Encre
Erano passati due giorni da quando sono stato rapito. Quell'uomo ha tentato più di una volta ad approcciare con me ma io no gli rivolgevo alcun interesse.
Voglio andarmene il prima possibile da qui. Ad un certo punto sento qualcuno entrare nella stanza dove mi trovavo.
Damian:"Sono felice di vederla qui,Encre."
Encre:"Non ci pensi nemmeno,tanto non attacca con me!"
Damian:"Oh? Ma Signor Encre,dove sono finite le buone maniere."
Encre:"Con voi non le avrò mai!"
Damian:"Ne siete tanto sicuro,Encre" disse avvicinandosi a me.
Encre:" Mi stia lontano! Quando Fallacy verrà a prendermi,voi la pagherete ca-"
Venni interrotto da una risata terrificante.
Damian:"Voi ancora pensate,che Fallacy verrà a salvarvi,Encre!?AHAHAHAH!Non mi faccia ridere!"
Encre:"E lei cosa ne può sapere dei sentimenti di Fallacy!? Lui mi ama e sarebbe disposto a fare di tutto per me!"
Damian:"Ma quante frottole vi ha raccontato!?"
Encre:"Cosa,scusi!?"
Damian:"Signor Encre,come fate a non capirlo? Il Signor Fallacy,vi a OVVIAMENTE mentito."
Encre:"Cosa...non è VERO!!"
Damin:" Ma ovvio che è così,pensateci Encre." disse appoggiando entrambe le mani sulle mie spalle:"Come voi sapete,il Signor Fallacy è un vampiro e a cosa serve ai vampiri per vivere?"
Ero spaventato.
Encre:"I-Il sangue...?"
Damian:"Esatto.E a giudicare dal segno di morso che avete sul collo,escluso il mio,devo intuire che il Signor Fallacy si è dato da fare con voi,Encre."
Mi allontano leggermente da lui spaventato.
Damian:"Vi sta usando solo per rimanere in vita,egli sa perfettamente che se uscisse per succhiare il sangue a qualcuno,potrebbe morire facilmente con tutti quei cacciatori di vampiri che al giorno d'oggi ci sono."
Encre:"..."
Damian:"Così,per non essere ucciso,ebbe un'idea geniale.Far innammorare una persona affascinante ad una altrettanto affascinante,cioè voi,Encre."
Encre:"NOOO!" dissi spingendolo bruscamente via da me.
Encre:"No! No non è vero nulla di tutto questo è vero!! Siete un bugiardo!"
Damian:"Invece è la verità,Encre! Guardate in faccia la realtà! Fallacy non verrà!"
Encre:"BUGIARDO!!!!!"
Damian:"Pensate quello che volete tanto non sarà così, voi rimarrete TUTTA la vita qui!!"
Encre:"VI ODIO,MALEDETTO!!!"
Dopo di quello Damian chiuse la porta sbattendola.
Quello che ha detto,come si è permesso!? Fallacy non lo farebbe mai! Non mi abbandonerebbe mai! Lui mi ama ed io amo lui!
Ti prego,Fallacy. Dimmi che quello che ha detto,è falso.
Fallacy
Son da due giorni che sono in viaggio per arrivare al castello di quel maledetto di Damian.
Quando arriverò lì se la vedrà con me.
Stavo camminando nella foresta,e mi dirigevo verso il castello di Damian,quando udii un rumore sospetto,di sicuro non naturale.
Ad un certo punto mi arriva incontro un paletto di legno lanciato come una freccia.Lo evito con grande facilità e riesco subito ad intuire chi lo abbia lanciato.
???:"TU!?"
Fallacy:"Che dispiacere rivedervi,André."
André:"Questo è il mio lavoro,Fallacy. Ma non si preoccupi,quando avrò finito non mi rivedrete più,statene sicuro."
Cominciammo a combattere,dopotutto è quello che facciamo tutte le volte che ci vediamo.
Per chi non lo avesse capito André è un cacciatore di vampiri,e quando intendo vampiri intendo me. A quanto ho capito costui da la caccia solo a me.
Continuammo per circa una mezz'ora fino a quando riesco finalmente a stordirlo mordendogli il collo. Succhiai un po del suo sangue ma non lo uccisi,presi giusto quello che mi serviva per riavere un po di forze.
Lo lasciai li,sdragliato sul prato e ricominciai il mio viaggio verso il castello di Damian.
Calcolai quanto tempo mancasse per arrivare al castello di Damian e calcolai due giorni circa. Ero a metà del mio lungo viaggio per salvare Encre.
Decisi di accamparmi per quella notte,dopotutto quella battaglia con André mi aveva sfinito. Nonsostante fosse un umano era molto bravo a combattere,così bravo che mi aveva anche ferito ad un fianco ma nulla di grave per fortuna.
Lo curai senza problema dopotutto,come ho già detto,non era molto grave.
Mi nascosi sopra un grande albero per la notte. Mi misi comodo,di sicuro non comodo come a casa mia,ma alla fine mi accontentai.
Pensai tutta la notte a cosa potesse aver fatto Damin a Encre ed ero spaventato solo all'idea. Se quel mostro lo ha anche solo toccato morirà prima che per lui arrivi il giorno nuovo.
Finalmente dopo circa un'ora riesco ad addormentarmi.
Skip time
Era tornato il sole così,ciò voleva dire che era arrivata l'ora di andare. Presi tutto ciò che avevo con me e mi rimisi in viaggio.
Ciao a tutti spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo al prossimo!! ciao ciao!!
STAI LEGGENDO
Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)
FanficFallacy il Signore dei vampiri si innamora di un pittore, Encre. Nonostante fossero uno l'opposto dell'altro, il loro amore sarebbe durato? Se lo vuoi sapere, devi leggere il libro.