra di lui e iniziai a spingere. ( ͡° з ͡°) (avete capito no! Eh eh! Birbantelli)
Encre: "Ah ah~❤"
Lo zittii baciandolo. Intanto spingevo, spingevo sempre più forte. Così forte da fargli urlare il mio nome.
Encre: "AHH-F-FALLACY!!!~❤"
Continuammo così per ore ed ore,
( ͡°з ͡°) fino a quando anche io mi stancai! Ma non di fare l'amore, perché in compenso era una sensazione bellissima, soprattutto con lui ma ero stanco di mio ero al limite delle mie forze fisiche.
______________________________________Se io mi trovavo al limite delle mie forze fisiche pensa Encre.
Fallacy: "0///0"
Dopo aver pensato a questa cosa lo guardai subito in viso dicendo: "Encre...state bene... " smisi subito di parlare quando lo guardai.
Era tutto nudo, arcobaleno in viso e ansiamava ancora. Era BELLISSIMO.
Encre: "*anf S-Signor... *anf *anf... Fallacy... *anf... "
Era così... così... innocente.
Ripetei la domanda: "S-State bene...? "
Encre: "S-Si... *anf... "
Fallacy: "Oh Encre... " appoggiai la testa sul suo petto e dissi: "... Mi dispiace... ho esagerato... m-mi perdoni... *sniff "
Encre
Non ci credevo, avevo fatto sesso con lo scheletro vampiro, più BELLO del mondo. Magari le sue punizioni fossero tutte così~❤
Ma ad un certo punto, sfinito, vedo il signor Fallacy appoggiato al mio petto che stava... piangendo? Perché?!
Fallacy: "M-Mi dispiace... *sniff... ho esagerato... *sniff"
Encre: "Fallacy... "
Appoggio le mani sul suo viso, lo tiro all'insù faccio scontrare i suoi splendidi occhi piangenti ai miei dicendogli: " Per quale motivo piange? E perché si sta scusando?"
Fallacy: "P-Perché... perché ho esagerato! I-Io le ho fatto del male... m-ma questo male non era per effliggerle dolore ma era... era... "
Neanche lo feci finire di parlare che gli prendo il viso, lo tiro verso le mie labbra e lo bacio appassionatamente.
Ci stacchiamo dopo un paio di minuti, avevamo entrambi il fiatone.Al posto della mia stella, la mia pupilla era diventata un cuoricino rosa💖, come lo avevo notato? Guardando nelle pupille di Fallacy.
Con sguardo dolce gli dico: "Credo... di essermi innamorato di voi... Fallacy... "
Dopo aver detto quelle parole il viso di Fallacy era tutto giallo. Ma la cosa che mi fece più tenerezza era che il Signor Fallacy era andato in "escandescenza" era super giallo in viso. Mi faceva una tenerezza assurda.
Encre: "Che carino che siete, Fallacy~❤"
Appoggia la testa sul mio petto imbarazzato e dice: "T-Ti amo anche io... "
Lo baciai sulla fronte dopodiché si addormentò sul mio petto ed io feci lo stesso.
Ciao a tutti spero questo capitolo vi sia piaciuto!! Lo avete aspettato con ansia ed io l'ho fatto!! Quindi spero vi piaccia e ci si vede al prossimo capitolo! Ciao ciao!! 💚💚
STAI LEGGENDO
Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)
FanfictionFallacy il Signore dei vampiri si innamora di un pittore, Encre. Nonostante fossero uno l'opposto dell'altro, il loro amore sarebbe durato? Se lo vuoi sapere, devi leggere il libro.