Chi siete voi,Signore?

827 59 70
                                    

Encre

Mi svegliai in un letto, in una stanza a me sconosciuta. La stanza era molto grande e piena di mobili e oggetti.
Ero ancora un po scombussolato, ma riuscii a vedere una luce rossastra, simile a quella di un camino.

???: "Ben svegliato Signor Encre. "

Sobbalzai quando sentii la voce di un uomo.

Encre: "Voi chi siete!? E cosa ci faccio qui!? "

???: "Non abbia paura di me, Signor Encre. Non voglio ferle del male. "

Encre: "Ma qui nessuno ha citato neanche una volta la parola paura! Io voglio sapere dove mi trovo e chi siete! "

???: "Oh mi perdoni che maleducato che sono, mi chiamo Damian Clifford. Piacere di conoscerla, Encre. "

Encre: "Beh in quanto a me non è molto piacevole essere stato rapito, da voi, Damian!"

Si avvicina velocemente a me, mi prende il polso e mi tira a se, dopodiché mette la mano sul mio mento costringendomi a guardarlo.

Damian:"Beh se lo faccia piacere caro mio,visto che rimarrete con me per MOLTO tempo. "

Lo spingo lontano da me e a alta voce rispondo: " Ma perché!? Perché avete compiuto questo gesto!? "

L'uomo si avvicina di nuovo a me con uno sguardo arrabbiato e mi dice: "Lo faccio, solo per odio nei confronti del vostro "caro" Fallacy! "

Encre: "Cosa... "

Damian: "Avete capito bene! Come lui ha tolto a me una cosa importante, io gliene toglierò una altrettanto importante! " 

Avvicinandosi di nuovo a me, arrivando con il suo viso di fronte al mio,disse: "E cioè voi, Encre"

E dopo quello mi lasciò solo, in quella stanza. Non sapevo cosa fare, ero spaventato. L'unica cosa che desideravo, era tornare dal mio amato, Fallacy.
Ho paura e ho bisogno di lui.

Fallacy

Quel maledetto di Damian! Giuro su qualsiasi cosa che ho in mio potere che lo uccido con le mie stesse mani.

Solo perché 14 anni fa è successo quell'incidente non ha il diritto di portarmelo via! Lo avrà fatto sicuramente per vendicarsi di me.

Ma sta pur certo, caro Damian, che quello a vendicarsi sarò io!
Verrò a prenderti e ti ucciderò una volta per tutte! Quel maledetto!
Spero solo che non gli faccia del male, perché se lo facesse sarebbero grossi guai per lui.

ENCRE È MIO!

E NESSUNO DEVE AZZARDARSI A TOCCARLO, ESCLUSO ME!

Devo escogitare un piano per vendicarmi di Damian e su come salvare Encre.

Il mio unico rimpianto è di non essere riuscito a proteggerlo.

Ma non preoccuparti Encre, verrò a prenderti! Te lo prometto! Io ti salverò!

Damian

Bene bene. Il Signor Encre è testardo ma molto affascinante. Ora ne capisco le ragioni del suo "valore" nei confronti di Fallacy.

La mia vendetta, presto sarà compiuta.

Grazie a lui, potrò finalmente vendicarmi di Fallacy ma non uccidendolo o torturandolo, ma giocandoci~❤

State pronto Fallacy, la vendetta sta arrivando.

Skip time

Una mezz'ora dopo vado nella stanza dove lo avevo lasciato, pensamdo fosse rimasto li a disperarsi sul letto e invece non riuscivo a trovarlo!

Ma dov'è!? Dov'è finito!?

Ad un certo punto vidi la porta-finestra del mio balcone e il Signor Encre che tentava di scendere.

Corsi immediatamente verso il balcone prima che potesse scappare.  Lo presi da dietro, lo sollevai e buttai sul letto.

Mi ero messo sopra di lui, tenendogli i polsi fermi con le mani. Lo avevo in pugno.

Encre: "Mi lasci! Non mi tocchi!! "

Si dimenava come una belva feroce ma io riuscivo a tenergli testa.

Nonostante gli dicessi ripetutamente di fermarsi, egli non mi ascoltava.

Iniziai ad arrabbiarmi così gli stringo ancora più forte i polsi facendolo soffrire, mi avvicino al suo viso e gli dico: "Mi ascolti bene! "

Dissi costringendolo a guardarmi: "Sia meglio per voi che smettiate di dimenarvi o vi giuro... "

Mi avvicino sempre più a lui, specialmente al viso:"Che per il dolore che vi infliggerò, sarete così debole da non riuscire nemmeno a camminare."

Encre: "!? "

Si era finalmente fermato, non aveva la forza di contrastare il mio ordine,  probabilmente per la paura.

Damian: "Sono stato chiaro!? "

Encre: "... "

Non avendo una risposta in cambio gli stringo ancora di più i polso e gli
pongo la stessa domanda: "SONO STATO, ABBASTANZA, CHIARO!? "

Encre annuì scuotendo la testa.

Damian: "Bene"

Mi tolsi da sopra di lui e mi diressi verso la porta, ma prima di uscire dissi: "Le auguro una buona notte, Encre... "

E da lì chiusi la porta.

Encre

Ero traumatizzato, avevo pensato veramente al peggio. Pensavo che mi avrebbe stuprato.

Cominciavo ad avere molta paura di quell'uomo. Sembrava uno psicopatico, un killer.  Ci deve essere un motivo se Fallacy, come egli ha detto, gli ha portato via una cosa di estrema importanza; ma per quale motivo? Lo avrà fatto sicuramente per una ragione ben precisa, ne sono sicuro!

L'unica cosa che desidero in questo momento, è Fallacy.

Fallacy, ti prego fa presto, ho bisogno di te.



Ciao a tutti spero il capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo al prossimo, ciao ciao! 💚


Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora