Encre
Mi ero appena svegliato e mi trovavo nella mia camera.
Encre: "C-Come ho fatto a venire qui? Non ricordo di esserci venuto ieri sera. Ricordo solo che ero insieme al Signor Fallacy, che stavamo guardando la luna e poco dopo... mi sono... addormentato? "
...
Ahhhh! C-Ciò vuol d-dire!C-Che sia stato il Signor Fallacy a portarmi qui!?
Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!
Che imbarazzo!!!Ad un certo punto sentii bussare alla porta, mi ricomposi e dissi: "Avanti! "
Ero sereno al pensare che stesse per entrare nella mia stanza una cameriera;ma non fu così.
Mi ritrovai davanti alla porta della mia camera il Signor Fallacy. Ero un po imbarazzato ma allo stesso tempo, molto felice.
Fallacy: "Buon giorno Encre~"
Encre: "B-Buongiorno a voi, Fallacy. "
Fallacy: "Dormito bene? " disse avvicinandosi e appoggiandosi sul mio letto.
Encre: "B-Benissimo, la ringrazio. "
Fallacy: "Ne sono contento! "
Encre: "Come mai è venuto lei a chiamarmi e non la cameriera? "
Fallacy: "Perché volevo venire io per invitarla a fare colazione. Perché lei avrebbe preferito una cameriera? "
Encre: "Ma sta scherzando!? Amo se è lei che mi viene a chiamare! Cioè volevo dire c-che mi fa-a molto
p-piacere!Che venga lei...eh eh... "Fallacy: "Eh eh eh! È davvero carino quando va in confusione lo sa Encre eh eh! "
*Encre super arcobaleno in viso
Encre: "G-Grazie... "
Fallacy: "Allora, cosa fa? Accetta il mio invito? Per fare colazione? "
Encre: "Ma che domande mi porge, Fallacy? Ovvio che si! "
Fallacy: "Eh eh. "
Encre: "Mi dia solo un minuto che mi vesto, per cortesia. "
Fallacy: "Ma certo non si preoccupi, faccia pure~ "
Fallacy
Wow. Sto per vedere Encre, senza maglietta. Chi sa come sarà!
Qualche secondo dopo a dissolvere i miei pensieri è la scena che vedo, Encre si stava togliendo la maglietta.
Quanto minkia e SEXY!?
Oh Dio... cosa ho detto...Solo dopo notai..
che Encre aveva dei... segni? Su tutto il busto, sembravano... dipinti sul suo corpo.
Così curioso mi avvicino da dietro (😏) e gli lego le mani sui fianchi.Encre: "Iikkk! S-Signor Fallacy... "
Fallacy: "Cosa sono questi segni? "
Encre: "0///0 Q-Questi? "
Fallacy: "Si."
Encre: "Beh... questi ce li ho dalla nascita. È proprio il mio scheletro che è costituito da questi segni. Non so sinceramente come si sono formati, ma a me hanno raccontato che è una rarità che uno scheletro nasca con questi segni. "
Fallacy: "Sono bellissimi... "
Encre: "C-Cosa!? "
Mi resi conto solo dopo di essere ancora "appiccicato" ad Encre.
Fallacy: "N-Nulla! Mi scusi! "
Encre: " S-Si figuri. Non ha fatto nulla di male. "
Fallacy: "0///0"
STAI LEGGENDO
Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)
FanficFallacy il Signore dei vampiri si innamora di un pittore, Encre. Nonostante fossero uno l'opposto dell'altro, il loro amore sarebbe durato? Se lo vuoi sapere, devi leggere il libro.