Benvenuto Jasper

570 42 56
                                    

Encre

Sono passati oramai 2 anni dal nostro matrimonio, e possiamo dire che ci siamo dati da fare!( ͡ ͡° ͜ ʖ ͡ ͡°)

Si avete capito bene miei cari! Da fare~

Comunque, torniamo a noi. Io e Fallacy abbiamo preso una decisione davvero molto difficile, ed un impegno che deve essere portato al termine fino alla fine, qualsiasi cosa accada.

Esatto, abbiamo deciso di avere un figlio.

Da quando abbiamo fatto questa scelta, sono arrivato al terzo mese di gravidanza.

Giorno dopo giorno, la pancia è sempre più grande, è bellissimo ma fa paura allo stesso tempo.

In questi giorni Fallacy, è sempre agitato. Dovrebbe preoccuparsi verso l'ottavo o il nono mese, non al terzo.

Fallacy:" Amore, tutto bene? "

Encre:" Fallacy, è la tredicesima volta che me lo chiedi, e non è passata nemmeno una mezz'ora. "

Fallacy:" *sigh Scusami... "

Encre:" Perché ti scusi? "

Fallacy:" Sono solo molto ansioso. Sembra che tra i due debba partorire io! "

Encre:" Ahahah... "

Fallacy:" La pancia ti fa male... ? "

Encre:" ... No... No sto bene"

Fallacy:" Sei sicuro? " *si avvicina a lui

Encre:" Sicuro" *lo bacia

Fallacy:" D'accordo. Prometto! Prometto... Che non sarò più così ansioso! "

Encre:" Si, certo"

Come c'era da immaginarsi, non ha mantenuto la sua promessa e si prendeva cura di me il doppio di tutto ciò che faceva già.

-Tre mesi dopo-

Siamo arrivati al sesto mese e già sento il mio corpo cambiare come se fosse ancora più pieno, giustamente aggiungerei, il mio bambino cresceva e ne ero già orgoglioso.

Mi trovavo in giardino, seduto sul prato. Stavo facendo qualche bozza di quello splendido paesaggio sulla mia tela, fino a quando... *thup

Encre:" Aioo! Ehm... Ah-...Aspetta-...O mio... Ti prego... fallo di nuovo... "

*thup

Encre:" Non ci credo... Fallacy. FALLACY! "

Lo vidi correre in fretta e furia verso di me e subito mi si buttò sopra, come un bimbo che ha disperatamente bisogno della propria mamma.

Fallacy:" Encre!? Cosa succede!? Qualcuno ti ha ferito!? Ed il bimbo!? Tutti ok!? "

Encre:" È proprio del bimbo che voglio parlarti... "

Fallacy:" Cosa è successo!? "

Encre:" Ha scalciato..."

Fallacy:"... Cosa...? "

Encre:" Ha scalciato! "

Fallacy:" D-Davvero...? "

Encre:" Appoggia la testa... "

Fallacy si abbassò, appoggiando la testa sulla mia pancia oramai gonfia come una mongolfiera.

Fallacy:" ... Io... Io non sento niente... "

Encre:" Oh... Ti prego amore mio... di nuovo... Un altro colpetto"

Silenzio intorno a noi ma subito dopo.

Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora